PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da cosa sembrava? Te lo dico io: dagli elenchi della gente hyppata che puntualmente, presa dall'entusiasmo e dalla voglia di prevalere su una presunta nemica fazione avversaria (leggasi xbox) stende questi pietosi riepiloghi dei capolavori assoluti prima ancora che escano sul mercato.

'mado sony raga, the last of us 2, ghost of tsushima!11elevn1!' - utente a caso a gennaio. 

Poi son grandi produzioni, vanno provate e i recensori si son divisi, tra italiani e stranieri (ma di solito gli italiani sono quelli più esaltanti, boh). 

Sarei solo curioso di capire se qualcuno ha cancellato il preordine questo pomeriggio. Solo curiosità. 

Madonna non ne posso più di sto discorso così stupido. 

Lo sai che se cerco nei posti che fanno comodo a me posso trovare le stesse persone per qualsiasi marchio/azienda/console? Devo postare i tweet ridicoli degli utenti con la pro pic di Halo e i 12 e le x nel nick che ridicolizzavano sto gioco con frame del gioco presi off screen?

Lo posso fare per farci due risate ma ho l'elasticità mentale di non usare ste monnezze come statistica. 

E chiudo OT che mi sento già ridicolo di mio a fare sto discorso banalissimo. 

Ultima modifica da un moderatore:
Mi dispiace, ma non regge.

Che poi è molto soggettivo, io con le storie dei giochi rockstar mi faccio due balle enormi, infatti sia GTA V che l'ultimo RDR ho staccato prima di finirli... ed altro che cavalli di RDR al sole  :wow:
Dai un'altra occasione a rdr2, non te ne pentirai. Parte lento ma poi è una meraviglia. Probabilmente è la miglior scrittura mai realizzata in un videogioco e non sto scherzando :asd:

Leggere queste cose è un colpo al cuore :sadfrog:

Comunque in rete si trovano anche i video delle decapitazioni, ma non ho ancora capito se si possono effettuare esclusivamente in modalità stealth oppure anche in combattimento

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perché probabilmente tu non cerchi la storia e la trama in un gioco come la ricerco io e cerchi più un divertimento scanzonato....il fatto che tu ti annoi con i giochi rockstar e magari ti diverti con infamous che io neanche morto lo giocherei vuol dire che abbiamo gusti diversi....per me la qualità della scrittura,la narrativa,le scelte registiche sono la cosa piu importante....non a caso al top di questo medium abbiamo rockstar,cd projekt,naughty dog che hanno un attenzione maniacale alla scrittura e alla regia.

E io pensavo che in piccolo GOT andava in quella direzione visto anche il setting che richiama tantissimo il cinema di Kurosawa. Invece a convincere e' stato il CS e il lato debole la narrativa ...ho letto inoltre di una parte centrale praticamente assente lato trama.

Per farti un altro esempio calzante io abbandono ogni elder scrolls dopo 50 ore perché sono dei bellissimi parchi giochi open world ma  la livello trama e scrittura sono imbarazzanti e quindi dopo tot ore li droppo.Non ne ho mai completato uno.
Mi citate un videogioco a tema samurai con una trama non dico maestosa, ma quantomeno ottima? 

E quali giochi all'arma bianca di recente produzione ritenete buoni/ottimi da quel punto di vista? Per farmi un'idea.

Non mi tirate fuori Sekiro, che c'aveva le scimmie come boss :asd:

Comunque in rete si trovano anche i video delle decapitazioni, ma non ho ancora capito se si possono effettuare esclusivamente in modalità stealth oppure anche in combattimento

Anche in combattimento, ma sono randomiche. Pare ci siano delle abilità che hanno più probabilità di mutilare.

Mi citate un videogioco a tema samurai con una trama non dico maestosa, ma quantomeno ottima? 

E quali giochi all'arma bianca di recente produzione ritenete buoni/ottimi da quel punto di vista? Per farmi un'idea.

Vabbè mo però non è che se il tema è samurai allora non se po scrive una storia ottima  :fyebr8:

Non ce ne sono,e' per questo che avevo un forte hype per questo gioco.E' un setting praticamente mai usato in tempi moderni quello del Giappone feudale,bisogna tornare veramente a tenchu e onimusha.

I Film di Kurosawa comunque sono sempre lì, se non li avete mai visti... Non invecchiano, e sono un ottimo spunto di analisi sia tematica sia tecnica

Ma è la realtà dei fatti, non esiste un gioco a tema samurai con una trama memorabile. O non ricordo bene io.

No More Heroes?  :segnormechico:
Ho capito, e prima dei rdr non esistevano giochi a tema western con una trama memorabile.

E prima di tlou, giochi a tema zombi/infetti.

E via dicendo.

Quindi? :asd:

La penso come te su cosa voglio in un gioco.Poi hanno pure piazzato il filtro in bianco e nero per omaggiare Kurosawa e poi si viene a scoprire che la trama e' il peggiore difetto del gioco: e' banalotta  e registicamente fatta male. Mentre io invece avevo pensato che sarebbe stato il punto forte.Mi e crollato l'hype sotto terra :asd:

Chiamare Rockstar,la vecchia Bioware e CD projekt Red per delle ripetizioni
Beh allora si che hai citato gente che mette tramone nei loro giochi :asd:  

Non ce ne sono,e' per questo che avevo un forte hype per questo gioco.E' un setting praticamente mai usato in tempi moderni quello del Giappone feudale,bisogna tornare veramente a tenchu e onimusha.
Dovevi metterlo in conto, non critico la delusione ma la trama banalotta era quotata meno di Real Madrid-Cuoiopelli

Ho visto un pò di review.. la media mi pare sull'8.. la stessa media degli infamous dei SP che, nonostante i difetti, ho apprezzato tantissimo per la giocabilità.. quindi se GoT riprende la stessa qualità e divertimento nel gameplay di Infamous per me va più che bene..

Cmq pensa che è un po' assurda sta cosa 

Qualcuno critica il gioco avendo letto e visto un po' di recensioni e molti lo difendono a spada tratta e manco hanno inserito il disco nella PS4 

Paradossale sta cosa 
Stai facendo la stessa cosa che critichi :monkashake:

lo critichi senza aver inserito il gioco, però difenderlo senza aver inserito il gioco non va bene :asd:

(ah e personalmente son contro entrambi,  non voglio difenderlo ma non me la sento neanche di attaccarlo)

Ho capito, e prima dei rdr non esistevano giochi a tema western con una trama memorabile.

E prima di tlou, giochi a tema zombi/infetti.

E via dicendo.

Quindi? :asd:
Quindi siamo nella normalità, nessuna sorpresa :asd:

Bisogna per l'appunto aspettare grandi software house per sperare nel miracolo. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro