PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appunto 

A me il gioco da quelle rece viste di gameplay nn è piaciuto per nulla 

Soprattutto certi combattimenti fatti a casaccio per via della telecamera problematica e il non look sul nemico
E ci sta. Da ciò che hai visto/letto/sentito il gioco non ti garba e ti pare nella/inferiore alla media.

Ci sono altre persone, che invece l'hanno trovato buono (o anche molto buono, viste certe recensioni)...

La verità? Probabilmente entrambe, e nessuna delle due.

Chi ha detto brutta? 

Semplicemente da un gioco del genere mi attendevo una gran trama e non solo una passabile. 

Sai ognuno ha i suoi gusti, chi vuole il graficone, chi il multy, chi la trama, io preferisco l'ultima
Stessa cosa che è successa a me 

Ti mettono in bocca cose che nn hai detto 

Nel mio caso schifo 

Trovate un post dove ho detto questo

Ribadisco che sembrava il Messia e invece nn lo è 

Anzi

Chi ha detto brutta? 

Semplicemente da un gioco del genere mi attendevo una gran trama e non solo una passabile. 

Sai ognuno ha i suoi gusti, chi vuole il graficone, chi il multy, chi la trama, io preferisco l'ultima
avevi aspettative sbagliate allora, qui il gioco pensava ad altro poi la trama, poi da quando dire semplice ma efficace vuole dire passabile.

ancora ti stai convincendo di qualcosa senza averlo visto di persona.

Ho visto la recensione di skillup e mi dispiace ancora di più dover saltare il d1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E ci sta. Da ciò che hai visto/letto/sentito il gioco non ti garba e ti pare nella/inferiore alla media.

Ci sono altre persone, che invece l'hanno trovato buono (o anche molto buono, viste certe recensioni)...

La verità? Probabilmente entrambe, e nessuna delle due.
Va bene aspetto voi pad alla mano e faccio prima 

avevi aspettative sbagliate allora, qui il gioco pensava ad altro poi la trama, poi da quando dire semplice ma efficace vuole dire passabile.

Ma difatti mi rendo conto che le recensioni a sto punto nn servono a nulla 

Aspetto voi pad alla mano 

Inutile leggere recensioni che poi ognuno dice la sua 

Il bello è che nessuno ha il gioco qua dentro 

Aspetto i vostri commenti pad alla mano

Ho visto la recensione di skillup e mi dispiace ancora di più dover saltare il d1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le recensioni da oggi nn valgono più 

Aspetta i commenti pad alla mano

Aspettative sbagliate? 

Veramente oltre ad Ow, action ecc la storia con la via del samurai, la vendetta ecc era attesa eccome

Se non era attesa da re, non dire che non era attesa. 

Poi io non mi devo convincere di nulla, così come non mi devi convincere tu, ma se leggo 10 recensioni dove dicono la stessa cosa, di certo non è un invenzione

Aspettative sbagliate? 

Veramente oltre ad Ow, action ecc la storia con la via del samurai, la vendetta ecc era attesa eccome

Poi io non mi devo convincere di nulla, così come non mi devi convincere tu, ma se leggo 10 recensioni dove dicono la stessa cosa, di certo non è un invenzione
Concordo, sembrava che il gioco puntasse eccome sulla storia

Aspettative sbagliate? 

le 10 recensioni che TU hai voluto leggere dove ne parlano male, ne ho visto tante altre che ne parlano bene.

quindi la trama di gioco e` da giudicare personalmente, ma tu continui a essere negativo invece di vedere di persona, e siamo a tre che lo dico.

Leggermente sotto le aspettative lato media voto, ma nulla di tragico per quelle che erano le mie attese. Spero che aggiungano il lock-on con qualche aggiornamento in futuro, l'unico punto sul quale ho storto un attimo il naso...

Per il resto l'hype è rimasto immutato. 

Ultima modifica da un moderatore:
Il tramone in un open world  :sisi:

Comunque dai, ci sta.

Io non vedo l'ora di giocarci, se diverte solo la metà di infamous stiamo a cavallo  :fiore:

Dalla rece di Spazio mi pare di capire che spendere punti exp in Spettro può favorire nello stealth, ma circoscritto solo a determinate situazioni, negli accampamenti Mongoli, per il resto il gioco favorisce sempre l'approccio diretto al combattimento.

Dopo i video gameplay secondo me si era capito che questo gioco non arrivava ad essere paragonabile ad un Horizon

Bene o male quello che mi aspettavo lato pareri (tranne il lock on che un po' fa storcere il naso, e la trama che speravo in qualcosina di meglio ma è da giudicare giocandolo), e un po' meglio lato media voti (pensavo più sull'80 che 85).

Bene così dai, bravi SP

Chi mi fa un riassunto delle cose positive e negative uscite fuori? Scusate ma sono appena uscito dall'ufficio e arrivo a casa tra un'ora, non avrò la testa per leggere troppo in giro  :asd:

Chi ha detto brutta? 

La penso come te su cosa voglio in un gioco.Poi hanno pure piazzato il filtro in bianco e nero per omaggiare Kurosawa e poi si viene a scoprire che la trama e' il peggiore difetto del gioco: e' banalotta  e registicamente fatta male. Mentre io invece avevo pensato che sarebbe stato il punto forte.Mi e crollato l'hype sotto terra :asd:

Il tramone in un open world  :sisi:

Comunque dai, ci sta.

Io non vedo l'ora di giocarci, se diverte solo la metà di infamous stiamo a cavallo  :fiore:
Chiamare Rockstar,la vecchia Bioware e CD projekt Red per delle ripetizioni

Cmq pensa che è un po' assurda sta cosa 

Qualcuno critica il gioco avendo letto e visto un po' di recensioni e molti lo difendono a spada tratta e manco hanno inserito il disco nella PS4 

Paradossale sta cosa 

Il lock-on è incredibile non lo abbiano messo, mi chiedo se se sia voluto per renderti le cose difficili o sia stato una grande mancanza, considerando poi che moltissimi giochi hanno questa funzione per rendere più precisi i colpi sull’avversario. Molto perplesso. Stessa cosa le schivate, puntare molto sulle parate e sui contrattacchi e lasciare lo spam di quella mossa li boh, è come se si fossero concentrati su una idea ma avessero lasciato da parte tutto il resto, il bilanciamento. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro