PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me dei numerini frega poco,ho letto su tutte le testate italiane che la narrativa e mediocre,una trama prevedibile e con pochi colpi di scena e secondarie basilari. Onestamente al lancio un gioco del genere non lo prendo mai nella vita. Io da amante dei 7 samurai mi aspettavo proprio un gioco con la trama come punto forte e invece e' un sandbox. Ma del resto evidentemente non e che puoi aspettarti chissà cosa dai creatori di infamous
quindi te la trama te la fai raccontare da altri? ahhahahaha 

ooook forse è meglio che guardi di più i numeretti a sto punto

Sto vedendo la videoreview di skillup, Gesù mio ragazzi, i SP hanno tirato fuori un fottuto quadro in movimento della durata di 50 ore. 

Giù il cappello, davvero. 

BONI! Non alzate i toni reciprocamente, per favore. State Boni. Accettate le critiche, e gli elogi (al titolo/review) senza scaldarvi per piacere.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque solo in Italia si fa menzione alla trama.

Le differenze culturali esisteranno sempre, non ci sta niente da fare

oh ma amazon quando spedisce? io ricordavo che lo spedivano sempre prima i videogiochi e arrivano al D1 precisi o anche il giorno prima

cmq oh ce l'avevo in preorder dal 13 marzo :asd:

è stata un attesa stranissima per me sto Got....cioè l'ho preordinato sulla fiducia in base a grafica, ambientazione, setting generale

però ho fatto un sali scendi continuo di hype e attesa moderata senza nessuna ansia, questo per via del combat e delle zero info

però sicuramente lo amerò, cosi come amo il setting giappone feudale in tutte le salse

Stavo seguendo una live twitch. Hanno iniziato a fare il paragone con Odissey, definendolo un grande parco giochi in cui il combat system, seppur più limitato di quello di GoT, offre un grande divertimento (cosa non valida anche per il titolo Sucher Punch). Stavano anche lodando una presunta maggiore accuratezza a livello storico del titolo di Ubisoft. E niente, ho chiuso perchè veniva voglia di lanciare il pc dalla finestra.

Io mi aspettavo tranquillottamente una media di 83-85, quindi assolutamente nelle previsioni. Così come pensavo di recuperarlo tra qualche (parecchi sicuramente) mese a prezzo rilassato :sisi:

Diciamo che brilla dove volevo che brillasse, che la narrativa non sia all'altezza (di cosa poi?) frega una brugola sinceramente :asd:

FightingCowboys

Amante dei Souls/Nioh (e dei combat system in generale), l'ha apprezzato molto

84 su metacritic basato su 53 recensioni

85 su opencritic basato su 76 recensioni 

direi che si può festeggiare :)

Artisticamente è pura gioia

Ah perfetto.

Prevedibilissima.

OW mooooolto classico = 6 di EDGE :asd:  
Ehhhhh pls che screen penosi

Come no

un gioco che azzecca perfettamente quello su cui puntava,  onorare i samurai movie e il giappone, se ci riesce per me un voto non é manco quantificabile.  :ivan:

quindi te la trama te la fai raccontare da altri? ahhahahaha 

ooook forse è meglio che guardi di più i numeretti a sto punto
Se per questo quando leggi una recensione ti fai raccontare da altri la loro esperienza sia lato trama che lato gameplay. Se io, che ho aspettative alte lato trama, leggo in tutte le review italiane che la trama e il punto debole della produzione...semplicemente droppo l'acquisto e giro su altro. Molto semplice

Thankfully, the world Jin inhabits is a bit more realized than his narrative journey.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro