PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche in Nioh c’è il talismano bradipo che rompe il gioco, eppure è considerato comunque un action con le palle

Sti discorsi di ridurre cose complesse in compartimenti stagni non li capirò mai, se anche il roll ad un certo punto dovesse risultare sgravo non cancellerebbe comunque quanto di buono fatto fino a quel momento.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esattamente, un'abilità rotta in sè ha un impatto estremamente variabile: dipende da quando la ottieni, da quanto sbilancia e da quanto è difficile/pallosa da attuale come mossa, ma se le basi del BS sono solide e appaganti c'è da gioire in ogni caso secondo me, visto che non era per niente scontata come cosa.

Vabbè il bradipo ti semplifica un po' le cose ma non rompe assolutamente il gioco.

Anche fosse solo per la motivazione che non lo puoi spammare all'infinito

No ma se una cosa appunto rompe é rotta. Se lo sistemano festeggio ma fino ad allora andrei cauto
Bisogna capire prima di tutto l'entità della rottura, ho visto usare questo termine sia per cose che vanificano completamente le altre meccaniche di gioco che per vari sbilanciamenti di natura meno grave.

che il bradipo rompa il gioco è un dato di fatto, insieme ad altre magie ed evocazioni. Ovviamente a livello di CS il confronto cmq non esiste dato che che nioh bene o male punta tutto su quello. La cosa positiva è che meno male ghost non si è rivelato l'AC-like che temevo a livello di CS, anche se per adesso la mancanza del lock mi ha fatto storcere il naso in più di un occasione

Vabbè starò lì tutto il weekend a fissare il tema dinamico e l'avatar con in sottofondo la colonna sonora :sadfrog:  sarà un luuuungo week-end

....amazon me lo ha consegnato mezz'ora fa...!

Non vedo l'ora di immergermi nel Giappone feudale...!!

Consigliate di iniziarlo a difficile???

Vado a ritirarlo, con le premesse del CS mi avete hyppato  :ivan:

Speriamo la difficoltà non sia solo un picco classico iniziale

Il mio viaggio inizierà stasera, tra poco devo uscire.

Difficile, ma non mi aspetto minimamente la difficoltà di Sekiro (considerando anche quello che dicono le recensioni) nel complesso, già ora immaginati dei nemici a cui rompi la guardia in molto, molto meno tempo e sono più lenti a seguirti, ma devi stare attento che non ti accerchino.

Anzi secondo me dovresti preoccuparti di più che a normale non sia appagante come sfida, al limite se ti sembra troppo puoi sempre abbassarla.
Nono per carità,sono un "veterano" dei souls e adoro le sfide nei videogiochi essendo della squadra videogiochi vanno giocati senò guardati u film. Buono a sapersi

ho fatto il primo game over dando per scontato " basta evitare quando esce il simbolo " perfetto, mi ha stuprato un capo di una base :sard:   :sard:

Il prologo non solo non mi ha entusiasmato, ma mi ha pure un po' annoiato :asd:

Ora che son arrivato alla fase Open-World, il titolo inizia a mostrare il meglio di se. 

Spero solo sarà una carica abbastanza forte da farmi arrivare ai titoli di coda ancora con un briciolo di interesse, altrimenti di tutto questo ben di Dio tecnico non è che me ne faccio chissà cosa  :sadfrog:

Mamma mia, ma questo gioco è strapieno di chicche e cose da scoprire!

Ci sono melodie extra per il flauto da sbloccare esplorando e ognuna “cambia” il meteo in maniera unica

Il sistema di progressione è assurdo, oltre ai rami abilità dedicati sia per il Samurai che lo Spettro, si possono potenziare e far progredire anche le quattro diverse Stances!! Non solo, ma ci sono poi dei piccoli rami abilità dedicati anche all’esplorazione (nello specifico al Vento guida) e Tecniche Leggendarie da sbloccare aumentando la propria reputazione.

Fantastico!

ma solo a me l'ambientazione del Giappone feudale mi sta sul bip?  :asd:  

non metto in dubbio la qualità del titolo sia chiaro.. ma proprio non fa per me! 

Ultima modifica da un moderatore:
ma solo a me l'ambientazione del Giappone feudale mi sta sul bip?  :asd:  

non metto in dubbio la qualità del titolo sia chiaro.. ma proprio non fa per me! 
Sotto il punto di vista artistico, 'sto gioco è fatto così bene che l'ambientazione te la fa amare nonostante i gusti contrastanti :asd:

Giocato 3 orette a difficoltà massima. Fa paura il lato artistico di sto gioco. Quando c'é il tramonto mi vengono i brividi ogni volta
Il cs a hard é veramente appagante, e sono morto diverse volte. Sto facendo un po' di secondarie qua e là. Che spettacolo dalla premessa. L'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso é l 'intro veramente fatta male e priva di pathos

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

lo sò e che non l'ho guardato il tracking :ahsisi:  grazie...spero arrivi entro oggi :)  

A me solitamente spediscono con il corriere di Amazon.. ma a sto giro, hanno scelto quello delle poste...

Ma ancora non mi da "in consegna"..

Sai a che ora consegnano di solito?
A me hanno consegnato al solito orario, verso le 15.

Non hanno un orario generico uguale dappertutto comunque, dipende la persona che fa le consegne che strada decide di fare, quindi potrebbe prima fare consegna nella tua zona o passarci a fine consegne per esempio..

Io so per esperienza che le consegne con posta o li fanno la mattina quando portano la posta, oppure le fanno tra le 14 e le 15.

A me hanno consegnato al solito orario, verso le 15.

Non hanno un orario generico uguale dappertutto comunque, dipende la persona che fa le consegne che strada decide di fare, quindi potrebbe prima fare consegna nella tua zona o passarci a fine consegne per esempio..

Io so per esperienza che le consegne con posta o li fanno la mattina quando portano la posta, oppure le fanno tra le 14 e le 15.
Sono le 17 e 30 ed ancora è in consegna!

Inizio a preoccuparmi....

....amazon me lo ha consegnato mezz'ora fa...!

Non vedo l'ora di immergermi nel Giappone feudale...!!

Consigliate di iniziarlo a difficile???

Vado a ritirarlo, con le premesse del CS mi avete hyppato  :ivan:

Speriamo la difficoltà non sia solo un picco classico iniziale
Io ho iniziato a difficile, per poi passarlo per ora a Normale, in quanto devo prima capire meglio il CS.. magari più avanti nella run o direttamente nella seconda..

Finito ora una sessione di due orette credo. LO AMO, la telecamera ogni tanto rompe le palle ma il gameplay regala belle soddisfazioni, lo sto giocando a difficile e schiatto spesso. :sard:

Il mondo è semplicemente illegale. Mi capita spesso di fermarmi a osservare i movimenti di erba, alberi ecc... e sorridere da solo come un ebete, che meraviglia  :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro