PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma perché io ti ho risposto male? Questo è il mio post

Ecco, ora vedi di finirla qui però, altrimenti se continui poi devo prendere provvedimenti :)
e io che ho detto....che ti sei fatto tutto da solo nessuno ha messo in dubbio zaza era una risposta!

provedimenti li prendi se ci sta motivo e qui chi sta facendo polemica sei te CAPOMOD non io!

Ultima modifica da un moderatore:
Spero vivamente deluderà, perché altrimenti sarebbero insostenibili questi ultimi 3 giorni di attesa  :bruniii:

(scherzo, questo sarà l'Horizon di fine generazione  :superhype: )
Ora che Vincenzo Monti finisce TLOU2, gli facciamo prendere pure questo :asd:

Non può essere brutto un gioco che ha già un paio di meme all attivo. Orso e combat system ragdolloso. :asd:

Ora che Vincenzo Monti finisce TLOU2, gli facciamo prendere pure questo :asd:
MAESTRO

Di solito lui si perde anche quando ha il percorso spianato e lampante davanti agli occhi, figurati un po' cosa succederà con un gioco in cui le uniche indicazioni vengono fornite esclusivamente dal fruscio del vento  :segnormechico:

Beh, In Infamous 2

potevi mischiare i vari poteri come volevi, mentre in SS potevi utilizzare soltanto una tipologia alla volta. Nel due avevi un sistema di corpo a corpo migliore, se anche non di molto, mentre SS era identico a quello del primo.  Inoltre Cole aveva due poteri ionici legati al fulmine, mentre Delsin soltanto uno per tipologia, a meno che io ricordi male.

Scusate, non sto seguendo, ma vedo che state parlando dei voti espressi in 30esimi come quelli universitari. La proporzione è semplice:

18 = 6

21 = 7

24 = 8

27 = 9

30 = 10

Un voto superiore al 27 è quindi superiore al 9, poi non so che metro di giudizio usi il recensore, ad esempio in ambito universitario 24 è un voto medio-basso perché in funzione della votazione finale - espressa in 110imi - corrisponde a 88, ma proporzionato ai decimi corrisponde all'8.

In attesa delle recensioni volevo porvi alcuni quesiti:

come mai secondo voi sony ha finanziato una ip che difficilmente potrebbe avere sequel, indipendentemente dal successo economico? Mi spiego meglio: il gioco sembra ancorato in un preciso contesto storico e piuttosto fedele agli avvenimenti del tempo. Inoltre il titolo del gioco è molto specifico  e non permette, secondo me, di riutilizzarlo in ambientazioni e contesti storici differenti (alla assassin’s creed per intenderci). Faccio queste considerazioni, tenendo conto che il gioco è stato in sviluppo per 5-6 anni e quindi il budget investito non dovrebbe essere inferiore a quello di horizon, gow o tlou 2...

Cosa potrebbe avere in serbo sucker punch per Ps5? Lavorerà ad una nuova ip? Tornerà su infamous? Insomma il futuro di sp sembra un po’ nebuloso, al netto di come verrà accolto got da critica e pubblico...

In attesa delle recensioni volevo porvi alcuni quesiti:

come mai secondo voi sony ha finanziato una ip che difficilmente potrebbe avere sequel, indipendentemente dal successo economico? Mi spiego meglio: il gioco sembra ancorato in un preciso contesto storico e piuttosto fedele agli avvenimenti del tempo. Inoltre il titolo del titolo del gioco è molto specifico  e non permette, secondo me, di riutilizzarlo in ambientazioni e contesti differenti (alla assassin’s creed per intenderci). Faccio queste considerazioni, tenendo conto che il gioco è stato in sviluppo per 5-6 anni e quindi il budget investito non dovrebbe essere inferiore a quello di horizon, gow o tlou 2...

Cosa potrebbe avere in serbo sucker punch per Ps5? Lavorerà ad una nuova ip? Tornerà su infamous? Insomma il futuro di sp sembra un po’ nebuloso, al netto di come verrà accolto got da critica e pubblico...
- Il titolo potrebbe funzionare alla Horizon.

Ossia non Horizon Zero Dawn 1-2-3, bensì Horizon (I) Zero Dawn, Horizon (II) Forbidden West

Quindi Ghost of (Location Giapponese)

Ghost of Tsushima, Ghost of Kyushu, Ghost of Tokyo

- Sicuramente pare un titolo molto compartimentale, ma consideriamo che ci furono DUE invasioni mongole in quell'Epoca. Quindi nulla esclude la possibilità di crearci un sequel, e magari collocare la nuova invasione mongola, in un altro pezzo del Giappone (in fondo lo stesso Tsushima è FANTAstorico nella narrativa di quegli eventi)

- Infamous è stato rinnovato di recente lato IP, quindi probabile torni. Potrebbe alternarsi lui, e Ghost, o lui e una nuova IP (nel caso Ghost non li soddisfi)

I voti saranno classici, niente plebiscito alla TLOU2

Qualche 9 come il sito ebraico. 

Vari 7 come i cinesi, e infine molti 8 probabilmente. 

Avrà una media buona, basta avanza

- Il titolo potrebbe funzionare alla Horizon.

Ossia non Horizon Zero Dawn 1-2-3, bensì Horizon (I) Zero Dawn, Horizon (II) Forbidden West

Quindi Ghost of (Location Giapponese)

Ghost of Tsushima, Ghost of Kyushu, Ghost of Tokyo

- Sicuramente pare un titolo molto compartimentale, ma consideriamo che ci furono DUE invasioni mongole in quell'Epoca. Quindi nulla esclude la possibilità di crearci un sequel, e magari collocare la nuova invasione mongola, in un altro pezzo del Giappone (in fondo lo stesso Tsushima è FANTAstorico nella narrativa di quegli eventi)

- Infamous è stato rinnovato di recente lato IP, quindi probabile torni. Potrebbe alternarsi lui, e Ghost, o lui e una nuova IP (nel caso Ghost non li soddisfi)
Magari rispolverano in qualche maniera le gesta di Myamoto Musashi e ci piazzano un capitolo in quel periodo storico, alla faccia di Sega che non ha voluto portare Kenzan da noi  :happybio:

Si, viaggio tantissimo con la fantasia :asd:

Magari rispolverano in qualche maniera le gesta di Myamoto Musashi e ci piazzano un capitolo in quel periodo storico, alla faccia di Sega che non ha voluto portare Kenzan da noi  :happybio:

Si, viaggio tantissimo con la fantasia :asd:
Se abbandonano Jin, sì hanno veramente l'imbarazzo della scelta... Potrebbero creare ogni tipo di storia tra il 1500 e il 1600 spostandosi sulla Main Island del Giappone  :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro