- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 1,925
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gamespot.7.5 IGN can't cut bamboo
Non é manco giapponese sta musica!
AHAHAHAAHHAHAHAHHAAHHAHAHAHAMolte recensioni negative sono influenzate da tlous2.
Ha sbagliato la Sony a farli uscire cosi vicini.
Speriamo venda ma ho qualche dubbio a riguardo
Ma sei pazzo, questa cosa è BELLISSIMA, deve assolutamente restare nel giocoSi ma devono rivedere la fisica del motore per dio
![]()
![]()
E' da mesi che sta facendo sfaceli di pre order in USA a dir la veritàSperiamo venda ma ho qualche dubbio a riguardo
Si ok il calcio ma quello diventa un missileMa sei pazzo, questa cosa è BELLISSIMA, deve assolutamente restare nel gioco![]()
Ma da gente che ha fatto Infamous cosa vi aspettavate da quel punto di vista?Parlo di trama.
Non sto criticando nulla. Anzi.
Ma se la trama e` banale mi viene la tristezza. A me la trama in un gioco conta putroppo.
Poi ha milioni di cose positive e chi lo nega
Ign é come la nintendo.Gamespot.
IGN ha dato 9![]()
vabbè in linea con le esclusive MS| ahahahEdge 6
Non so se sia confermato, ma sì è il voto che daranno al 100%Edge 6
Vabbè sei pure un moderatore, datti un contegnoAHAHAHAAHHAHAHAHHAAHHAHAHAHA
Sono quelle cose che ti istigano al sadismo sui nemiciMa sei pazzo, questa cosa è BELLISSIMA, deve assolutamente restare nel gioco![]()
E' da mesi che sta facendo sfaceli di pre order a dir la verità![]()
A me dei numerini frega poco,ho letto su tutte le testate italiane che la narrativa e mediocre,una trama prevedibile e con pochi colpi di scena e secondarie basilari. Onestamente al lancio un gioco del genere non lo prendo mai nella vita. Io da amante dei 7 samurai mi aspettavo proprio un gioco con la trama come punto forte e invece e' un sandbox. Ma del resto evidentemente non e che puoi aspettarti chissà cosa dai creatori di infamouscon un meta di 85 ahahahhaha
dai su nn vi si può leggere!
Ma io dico, spari sentenze basate sul nulla quando i pre-ordini stanno andando benissimo.Vabbè sei pure un moderatore, datti un contegno
E' su metacriticNon so se sia confermato, ma sì è il voto che daranno al 100%