PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
boh secondo me lasciano proprio stare ghost of tsushima

e magari faranno un altra ip però derivativa, quindi stesso combat system o migliorato

stessi asset di gioco cosi come ambientazioni

magari faranno il seguito spirituale di tenchu oppure un way of the samurai chi lo sa

tutto questo per dire che dopo 6 anni di investimenti pare strano facciano uscire solo got e poi basta

Per me 7 - 7,5 prende
Se succede, e da chiedersi come si prende 8,5 nella media roba come AC odyssey, che ha tutto inferiore, gameplay, ragdoll, trama pure, rispetto a quello che ho visto in GoT

La cosa che regge sono gli scenari. 

Circa poi, odyssey ha sempre al 90% lo stesso bioma, GoT ha una varietà assurda

Ultima modifica da un moderatore:
Range 85-89. Non scenderà sotto. E comunque anche sticazzi :asd:  

p.s.

comunque come reazione ai colpi, se invece di balzare all'indietro gli facevano accusare il colpo tipo che si piega in avanti toccando l'addome era meglio

Se abbandonano Jin, sì hanno veramente l'imbarazzo della scelta... Potrebbero creare ogni tipo di storia tra il 1500 e il 1600 spostandosi sulla Main Island del Giappone  :sisi:  
Così facendo potrebbe diventare davvero l'AC di casa Sony, solo specializzato nella storia giapponese  :hehe:

Ma viaggio davvero tanto in questo caso, anche perché Sony è totalmente agli antipodi rispetto a Ubi per quanto riguarda le sue ip, non ce la vedo a far partorire un ipotetico Ghost ogni 2 anni "solo" cambiando regione e periodo storico ogni volta :asd:

Se succede, e da chiedersi come si prende 8,5 nella media roba come AC odyssey, che ha tutto inferiore, gameplay, ragdoll, trama pure, rispetto a quello che ho visto in GoT

La cosa che regge sono gli scenari. 

Circa poi, odyssey ha sempre al 90% lo stesso bioma, GoT ha una varietà assurda
Ci puoi arrivare benissimo anche da solo :asd:

Ma sinceramente, non penso.. che il gioco prenderà meno di 8.5 (sarebbe... non corretto...)

Trailer di Lancio Giapponese

Per chi volesse fare il confronto con i vari doppiaggi (ENG e ITA)

Così facendo potrebbe diventare davvero l'AC di casa Sony, solo specializzato nella storia giapponese  :hehe:

Ma viaggio davvero tanto in questo caso, anche perché Sony è totalmente agli antipodi rispetto a Ubi per quanto riguarda le sue ip, non ce la vedo a far partorire un ipotetico Ghost ogni 2 anni "solo" cambiando regione e periodo storico ogni volta :asd:
Fai di meglio, sucker punch dedicano un gioco a vari periodi storici! 

E senza finalmente il maledetto logo AC. 

Racconti autoconclusivi, fantastico.  :cuore:

Indovinate quando mia madre ha organizzato una full-giornata con parenti che non vediamo da mesi? Sì, venerdì. Dalle 10:30 fino a sera. Spero di riuscire con un amico (sarà lui la scusa) di poter uscire almeno un paio d'ore per andare a prendere il gioco da gamestop e, prima di sera, iniziare a scaricare la patch. Che palle :asd:  

Indovinate quando mia madre ha organizzato una full-giornata con parenti che non vediamo da mesi? Sì, venerdì. Dalle 10:30 fino a sera. Spero di riuscire con un amico (sarà lui la scusa) di poter uscire almeno un paio d'ore per andare a prendere il gioco da gamestop e, prima di sera, iniziare a scaricare la patch. Che palle :asd:  
Rip Sirio :fyebr8:

Ma a me più che la media voto, interessa il livello di immersività nella storia, nel senso che se ha una storia appassionante posso anche sorvolare su qualche imperfezione tecnica. Discorso diverso se invece il gioco fa leva soprattutto sul gameplay, nel qual caso mi auguro una media alta perché mi rincrescerebbe spendere 70 euro per qualcosa che poi non mi prende a sufficienza. 

Io chiedo solo una cosa, l'assenza di pop up dell'erba :asd:   e dai video pare eccezionale 

Mi aspetto da voi che esca il tizio col negozietto che lo molla oggi così posta impressioni  :asd:

Anche Sekiro giocato col dub jap.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro