PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi niente bamboo tagliabile...

:weird:
Posso dire una serie di collezzionabili? 

Si devono tagliar dei bamboo per aumentare i pallini gialli

Magari non ovunque quando vuoi, ma la cosa ci sta. 

Quindi che cazz di nota negativa é quella rece? 

Ultima modifica da un moderatore:
Visti in voti in generale, peccato sembra il classico titolo ne carne ne pesce come Infamous SS e in piccola parte anche Last Light, ci speravo tanto fosse un giocone degno di chiudere una gen bellissima come questa, aspetterò un calo di prezzo pesante e magari a 25 30€ valuto se prenderlo su Ps4 o direttamente su Ps5.  :unsisi:
Esatto

Il cs tanto elogiato è invece il punto debole e tira a noia x quelle cose viste nelle recensioni

Gioco mediocre  lo compro a 30 euro con calma 

Poi presenta un difettaccio nella telecamera che unito al fatto che nn puoi lukare i nemici alla fine ti incazzi a mio avviso

eh hai scritto ho dubbi che venda

magari dovevi scrivere ho dei dubbi sul fatto che venda tantissimo quanto the last of us 2

e magari non suscitavi ilarità
Non sai i margini di profitto tanto quanto me quindi é meglio che nessuno rida o che faccia l'avvocato delle cause perse

Metascore altino, alla luce delle ultime osservazioni me l'aspettavo più basso. Mi spiace solo che il livello di difficoltà tenda al basso, ma dovrebbe essere possibile giocarlo in modalità difficile, no?

Durata main + sub e attività secondarie?

Io ho sparato la minchiata che si scavavano la tomba da soli con il marketing patetico che hanno fatto. 

E lo penso ancora, era sicuro grazie ai poteri da nostradamus dei poveri che uscivano voti del genere, convincenti, ottimo quindi. 

Ma non perdono il marketing e la poca uscita di notizie, sono morti molti samurai coraggiosi, che hanno leakato disperatamente un po di roba negli ultimi giorni, siamo grati per questo. 

Critico la cosa perché mettiamo ipoteticamente che era una ciofeca, senza hands-on e anteprime non fixavano un cazzo. 

La prova abbiamo pure, kojima li ha visitati e rivelato a loro come penoso era il BS, ora almeno funziona, ha macchie ma funziona. 

Magari con delle prove, fixavano prima del D1 pure la rotolata dark souliana
Certo se parla pure Kojima, dopo aver tirato fuori un titolo dove sconfiggi divinità oscure a valigiate sui denti...  :asd:

Esatto

Il cs tanto elogiato è invece il punto debole e tira a noia x quelle cose viste nelle recensioni

Poi presenta un difettaccio nella telecamera che unito al fatto che nn puoi lukare i nemici alla fine ti incazzi a mio avviso
Ma in una recensione, ne parlavano bene :fyebr8:

Vabbè...

Ho capito l'antifona :asd:

Esatto

gioco mediocre 85 DI META!  :asd: :asd: :asd:

Non sai i margini di profitto tanto quanto me quindi é meglio che nessuno rida o che faccia l'avvocato delle cause perse
vbb pensala come te pare

non c'ho voglia di continuare la questione con altri 10 messaggi

a me e ad altri ha fatto ridere la tua uscita, o siam tutti scemi, oppure sarà che hai esagerato

pensaci un attimo poi decidi cosa intendere

Ma come longevità com'è messo?

Sto leggendo che dura poco.. è vero?

:ninja:

Ma come facevi a non saperlo già da...non dico da tanto, ma almeno un paio di mesi? :hmm:

Quale trama memorabile di titoli Sucker Punch ricordi? Dai, alla fine è un videogioco sui samurai/ninja/quelchecazzè...il divertimento è più importante. O se fosse per la trama dovremmo buttare nel cesso Tenchu, Onimusha e tutto il resto :asd:
Infatti proprio perché era sviluppato da sucker punch ho preferito non preordinare e aspettare le review,io ho abbastanza il disgusto per i giochi open world caciaroni senza una trama dietro all'altezza,tipo quelli di Ubisoft. Poi un ambientazione così evocativa che richiama a livello cinematografico un capolavoro come i 7 samurai,pensare che proprio la trama sia il punto debole fa venire tristezza. Una grande idea dato al team sbagliato.tenchu e uscito quasi 25 anni fa,in questi 25 anni questo medium e' cambiato enormemente e così le aspettative.

Spaziogames ha parlato riguardo la longevità (numero) di

35 ore circa per una run 'standard', che possono allungarsi ulteriormente se si punta al completismo per le secondarie, luoghi da esplorare ecc

Ma in una recensione, ne parlavano bene :fyebr8:

Vabbè...

Ho capito l'antifona :asd:
Tutte quelle visionate compreso spazio lo giudicano mediocre senza usare la parola mediocre 

Ma il senso è quello 

Che doppietta che si è sparata PS4 in quest'ultimo mese :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro