PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In pratica di 4 recensioni visionate ed è un gioco mediocre 

ACG "loved it" e lo consiglia tantissimo :sisi:

Ragazzi VI PREGO non citate siti concorrenti (neanche distorti), Live, o altra roba in atto altrove (se la seguite bene, ma vi prego non commentatela qui in modo esplicito).

Avete tutte le testate Internazionali + SpazioGames da commentare qui.

Please non costringeteci a censurarvi.

Se per questo quando leggi una recensione ti fai raccontare da altri la loro esperienza sia lato trama che lato gameplay. Se io, che ho aspettative alte lato trama, leggo in tutte le review italiane che la trama e il punto debole della produzione...semplicemente droppo l'acquisto e giro su altro. Molto semplice
quando leggo una review abitualmente i pareri sulla trama son quelli che meno prendo sul serio, in primis perchè una storia è soggettiva può toccarti o no...

che sian main quest o secondarie!

l'unica cosa che và presa in considerazione in una review è la descrizione ludica e tecnica al max!

Ma quindi è vero il 6 di EDGE? :rickds:  
no nn ci sta! ahahah

Ragazzi VI PREGO non citate siti concorrenti (neanche distorti), Live, o altra roba in atto altrove (se la seguite bene, ma vi prego non commentatela qui in modo esplicito).

Avete tutte le testate Internazionali + SpazioGames da commentare qui.

Please non costringeteci a censurarvi.
Pardon, hai fatto bene. Chiedo venia.

Quella di spaziogames è stata pure benevola 

Visti in voti in generale, peccato sembra il classico titolo ne carne ne pesce come Infamous SS e in piccola parte anche Last Light, ci speravo tanto fosse un giocone degno di chiudere una gen bellissima come questa, aspetterò un calo di prezzo pesante e magari a 25 30€ valuto se prenderlo su Ps4 o direttamente su Ps5.  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna mia, skillup mi ha messo un hype della madon*a mannaggia a lui  :rickds:

Davvero una bella recensione comunque, la consiglio a tutti  :nev:

Le review mi sembrano abbastanza in linea con le aspettative, almeno le mie.
Mi preoccupava molto il gameplay ma da quel che leggo hanno fatto un ottimo lavoro, tanto meglio. Mi basta questo per comprarlo (anche se non subito).
Peccato per la trama, speravo che potessero fare il salto di qualità anche da quel punto di vista.

Al di là di tutto sono abbastanza convinto che venderà bene.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Capirei alcune delle critiche se il metro di paragone fosse RDR2, ma se mi si parla di Odissey credo sia normale ridere leggendo certe recensioni

Comunque solo in Italia si fa menzione alla trama.

Le differenze culturali esisteranno sempre, non ci sta niente da fare
Se non fosse per la trama io non giocherei ai giochi,in altre culture forse  interessa solo cazzeggiare per la mappa e il combat system o se pensiamo all'asia il mercato più florido e quello mobile,io non sono asiatico e infatti in 30 anni di vita non ho mai scaricato ancora un gioco su telefono.

Madò Skill-up è carico a pallettoni :predicatore:

Visti in voti in generale, peccato sembra il classico titolo ne carne ne pesce come Infamous SS e in piccola parte anche Last Light, ci speravo tanto fosse un giocone degno di chiudere una gen bellissima come questa, aspetterò un calo di prezzo pesante e magari a 25 30€ valuto se prenderlo su Ps4 o direttamente su Ps5.  :unsisi:
booh ha un meta di 85----proprio ne carne ne pesce no!

anzi disegna un ottimissimo titolo (che potrebbe essere un capolavoro per alcuni)

eh hai scritto ho dubbi che venda

magari dovevi scrivere ho dei dubbi sul fatto che venda tantissimo quanto the last of us 2

e magari non suscitavi ilarità
Io ho sparato la minchiata che si scavavano la tomba da soli con il marketing patetico che hanno fatto. 

E lo penso ancora, era sicuro grazie ai poteri da nostradamus dei poveri che uscivano voti del genere, convincenti, ottimo quindi. 

Ma non perdono il marketing e la poca uscita di notizie, sono morti molti samurai coraggiosi, che hanno leakato disperatamente un po di roba negli ultimi giorni, siamo grati per questo. 

Critico la cosa perché mettiamo ipoteticamente che era una ciofeca, senza hands-on e anteprime non fixavano un cazzo. 

La prova abbiamo pure, kojima li ha visitati e rivelato a loro come penoso era il BS, ora almeno funziona, ha macchie ma funziona. 

Magari con delle prove, fixavano prima del D1 pure la rotolata dark souliana

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro