PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me la voce di Zoro è l'unica che ha un senso su un pg con una fottuta spada in mano, ergo non devo manco pensarci XD  

Ultima modifica da un moderatore:
Per me la voce di Zoro è l'unica che ha un senso su un pg con una fottuta spada in mano, ergo non devo manco pensarci XD  
La voce di Zoro è impagabile, dub jap subito.

Dopo la benedizione di Kojimbo non possono failare i combattimenti, io ci credo fino in fondo: sarà un buonissimo BS  :wink:
Per me il CS sarà divertente e stratificato, vedi l'aggiunta delle Stance, interessante la decisione di morire e uccidere con pochi colpi di arma (per il realismo e più tattica), però resta da vedere l'IA nemica.

Indovinate quando mia madre ha organizzato una full-giornata con parenti che non vediamo da mesi? Sì, venerdì. Dalle 10:30 fino a sera. Spero di riuscire con un amico (sarà lui la scusa) di poter uscire almeno un paio d'ore per andare a prendere il gioco da gamestop e, prima di sera, iniziare a scaricare la patch. Che palle :asd:  
C'hai 35 anni (se la data che leggo nel profilo è giusta), che devi avere la scusa per uscire di casa? Prendi e vai in barba a genitori e parentame vario :sard:

il voto è 4.8? e che cazz

il voto è 4.8? e la madonna
Sì (su 5), ma il canale è di dubbia affidabilità, quindi per il momento preferisco rimuoverlo, per non pubblicizzare eventuali spazzatura.

Ricordo comunque che nessuna delle review leakate, è parte dei due aggregatori (MC e OC)

Ma anche in RDR 2 nessuno pop up l`ho inziato ieri. e non ne vedo da tempo.

Unico a soffrirne fu Days gone, gestiva milioni di cose a schermo e credo fosse anche normale.
Rdr 2 e tlou2 sono inumani nel manto erboso, days gone poveraccio fa anche troppo per quello che può :asd:  

Sì (su 5), ma il canale è di dubbia affidabilità, quindi per il momento preferisco rimuoverlo, per non pubblicizzare eventuali spazzatura.

Ricordo comunque che nessuna delle review leakate, è parte dei due aggregatori (MC e OC)
ok, il che cazz rimane, prima perché sembravo pochissimo, ora perché sembra tantissimo :rickds:  

va beh aspettiamo un'altra oretta

ok, il che cazz rimane, prima perché sembravo pochissimo, ora perché sembra tantissimo :rickds:  

va beh aspettiamo un'altra oretta
C'è anche un 5/10 di un sito Francese da quanto ho letto (anch'esso non parte dei grandi aggregatori)

Quindi sì, c'è un po' un mischione per ora.

E penso proprio che pure i siti principali rifletteranno un po' le review mixed :asd:  

C'è anche un 5/10 di un sito Francese da quanto ho letto (anch'esso non parte dei grandi aggregatori)

Quindi sì, c'è un po' un mischione per ora.

E penso proprio che pure i siti principali rifletteranno un po' le review mixed :asd:  
per ora delle recensioni 'di seconda fascia' abbiamo un 9,5/10, una ottima senza voto, un 5/10, un 4.8/5 e un 22/30... un bordello già da queste, figurati mo che escono tutte :rickds:  

per ora delle recensioni 'di seconda fascia' abbiamo un 9,5/10, una ottima senza voto, un 5/10, un 4.8/5 e un 22/30... un bordello già da queste, figurati mo che escono tutte :rickds:  
Esattamente, questo è il riassunto al momento.

E mi ci gioco l'avatar che vedremo la stessa cosa anche sulle review maggiori... Ovviamente ci sarà una maggioranza attorno al 7.5-8, secondo me... Ma saranno ipermixed. 

Questo sembra il classico gioco che fa alcune cose molto bene, e altre molto male. A seconda di dove si guarda il voto cambierà :asd:  

Esattamente, questo è il riassunto al momento.

E mi ci gioco l'avatar che vedremo la stessa cosa anche sulle review maggiori... Ovviamente ci sarà una maggioranza attorno al 7.5-8, secondo me... Ma saranno ipermixed. 

Questo sembra il classico gioco che fa alcune cose molto bene, e altre molto male. A seconda di dove si guarda il voto cambierà

In Italia prenderà da 8 a 9, siamo troppo buoni con i tripla A

Sent from Tapatalk

raga, ho prenotato il Fantasma su amazon. va bene se domani ricarico la postepay?Non provano a prenderli subito i soldi vero?

Ho ancora da giocare spiderman...vorra dire che faccio un pò qua e un pò là.

Appena finito Control, I Remedy hanno sempre buone storie e intuizioni, ma deficitano nel raccontare le loro storie e tecnicamente il gioco ha dei problemi gravi, almeno su PS4 liscia.

In Italia prenderà da 8 a 9, siamo troppo buoni con i tripla A

Sent from Tapatalk

In Italia oscillerà tra il 7.5 e l'8.5 (e probabilmente più verso il 7 che verso l'8)  :asd:  

Potrei scommetterci il tuo avatar, ma... Vedo che è già stato distorto da mesi  :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro