PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo sfruttamento ambientale ai fini del BS mi sta facendo godere: devi valutare ogni possibile posizione sopraelevata, trovi quella giusta (che in genere più è alta e con più piani vicini tra loro e meglio è) e sfrutti il momento in cui salgono i nemici per avere quel vantaggio in più, ma appena c'è più di un nemico salti e sposti il combattimento al piano terra, poi risali e così via.

L'IA è abbastanza agguerrita che non è affatto semplice non venir circondati in uno stesso piano d'altezza e il fatto che devi rompere la guarda per fare danno non rende affatto semplice fare "toccata e fuga", anche perchè non solo devi rompere la guardia ma dopo poco la rialzano nuovamente, certi nemici forti non ho potuto neanche ucciderli con una sola guardia rotta, il tempo non basta.

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo non è arrivato il corriere e manco online posso comprarlo.

Fatte 3/4 ore  :monkashake:

Al momento è bellissimo  :monkashake:

Fatta un'oretta. Ci sono tante magagne del combat già da rimarcare. 

Per il resto ho trovato tante cose tipiche dei SP. :asd:

Continuo l'avventura, per adesso non posso esprimere pareri. 

15 minuti fa, Iroquois Pliskin ha scritto:

Pixelopus e Bend Studio sono sempre una spanna sopra secondo me. Ci sarebbe anche Insomniac che ha fatto il "compitino" :asd: per Tlou non l'hanno fatto proprio mi pare  

Ma è il D1 :monkashake: E' appena uscito... Va capito, valutato, visto se e come si rompe, la varietà, etc.

Sarebbe il caso di valutarlo almeno tra una settimana :asd:  
nope subito.

Il mio è in download ma mi aspetto grandi cose

sulla fiducia 9  :phraengo:

Ma sono rimasto l'unico st*onzo senza...  :weird:  

Ma poste italiane consegna di sabato?

Dai lo installo anche io :asd:  Ma tanto se ne parla tra parecchio prima di giocarlo...

Su PS4 Pro è uno spettacolo, anche se ritengo God of War ancora superiore. 

Chi lo sta giocando su ps4 base che dice del lato tecnico?
Pare che l'unico problema sia la ventola che parte a razzo per tutto (o quasi) il tempo :asd:  

DF ha fatto un video e dice che va bene anche lì, al massimo ci sono veloci cali a 27/28 del frame ma niente di che.

Graficamente hanno fatto un ottimo lavoro come i ND con TLOU2 su PS4 base :sisi:  

oggi altre 4 ore full immersion, devo dire che il combat system mi sta piacendo, per ora sto andando di combattimenti alla Samurai, quindi per quanto riguarda lo stealth ancora non mi esprimo :sisi:

Allora chiedo alle persone più obiettive in questo thread di dare un voto al combat di tsushima, tenendo conto che Sekiro o Nioh = 10 (questo è il metro di paragone).

Sent from Tapatalk

forse un po' prestino per giudizi profondi sul combat system no? Però dieci al cs di sekiro anche no, ma proprio assolutamente no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro