Konata
ヾ(^∇^)
- Iscritto dal
- 22 Gen 2011
- Messaggi
- 8,528
- Reazioni
- 1
Offline
A dire il vero ho riso più di quanto avrei dovuto
Mi hanno già risposto da amazon:

Mi hanno già risposto da amazon:
Non mi resta che aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGentile Konata,
Siamo spiacenti per l'inconveniente che si è verificato con il suo ordine numero 403-9735878-3460350 riguardante l’articolo "Ghost In The Shell - Stand Alone Complex Box #01 (Eps 01-13) (3 Blu-Ray)" che ha ricevuto.
In seguito alla sua e-mail ho contattato il nostro centro di distribuzione, richiedendo una verifica sull’intero stock, per stabilire se l'errore che abbiamo commesso si riferisce al suo singolo caso.
La informo che sarà mia cura seguire personalmente il caso e tenerla aggiornata in merito.
Qualora, dopo le verifiche, dovessi riscontrare che si tratta di un singolo errore, provvederò ad inviarle un nuovo ordine sostitutivo gratuito. In alternativa, potrà restituire l'articolo e ricevere il rimborso completo.
La ringrazio fin da subito per la sua comprensione.
Spero di averla aiutata.
Cordialmente
Anna M.