PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma devono rivedere la fisica del motore per dio 

:rickds:

8.2 buono ma sotto a quello che pensavo 

Ma buon voto cmq 

Dai raga, mi leggo solo la rece di spazio io, appena ho un attimo di tempo, visto parla delle difficoltà maggiori

detto questo, da quel poco che ho letto nel thread, basta che aggiustano i frame di invincibilità della rotolata, o la sua portata, o la velocità e bilanciano il combat system

perchè jin con quei kg di armatura si muove neanche avesse una vestaglia di seta xD

Da quello che ho capito è un gioco poco più alto della media ma che sta prendendo più elogi di TLOU2 :sard:

Incredibile quanto sia importante riuscire a non farsi odiare a pochi mesi dal D1  :asd:

la narrativa è la cosa di cui fidarsi meno nelle recensioni 
Quoto, perchè è questione di gusti. Poi avessero parlato di buchi di trama, incongruenze ecc sarebbe diverso ma non è quello il motivo, semplicemente a chi ha scritto la recensione "x" non gli è piaciuta la storia o aveva aspettative maggiori. E' soggettivala cosa. Va giocato e vissuto per capire se piacerà o meno la trama.

If you ever enjoyed any of the Assassin’s Creed games pre-Origins and wished for the franchise to go to Japan you’ll feel right at home here, even if that series already flogged ideas like fortress liberations and tailing missions to death.

Fighting well feels great, but squaring off against large groups in tight spaces highlights one of the game’s most glaring issues: the lack of a lock-on and a camera that makes no effort to follow the on-screen action. Between managing your stances, equipped weapons, healing and babysitting the camera some encounters can become needlessly stressful or clumsy, but thankfully these are the exception rather than the norm.

As something of a last hurrah for PlayStation 4 exclusives, and a fresh IP no less, Sucker Punch have confidently crafted what I’d consider their most impressive work yet. Any sense of familiarity when it comes to the gameplay format is quickly forgotten about when you get to experience what the island of Tsushima has to offer, and as a game it’s a surprisingly comfortable world for PlayStation fans to settle into after the likes of The Last of Us Part II.

A me sto fatto dell roll infinito e dell assenza del lock me lo fanno rimandare di molto più in là. Peccato...

Ma semmai è il contrario, visto che di open world con trame eccezionali se ne contano sulle dita di una mano. :asd:
Beh un open world con trama mediocre e side quest ripetitive rimane solo un bel sandbox per cazzeggiare. In pratica il plus di questo gioco e un ambientazione open world mai sfruttata in tempi moderni e stop. Troppo poco. Ringrazio di non averlo preordinato,lo recupererò magari tra un 1 annetto sui 20 euro.

Se ti concentri solo sulle cose negative sì, se leggi tutta la recensione non vedo perchè essere tristi, il gioco ne esce davvero molto bene, ma, chiaramente, non è un capolavoro. Ma è normale che sia così, mica tutti i giochi possono esserlo :asd:

Anzi, già il fatto che il combat system venga molto lodato nel suo complesso e che l'unico difetto macroscopico risieda nell'equilibrio della schivata è anche una buona notizia, qui dopo la brutta presentazione dello State of Play già si paragonava il combat ai vecchi Assassin's Creed :rickds:
Parlo di trama.

Non sto criticando nulla. Anzi.

Ma se la trama e` banale mi viene la tristezza. A me la trama in un gioco conta putroppo.

Poi ha milioni di cose positive e chi lo nega

83 su MC.

Quoto, perchè è questione di gusti. Poi avessero parlato di buchi di trama, incongruenze ecc sarebbe diverso ma non è quello il motivo, semplicemente a chi ha scritto la recensione "x" non gli è piaciuta la storia o aveva aspettative maggiori. E' soggettivala cosa. Va giocato e vissuto per capire se piacerà o meno la trama.
dopo anni ancora devo capire che abbia di incredibile la narrativa di spiderman  :fyebr8:   ma si è un'argomento troppo soggettivo perpotersi fidare ma vale pure nel forum.

Per la storia come sempre lo valuterò a seconda del peso che gli dà il gioco, di quanto sarà story driven.

Sul combat un po' quello che mi aspettavo, il sistema in sè è valido ma non sono riusciti a valorizzarlo al meglio.

In ogni caso Kojima saves the day, once again  :ahsisi:

Beh un open world con trama mediocre e side quest ripetitive rimane solo un bel sandbox per cazzeggiare. In pratica il plus di questo gioco e un ambientazione open world mai sfruttata in tempi moderni e stop. Troppo poco. Ringrazio di non averlo preordinato,lo recupererò magari tra un 1 annetto sui 20 euro.
con un meta di 85 ahahahhaha

dai su nn vi si può leggere!

Molte recensioni negative sono influenzate da tlous2.

Ha sbagliato la Sony a farli uscire cosi vicini.

Speriamo venda ma ho qualche dubbio a riguardo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro