Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fai una media e ci sei...me ottimista da amante sucker p:
meta 88-90
me pessimista che reputa la stampa cieca se un ow nn è rockstar anche se ha gli stessi diffetti:
meta 75
Cyberpunk 2077 come notorietà lo ammazza a questoSì , è vero, ne usciranno altri di giochi, ma questo sarà l'ultimo gioco veramente ciccioso con una certa notorietà.
Per me il ciclo praticamente si conclude con il fantasma.
Sì , è vero, ne usciranno altri di giochi, ma questo sarà l'ultimo gioco veramente ciccioso con una certa notorietà.
Il mio backlog comprende ancora titoli come spiderman, Sekiro e persona 5 e altre terze parti che mi incuriosiscono (The Outer Worlds e Persona per dirne un paio), ma la generazione qui si chiude.
Ps5 la prenderò sicuramente, vedremo con cosa uscirà al lancio, ma almenop per un anno farò convivere le due generazioni.
fai una media e ci sei...
alle 16Ma le race nn uscivano oggi?
wtf, hai cambiato idea in 24h?Comunque sono hyppato nonostante i vari difettucci.
che io ricordo in ss potevi switchiare in ogni momento da un potere all'altro i quali hanno maggiore varietà anche ludica ...
ognuno ha si un attacco specialme ma veramente peculiare. il cs per me è identico...
inoltre la storia di second s è molto più interessante!
no mai poi diffettucci, e manco l'ha giocato!wtf, hai cambiato idea in 24h?
Ma ho il preordine, ho solo elencato dei difettucci che ho notato. Mica ho detto di non comprarlo.wtf, hai cambiato idea in 24h?
si ma a livello strategico ss infatti è molto migliore, e io ho apprezzato maggiormente il dover cercare fonti dove assimilare poteri e cambiarli..donava al tutto un tocco di profondità in più nel gameplay, oltre al fatto che i poteri in ss servivano anche per altro oltre che i combattimenti ed erano veramente ben implementati!Potevi switchare soltanto assorbendo una fonte (fumo, neon, video... ), senza poterne utilizzare di appartenenti ad un'altra fino al prossimo cambio. Nel due potevi sparare saette con R1 ma granate di ghiaccio con quadrato, far cadere fulmini con il tasto giù e saltare su un costrutto di ghiaccio con R2. Insomma, non eri costretto ad usare solo elettricità o ghiaccio\fuoco.
Per il corpo a corpo, Cole poteva eseguire l'attacco base con quadrato e due con triangolo, a seconda del livello di carica dell'amplificatore.
Beh c'è un certo cyberpunk che sia come notorietà sia come cicciosita dovrebbe essere 100xPer me il ciclo praticamente si conclude con il fantasma.
Sì , è vero, ne usciranno altri di giochi, ma questo sarà l'ultimo gioco veramente ciccioso con una certa notorietà.
Il mio backlog comprende ancora titoli come spiderman, Sekiro e persona 5 e altre terze parti che mi incuriosiscono (The Outer Worlds e Persona per dirne un paio), ma la generazione qui si chiude.
Ps5 la prenderò sicuramente, vedremo con cosa uscirà al lancio, ma almenop per un anno farò convivere le due generazioni.
fai una media e ci sei...
La trama di second son è il classico esempio del "avere una buona idea, ma svilupparla malissimo". La storia dei primi due (soprattutto del secondo) è invece molto più interessante, e i pg meritano decisamente di piùche io ricordo in ss potevi switchiare in ogni momento da un potere all'altro i quali hanno maggiore varietà anche ludica ...
ognuno ha si un attacco specialme ma veramente peculiare. il cs per me è identico...
inoltre la storia di second s è molto più interessante!