PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trapanate pure, che abbiamo bisogno di news  :billyready:

me ottimista da amante sucker p:

meta 88-90

me pessimista che reputa la stampa cieca se un ow nn è rockstar anche se ha gli stessi diffetti:

meta 75

Per me il ciclo praticamente si conclude con il fantasma.

Sì , è vero, ne usciranno altri di giochi, ma questo sarà l'ultimo gioco veramente ciccioso  con una certa notorietà.

Il mio backlog comprende ancora titoli come spiderman, Sekiro e persona 5 e altre terze parti che mi incuriosiscono (The Outer Worlds  e Persona per dirne un paio), ma la generazione qui si chiude.

Ps5 la prenderò sicuramente, vedremo con cosa uscirà al lancio, ma almenop per un anno farò convivere le due generazioni.

me ottimista da amante sucker p:

meta 88-90

me pessimista che reputa la stampa cieca se un ow nn è rockstar anche se ha gli stessi diffetti:

meta 75
fai una media e ci sei...

Sì , è vero, ne usciranno altri di giochi, ma questo sarà l'ultimo gioco veramente ciccioso  con una certa notorietà.
Cyberpunk 2077 come notorietà lo ammazza a questo :asd:  E sarà così anche con le vendite. Per assurdo pure l'Assassin's Creed nuovo potrebbe far meglio, c'è quasi più voglia di AC che di questo.
Non è l'ultimo "giocone" per PS4, è l'ultima esclusiva :sisi:  

Il mio backlog comprende ancora titoli come spiderman, Sekiro e persona 5 e altre terze parti che mi incuriosiscono (The Outer Worlds  e Persona per dirne un paio), ma la generazione qui si chiude.

Ps5 la prenderò sicuramente, vedremo con cosa uscirà al lancio, ma almenop per un anno farò convivere le due generazioni.

dici cosi poco? 82-83? 

Ma le race nn uscivano oggi?

che io ricordo in ss potevi switchiare in ogni momento da un potere all'altro i quali hanno maggiore varietà anche ludica ...

ognuno ha si un attacco specialme ma veramente peculiare. il cs per me è identico...

inoltre la storia di second s è molto più interessante!
Potevi switchare soltanto assorbendo una fonte (fumo, neon, video... ), senza poter utilizzare poteri appartenenti ad un'altra fino al prossimo cambio. Nel due potevi sparare saette con R1 ma granate di ghiaccio con quadrato, far cadere fulmini con il tasto giù e saltare su un costrutto di ghiaccio con R2. Insomma, non eri costretto ad usare solo elettricità o ghiaccio\fuoco.

Per il corpo a corpo, Cole poteva eseguire l'attacco base con quadrato e due con triangolo, a seconda del livello di carica dell'amplificatore.

Ultima modifica da un moderatore:
wtf, hai cambiato idea in 24h? 
Ma ho il preordine, ho solo elencato dei difettucci che ho notato. Mica ho detto di non comprarlo.

L`atmosfera e` cosi bella che mi fa sorvolare su tante cose. Forse solo con i 6 vacillerei, ma e` impossibile.

Ultima modifica da un moderatore:
Potevi switchare soltanto assorbendo una fonte (fumo, neon, video... ), senza poterne utilizzare di appartenenti ad un'altra fino al prossimo cambio. Nel due potevi sparare saette con R1 ma granate di ghiaccio con quadrato, far cadere fulmini con il tasto giù e saltare su un costrutto di ghiaccio con R2. Insomma, non eri costretto ad usare solo elettricità o ghiaccio\fuoco.

Per il corpo a corpo, Cole poteva eseguire l'attacco base con quadrato e due con triangolo, a seconda del livello di carica dell'amplificatore.
si ma a livello strategico ss infatti è molto migliore, e io ho apprezzato maggiormente il dover cercare fonti dove assimilare poteri e cambiarli..donava al tutto un tocco di profondità in più nel gameplay, oltre al fatto che i poteri in ss servivano anche per altro oltre che i combattimenti ed erano veramente ben implementati!

cmq son gusti sia chiaro..

Sono qui solo per farmi due risate :sard:

L'unica cosa che voglio è un mondo di gioco vario e ben riempito, con criterio e soprattutto che davvero ricompensi l'esplorazione del giocatore. Se hanno mantenuto queste promesse, insieme al setting favoloso e l'art-design imbattibile, sarò già molto soddisfatto. Poi se il combat si rivela anche divertente, pur nella sua semplicità, ancora meglio :sisi:

Su stealth, IA nemica e struttura ""ubisoftiana"" invece ci ho già messo una pietra sopra

Ho già un bel programmino pronto  :predicatore:

-mercoledì non ho impegni e la mia compagna esce, quindi posso finire TLofUsII 

-giovedì porto avanti Deadly Premonition 2

-venerdì sto in ferie e mi sparo una full immersion di Ghost 

:bananarap:

Beh c'è un certo cyberpunk che sia come notorietà sia come cicciosita dovrebbe essere 100x

che io ricordo in ss potevi switchiare in ogni momento da un potere all'altro i quali hanno maggiore varietà anche ludica ...

ognuno ha si un attacco specialme ma veramente peculiare. il cs per me è identico...

inoltre la storia di second s è molto più interessante!
La trama di second son è il classico esempio del "avere una buona idea, ma svilupparla malissimo". La storia dei primi due (soprattutto del secondo) è invece molto più interessante, e i pg meritano decisamente di più 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro