Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In Italia sotto l'8 è impossibile, ci scommetto l'avatarIn Italia oscillerà tra il 7.5 e l'8.5 (e probabilmente più verso il 7 che verso l'8)![]()
Potrei scommetterci il tuo avatar, ma... Vedo che è già stato distorto da mesi![]()
Andrà sotto l'8. Ovviamente non su tutte le testate sia chiaro.In Italia sotto l'8 è impossibile, ci scommetto l'avatar![]()
Sent from Tapatalk
Dici? Comunque la mia scommessa vale per i 3 portali più noti, non ho voglia di cercare un altro avatarAndrà sotto l'8. Ovviamente non su tutte le testate sia chiaro.
Come dicevo, non supererà l'8.5, ma andrà tranquillamente anche sul 7.5 - 7.8![]()
In USA non so, con i giochi OW caciaroni mi sembrano permissivi, ma vedremo.
Sì mi aspetto un bel mix di votiDici? Comunque la mia scommessa vale per i 3 portali più noti, non ho voglia di cercare un altro avatar![]()
Sent from Tapatalk
che io ricordo in ss potevi switchiare in ogni momento da un potere all'altro i quali hanno maggiore varietà anche ludica ...Beh, In Infamous 2
potevi mischiare i vari poteri come volevi, mentre in SS potevi utilizzare soltanto una tipologia alla volta. Nel due avevi un sistema di corpo a corpo migliore, se anche non di molto, mentre SS era identico a quello del primo. Inoltre Cole aveva due poteri ionici legati al fulmine, mentre Delsin soltanto uno per tipologia, a meno che io ricordi male.
Ultimo gioco grosso first party su PS4, se non sbaglio.
PS4 sul viale del tramonto:cuore:
Infatti dopo TLOU2 è il secondo e ultimo gioco che prenderò al D-ONE, chiudendo 7 anni di onorata carriera di PS4 presa al lancio.Ultimo gioco grosso first party su PS4, se non sbaglio.
PS4 sul viale del tramonto:cuore:
Crash non si abbandonaInfatti dopo TLOU2 è il secondo e ultimo gioco che prenderò al D-ONE, chiudendo 7 anni di onorata carriera di PS4 presa al lancio.
Daje meno di un'ora a ste caxxo di review, e poi abbiamo finito![]()
Io misà aspetto qualche tempo, c'è tanta bella roba ancora da giocare su PS4. Pure Holly e Benji, volendo.Poi si ripartirà su PS5 con Spider Man MM, Demon e Horizon FW. Finisce un ciclo, ne riparte un altro.![]()
Probabilmente questo è il mood dentro Sony prima di martellare con Ps5Daje meno di un'ora a ste caxxo di review, e poi abbiamo finito![]()
Esatto. Da settimana prossima buttano via la roba PS4 e iniziano a martellare PS5Probabilmente questo è il mood dentro Sony prima di martellare con Ps5![]()