PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pure qui attaccano uno alla volta, e sappiamo benissimo che nei Batman attaccano in più.
Sì sì, ma lì è un continuo combattimento, schivate, anche quando sono "uno alla volta". In quello spezzone di GoT mostrato, invece, sembra esserci il distanziamento sociale per il covid :fyebr8:

Poi oh, aspetto le recensioni, ma dal lato combat system quello che vedo non mi esalta molto 

Dopo la benedizione di Kojimbo non possono failare i combattimenti, io ci credo fino in fondo: sarà un buonissimo BS  :wink:

se 25 corrisponde al 9 forse più 8 se il massimo è 30

beh dai da dei cinesi che odiano i giappo è un ottimo voto! 
No, 25 corrisponde al 8.3.

30 al 10 ovviamente.

Quindi 22, è tra il 7 e il 7.5.

Per quel che vale, sia chiaro...

Ultima modifica da un moderatore:
Nello specifico, 22:30=x:10, quindi 220/30=7,3 mica Zaza si inventa i numeri :rickds:

Su Resetera parlano dei voti di 3 recensori sommati, quindi: 7, 7 e 8
Sì sì, li vedi nell'immagine i 3 numeri.

E' un sistema simile a Famitsu, che però utilizza 4 voti (ed infatti funziona su scala di 4)

e chi dice niente...te la canti e te la suoni!

ho solo chiesto 
Se 25 corrisponde al 9, allora 22 è più vicino all'8, lo hai scritto tu, non io.

E ti ho spiegato come funziona. La prossima volta che fai supposizioni e uno ti spiega le cose, beh, non dico ringrazia, ma almeno stai zitto

Se 25 corrisponde al 9, allora 22 è più vicino all'8, lo hai scritto tu, non io.

E ti ho spiegato come funziona. La prossima volta che fai supposizioni e uno ti spiega le cose, beh, non dico ringrazia, ma almeno stai zitto

perchè dovrei star zitto, se ho dei dubbi e li esprimo in modo civile (come ho fatto)?????? dove sta il tuo problema?

zitto dovrebbe stare chi si intrometto a caso "COL PIEDE DI GUERRA" come hai fatto te, sto rispettando le regole del forum mi pare no? ho chiesto e zaza ha risposto! 

Ultima modifica da un moderatore:
perchè dovrei star zitto, se ho dei dubbi e li esprimo in modo civile (come ho fatto)?????? dove sta il tuo problema?

zitto dovrebbe stare chi si intrometto a caso "COL PIEDE DI GUERRA" come hai fatto te, sto rispettando le regole del forum mi pare no? ho chiesto e zaza ha risposto! 
Ma perché io ti ho risposto male? Questo è il mio post

Scusa ma è una proporzione

9,5:10=x:30

30x9,5/10=28.5

Il 9 ovviamente è 27, basta fare 9x3 :asd:

Nello specifico, 22:30=x:10, quindi 220/30=7,3 mica Zaza si inventa i numeri :rickds:

Ecco, ora vedi di finirla qui però, altrimenti se continui poi devo prendere provvedimenti :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro