PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io dopo 8 ore circa di gioco, mi sono accorto che gli uccelli gialli fanno da guida ai segreti  :facepalm:

Pensavo dì doverli uccidere con l’arco  :facepalm:

Ma c’è il contatore delle ore di gioco ?
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

:rickds:   :rickds:   :rickds:  

No nessun contatore :asd:  

Io dopo 8 ore circa di gioco, mi sono accorto che gli uccelli gialli fanno da guida ai segreti  :facepalm:

Pensavo dì doverli uccidere con l’arco  :facepalm:

Ma c’è il contatore delle ore di gioco ?
Non uccidere anche le Volpi mi raccomando :ghigno:

Quel povero uccellino che voleva condurre Nakata da un tesoro... E da lui riceve solo frecce e odio :sard:  

Raga, sto andando avanti a spron battuto e ho già liberato 14 zone ma ho un problema con una location(mi pare si chiami fucina di qualcosa)sulla sinistra della mappa. Me la segna come territorio mongolo, io ci vado ma non c'é nessuno... Anche a voi ve lo fa? Boh

Ultima modifica da un moderatore:
Raga, sto andando avanti a spron battuto e ho già liberato 14 zone ma ho un problema con una location(mi pare si chiami fucina di qualcosa)sulla sinistra della mappa. Me la segna come territorio mongolo, io ci vado ma non c'é nessuno... Anche a voi ve lo fa? Boh
È da fare con una missione

Non saprei, perché ad onor del vero è proprio qualcosa di strutturale e quindi temo proprio di no. Puoi solo agire sull'aggressività (ma per quello basta metterlo a difficile). Obiettivamente come fai a depotenziare una schivata o una rotolata? Praticamente dovresti sbilanciare il gioco ma al contrario. Secondo me l'unica cosa che possono fare è diminuire l'allungo della rotolata, che magari ti fa sfuggire via lontano un po' meno rispetto a ora.
infatti già sarebbe una cosa ottima

Yep, se ho capito bene, in quella zona devi fare una missione principale.

Alcuni screenshot delle mie prime ore di gioco. Una delle migliori ambientazioni a cui abbia mai giocato...

Comunque il gioco è una droga.

Spengo, e dopo poco me ne pento  :wow:

@NDM usa gli spoiler  :shrek:

ragazzi, ieri sera ho giocato una cosa tipo 3 ore, che dire è FAVOLOSO

sembra un RDR2 in salsa jap

il combat system è stratosferico, ho iniziato a difficile e si crepa di brutto, il gioco ho notato che dà la possibilità di agevolarsi la vita con alcune abilità come ad es. quella che para anche i colpi imparabili

per adesso non ho intenzione di attivare queste abilità (si nota come l'abbiano messe in modo facoltativo per via della disposizione nell'albero abilità, ora è ancora più chiaro come abbiano voluto rendere il gioco giocabile da tutti)

mi è dispiaciuto solo che

quando fai la prima vera cavalcata dove poi esce fuori il titolone grande a schermo "GHOST OF TSUSHIMA" non ci abbiano fatto cavalcare per un altro po' con quella musica magari allungando un po' la vallata

mi è spiaciuto assai durasse pochi secondi quel climax della colonna sonora

le animazioni dei colpi sono molto scenografiche, uno spettacolo, il combat ti invoglia a migliorarti sempre più

non ho attivato ancora il ramo abilità delle rotolate, cmq ripeto, se riducono la distanza della rotolata già è meglio

a difficile già a inizio gioco ti attaccano in tre contemporaneamente raga, o perlomeno in rapidissima successione

in più i colpi fanno male assai

ora più che mai mi rendo nuovamente conto di quanto male l'abbiano pubblicizzato sto gioco

p.s.

io ho preordinato su amazon, e nelle immagini sta scritto che avrei avuto diritto all'avatar cosi come alla mini colonna sonora etc

ma dove è sta roba? io non ho ricevuto nulla, nessuna email da amazon :( :( :(

come posso fare?

p.p.s.

con doppiaggio jap quando entri in qualche casa dove parlano, non si capisce una mazza perchè non hanno sottotitolato tutto, mannaggia mannaggia

altro difettuccio facilmente risolvibile è lo scorrere del tempo, si passa da notte a giorno in 5 secondi contati mannagg

@bigocelot

quando ero alle 

terme
per un attimo mi è sembrato di giocare a way of the samurai 3 in versione 2020 AAA

correre per quegli scorci li, con la mano sinistra pronta sulla katana

Con tutti i termini tipici del folklore orientale che sento nominare: Amaterasu, Susanoo e altri sembra di tornare in Naruto. C'è persino una banda di guerrieri che si fa chiamare Cappelli di paglia. :ghigno:

BRIVIDI.
(Audio ON)

[spoiler intro del gioco, se ancora dovete iniziarlo non rovinatevela così e vivetela di persona]

Con tutti i termini tipici del folklore orientale che sento nominare: Amaterasu, Susanoo e altri sembra di tornare in Naruto. C'è persino una banda di guerriri che si fa chiamare Cappelli di paglia. :ghigno:
Più Okami, qui :bruniii:

Per il resto...

MUGIIIWARAAAAA :megahype:

:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro