PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spiace che pecca proprio sulla storia, la cosa x me più importante 
contento te che hai la delusione già nel cuore, invece di aver visto di persona se la trama effettivamente e` brutta.

dal tipo che seguo, lui ha giudicata semplice ma efficace.

ed era quello che volevo, al diavolo i giochi con trama pretenziosa.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho guardato due minuti di numero di gameplay e mi è venuto un Hype assurdo per brandire la Katana di Jin  :darthgary:

Italiane forse, ma quelle estere (e in numero MOLTO maggiore) citano quasi tutte il CS come un punto di forza della produzione assieme al mondo di gioco. L'unica cosa su cui sono effettivamente tutti d'accordo è che la storia abbia poco mordente e che salvo alcune eccezioni le attività dell'ow sono le solite derivative del genere.
E allora la verità dove sta ? Che se fumano le canne i recensori italiani?

Ma poi, anche utilizzando l'accezione più classica, 84/85 non è sinonimo di mediocre ma di buono

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

84/85 è accezzione anche di qualcosa più di buono, siamo tranquillamente dalle parti dell'ottimo :asd:

Vorrei ricordare che ben 4 candidati al GOTY dello scorso anno (praticamente la quasi totalità dei candidati) aveva una media recensioni ricompresa tra 82 e 84 (Control, AC Odyssey, Outer Worlds, Death Stranding). Ripeto: candidati GOTY :asd:

Ghost al momento ha una media perfino superiore, davvero non capisco certe reazioni che leggo, l'accoglienza generale è stata ottima

Possibile che la maggior parte lo banalizzano o lo giudicano occasione sprecata? Capisco 1/2 recensioni ma ne ho guardate altre 3 e la cosa nn cambia

Ignorante nn è dispregiativo 

Ignorante è uno che nn consce un argomento e ne vuole parlare a tutti costi

È il nostro orgoglio che ci fa vedere cose distorte
Ignorante ha tono dispregiativo nel 90% dei casi, sopratutto se usato in una frase di contesto comune (non soggetta ad altre interpretazioni più o meno opinabili)

Ti prego fermati con queste presunte lezioni di italiano. FERMATI.

Ignorante ha tono dispregiativo nel 90% dei casi, sopratutto se usato in una frase di contesto comune (non soggetta ad altre interpretazioni più o meno opinabili)

Ti prego fermati con queste presunte lezioni di italiano. FERMATI.
Nessuno vuol dare lezioni di italiano 

Soprattutto io che sono ignorante 

Le recensioni si leggono per cercare pareri, non verità
A casa mia 3 indizi fanno una prova

Adesso un gioco da 8 è mediocrità?
Bhe di certo nn è il Messia dipinto qua dentro

E allora finiamola qui con discussioni assolute sul gioco "mediocre" e sulle persone (?) "ignoranti", e limitiamoci ad analizzare ciò che c'è, ciò che si legge, e ciò che si vede. Stop.

Il gioco è mediocre? (ossia nella media, o, molto più comunemente, Inferiore alla media)

Se da ciò che hai letto su 5 recensioni ti appare così, ci sta... Fine.

Ci sono tante altre persone che ne hanno desunto altro (dalle oltre 80 recensioni in circolazione), e direi che vedendo il sondaggio sulla "media", la maggioranza ha previsto correttamente l'indice di gradimento del gioco.

Possibile che la maggior parte lo banalizzano o lo giudicano occasione sprecata? Capisco 1/2 recensioni ma ne ho guardate altre 3 e la cosa nn cambia

occasione sprecata perchè sarebbe potuto essere un capolavoro indimenticabile? Può essere.

occasione sprecata perche sarebbe potuto essere un buon/ottimo gioco? No 

E allora finiamola qui con discussioni assolute sul gioco "mediocre" e sulle persone (?) "ignoranti", e limitiamoci ad analizzare ciò che c'è, ciò che si legge, e ciò che si vede. Stop.

Il gioco è mediocre? (ossia nella media, o, molto più comunemente, Inferiore alla media)

Se da ciò che hai letto su 5 recensioni ti appare così, ci sta... Fine.

Ci sono tante altre persone che ne hanno desunto altro (dalle oltre 80 recensioni in circolazione)
Appunto 

A me il gioco da quelle rece viste di gameplay nn è piaciuto per nulla 

Soprattutto certi combattimenti fatti a casaccio per via della telecamera problematica e il non look sul nemico

Ma secondo voi quanto è probabile che Sucker Punch continui con la strada dei giochi ambientati in Giappone prossimamente? Tipo qualcosa ambientata durante la Sengoku Jidai? Oppure è più probabile che Sucker Punch si rimetta in gioco ancora con una seconda nuova IP o si prenda una pausa facendo un quarto sequel di inFamous?

Ho giocato troppe ore a Total War Shogun 2 per non appassionarmi a quel periodo :dsax:
A me il gioco continua ad attizzare, diciamo che mi è sceso un po' l'hype per via della natura di open world classico confermata che personalmente non mi va molto giù, però come per Horizon ambientazione e formula di gameplay di base (combattimento ecc) mi convincono a prima vista e sono disposto a passare sopra all'open world anche solo per quelli. Sarà un gioco che recupererò di sicuro tra qualche anno, come peraltro ho fatto con Horizon stesso.

contento te che hai la delusione già nel cuore, invece di aver visto di persona se la trama effettivamente e` brutta.

dal tipo che seguo, lui ha giudicata semplice ma efficace.

ed era quello che volevo, al diavolo i giochi con trama pretenziosa.
Chi ha detto brutta? 

Semplicemente da un gioco del genere mi attendevo una gran trama e non solo una passabile. 

Sai ognuno ha i suoi gusti, chi vuole il graficone, chi il multy, chi la trama, io preferisco l'ultima

A casa mia 3 indizi fanno una prova

Bhe di certo nn è il Messia dipinto qua dentro
Forse ti eri fatto dai SP delle aspettative esagerate o troppo alte

Per il resto vedo anche degli elogi

Posto questa perché mi sa che serve

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro