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Esattamente, un'abilità rotta in sè ha un impatto estremamente variabile: dipende da quando la ottieni, da quanto sbilancia e da quanto è difficile/pallosa da attuale come mossa, ma se le basi del BS sono solide e appaganti c'è da gioire in ogni caso secondo me, visto che non era per niente scontata come cosa.Anche in Nioh c’è il talismano bradipo che rompe il gioco, eppure è considerato comunque un action con le palle![]()
Sti discorsi di ridurre cose complesse in compartimenti stagni non li capirò mai, se anche il roll ad un certo punto dovesse risultare sgravo non cancellerebbe comunque quanto di buono fatto fino a quel momento.
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Bisogna capire prima di tutto l'entità della rottura, ho visto usare questo termine sia per cose che vanificano completamente le altre meccaniche di gioco che per vari sbilanciamenti di natura meno grave.Vabbè il bradipo ti semplifica un po' le cose ma non rompe assolutamente il gioco.
Anche fosse solo per la motivazione che non lo puoi spammare all'infinito
No ma se una cosa appunto rompe é rotta. Se lo sistemano festeggio ma fino ad allora andrei cauto