PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma come longevità com'è messo?

Sto leggendo che dura poco.. è vero?

:ninja:
Si parla di 30-35 ore per completare il gioco + una quantità normale di contenuti secondari.

45-50 ore  per il platino

Mi sembra una longevità perfettamente in linea con Horizon Zero Dawn, ottima secondo me  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
STATE BONI

Si parla di 30-35 ore per completare il gioco + una quantità normale di contenuti secondari.

45-50 ore (anche di più) per il platino

Mi sembra una longevità perfettamente in linea con Horizon Zero Dawn, ottima secondo me  :sisi:
Come mi aspettavo, stesse ore di Horizon, perfetto

Ma da quello che vedo non sono così piccoli i sub  :azz: cioè, non so che standard intendano per piccolo, ma rispetto a rdr2 si leggono moooolto meglio :asd:

Per me il problema non sono i voti, quanto per il fatto che Sucker Punch non riesce a staccarsi da Infamous, dato che, come ne parlano alcune recensioni, alla fine questo GoT resta un buon titolo, ma che non va oltre.

Personalmente questa per me è l'unica(e cocente) delusione, dato che ci speravo nel salto di qualità di SP, ma evidentemente hanno ancora strada da fare.

Comunque non resta che giocare e nel caso valutarlo con il proprio giudizio.

Ripeto, 85 per una nuova IP è un ottimo risultato, hype per venerdì.

Ultimo avviso, se non abbassate i toni arriveranno sanzioni.

Si festeggia! 

Purtroppo il gioco é quello che é in fin dei conti quindo ho trovato solo musica cinese di contrabbando  :sisi:

Il gran khan ha conquistato la cina, quindi offre lui

Ultima modifica da un moderatore:
Per me il problema non sono i voti, quanto per il fatto che Sucker Punch non riesce a staccarsi da Infamous, dato che, come ne parlano alcune recensioni, alla fine questo GoT resta un buon titolo, ma che non va oltre.

Personalmente questa per me è l'unica(e cocente) delusione, dato che ci speravo nel salto di qualità di SP, ma evidentemente hanno ancora strada da fare.

Concordo perfettamente.

a sentire certi l'85 denota un gioco mediocre! :adrian:
Alla fine su 5 testate impossibile che sbagliano tutte dai 

Vedremo pad alla mano allora 

Io nn lo compro x adesso 

Si sono presentati con un aspetto cinematografico pomposo ma alla fine è estremamente arcade: punta al divertimento caciarone al punto da estremizzare pure certe cose (vedi i nemici che volano come missili), sinceramente sul momento non so se questa direzione mi convincerà nel complesso ma sono molto curioso di provare tutto quanto.
Esatto

dalle recensioni e' quello che mi aspettavo,non andro' di d1 ma lo recupero piu' in la di sicuro 

scusa ma second son ha 80 di meta....questo 85!

nn mi pare che almeno per la critica nn ci sia stato un salto in avanti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro