- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,703
Da cosa sembrava? Te lo dico io: dagli elenchi della gente hyppata che puntualmente, presa dall'entusiasmo e dalla voglia di prevalere su una presunta nemica fazione avversaria (leggasi xbox) stende questi pietosi riepiloghi dei capolavori assoluti prima ancora che escano sul mercato.
'mado sony raga, the last of us 2, ghost of tsushima!11elevn1!' - utente a caso a gennaio.
Poi son grandi produzioni, vanno provate e i recensori si son divisi, tra italiani e stranieri (ma di solito gli italiani sono quelli più esaltanti, boh).
Sarei solo curioso di capire se qualcuno ha cancellato il preordine questo pomeriggio. Solo curiosità.
Madonna non ne posso più di sto discorso così stupido.
Lo sai che se cerco nei posti che fanno comodo a me posso trovare le stesse persone per qualsiasi marchio/azienda/console? Devo postare i tweet ridicoli degli utenti con la pro pic di Halo e i 12 e le x nel nick che ridicolizzavano sto gioco con frame del gioco presi off screen?
Lo posso fare per farci due risate ma ho l'elasticità mentale di non usare ste monnezze come statistica.
E chiudo OT che mi sento già ridicolo di mio a fare sto discorso banalissimo.
Ultima modifica da un moderatore: