Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 6,111
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cedi
D'ora in poi sarà possibile recensire il gioco solo 36 ore dopo il D1. Dopo quanto successo con TLOU 2 sperano che a questo modo la gente prima giochi e poi scriva. Non ha senso perchè se vogliono rifare la stessa cosa la farebbero comunque come si potrà scrivere, però magari pensano che bloccando la possibilità al D1 cambi qualcosaLi fanno commentare con giorno di ritardo? E cosa cambierebbe? Che per noia si dimenticano e al D2 gli hater fanno altro?![]()
Difficile dirlo adesso, troppo presto per un gioco open world, c’è davvero tanto da vedere e il combat system è davvero molto profondo e stratificato (basti pensare che dopo 4/5 ore io ancora devo sbloccare una delle 4 stances)Ma quindi secondo voi sono stati tirati con i voti? Non dico spazio, ma in generale.
Io direi più che sono generosi con altre IPMa quindi secondo voi sono stati tirati con i voti? Non dico spazio, ma in generale.
Condivido tutto quello che hai scritto. Quella missione mi son trigger sto male,alcuni nemici si nascondevano e non li vedevo e si. Per quanto mi beccheró molti insulti, come livello di animazioni e qualità in se del combattimento il livello è solo di poco migliore a quello di Star wars Jedi come reazione agli input dei comandicerti gameplay li sanno fare solo i giapponesi, dopo altre 2 ore di gioco, a me la cosa che fa cascare le braccia è la mancanza del lock e tutto ciò che comporta
concetto di distanza praticamente assente, o per meglio dire o rimani vicino al nemico o con una schivata/rotolata ti ci allontani di 2km... molte volte è difficile coordinarsi con il movimento e attaccare un determinato nemico perchè jinuccio fa un pò il cavolo che gli pare (ricorda un pò la sensazione di giocare a pes con il passaggio non manuale per capirci). Tempi di reazione un pò troppo inerziosi sopratutto contro i personaggi armati di lancia o che fanno gli attacchi rossi. Per gente come me dal palato fine per quanto riguarda gli action sono cose su cui semplicemente non si può sorvolare.
Poi sono arrivato ad una missione secondaria
e giocando a difficile la cosa è di una tediosità da paura dato che a livello concettuale una sfida del genere non tiene conto degli evidenti limiti del CS...dove c'è una ragazza da salvare su un ponte e una ventina di arcieri da sotto posizionati su entrambi i lati
(spoiler safe non c'è scritto nulla riguardo la storia)
ti becchi un letto, perchè non c'è il pollice in giùCondivido tutto quello che hai scritto. Quella missione mi son trigger sto male,alcuni nemici si nascondevano e non li vedevo e si. Per quanto mi beccheró molti insulti, come livello di animazioni e qualità in se del combattimento il livello è solo di poco migliore a quello di Star wars Jedi come reazione agli input dei comandi
Intanto posto una foto della Collector, che figata![]()
Spoiler![]()
Prendila senza indugio su Segugio![]()
È bellissima cazzarolaCedi![]()
Anche se quel "francais"...![]()
Un rene dopo un rene? Poi muori. Magari vendi un occhioÈ bellissima cazzarola
Ho già venduto un rene il mese scorso per TLoU 2, mi sa che mi tocca vendere l'altro allora![]()
Menomale che Cyberpunk è stato rimandato o toccava passare al fegato![]()
Penso sia riferito al lock on, che qui la mancanza mi sembra più una scelta di design.Io comunque vorrei capire le critiche delle rece al cs, io lo sto trovando veramente figo e a difficile è anche tosto (con 3 colpi sei finito).
Ogni santissimo nemico ha un approccio completamente diverso e attaccano anche in 2 alla volta con gli arcieri in lontananza :monkashake:
A difficile restituisce un gran bel livello di sfida oltre che essere molto appagante.
Ah, il mondo di gioco è fatto da Dio, sia per design che per segreti e cose da fare.
Unico vero difetto è la narrazione/taglio cinematografico un po’ piatto alla Assassin’s Creed / Horizon, per il resto è stupendo.
Questa è l'unica roba che mi lascia un po' così, e che già temevo sinceramente. (pagine fa parlavo proprio di come speravo di non trovare una trama fin troppo "Pro il nostro popolo rispetto ad un altro")Io comunque vorrei capire le critiche delle rece al cs, io lo sto trovando veramente figo e a difficile è anche tosto (con 3 colpi sei finito).
Ogni santissimo nemico ha un approccio completamente diverso e attaccano anche in 2 alla volta con gli arcieri in lontananza :monkashake:
A difficile restituisce un gran bel livello di sfida oltre che essere molto appagante.
Ah, il mondo di gioco è fatto da Dio, sia per design che per segreti e cose da fare.
Unico vero difetto è la narrazione/taglio cinematografico un po’ piatto alla Assassin’s Creed / Horizon, per il resto è stupendo.