dt90
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Feb 2013
- Reazioni
- 111
eh però davvero l'hai sparata no grossa, di piùVabbè sei pure un moderatore, datti un contegno
risate necessarie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh però davvero l'hai sparata no grossa, di piùVabbè sei pure un moderatore, datti un contegno
quindi te la trama te la fai raccontare da altri? ahhahahahaA me dei numerini frega poco,ho letto su tutte le testate italiane che la narrativa e mediocre,una trama prevedibile e con pochi colpi di scena e secondarie basilari. Onestamente al lancio un gioco del genere non lo prendo mai nella vita. Io da amante dei 7 samurai mi aspettavo proprio un gioco con la trama come punto forte e invece e' un sandbox. Ma del resto evidentemente non e che puoi aspettarti chissà cosa dai creatori di infamous
Ah perfetto.E' su metacritic
Ho detto "qualche dubbio" mica certezzaeh però davvero l'hai sparata no grossa, di più
risate necessarie
9, e 10 al primo. Ma va beh, fa poco testo Edge, sia in caso positivo che in caso negativovabbè in linea con le esclusive MS| ahahah
era da aspettarselo quanto han dato a last2?
Ehhhhh pls che screen penosi
eh hai scritto ho dubbi che vendaHo detto "qualche dubbio" mica certezza
Se per questo quando leggi una recensione ti fai raccontare da altri la loro esperienza sia lato trama che lato gameplay. Se io, che ho aspettative alte lato trama, leggo in tutte le review italiane che la trama e il punto debole della produzione...semplicemente droppo l'acquisto e giro su altro. Molto semplicequindi te la trama te la fai raccontare da altri? ahhahahaha
ooook forse è meglio che guardi di più i numeretti a sto punto
Alla RDR2?a quanto pare se sei in una quest hai pochissima liberta di movimento
Che stranoa quanto pare se sei in una quest hai pochissima liberta di movimento