PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In effetti mi verrebbe come da scommettere che se questo titolo fosse stato targato Rockstar o CD Project sarebbero fioccati i 9 e i 9.5 a profusione :sard:
siiiiiiiii e ripeto siiiiii sottoscrivilooooo

si parlava di cs sublime e del coraggio di non mettere lock sul nemico, si parlava di tutte quelle chicche non cagate dalla stampa nostrana che invece se era targato rockstar e cd p erano cose irrinunciabili e che elevavano il media...ecc.

sicuro mi ci gioco un testicolo....

ma vedrai che col 2 diventerà imprescindibile se piace a noi giocatori....ormai son dei marchettari senza onore ne gloria!

siiiiiiiii e ripeto siiiiii sottoscrivilooooo

si parlava di cs sublime e del coraggio di non mettere lock sul nemico, si parlava di tutte quelle chicche non cagate dalla stampa nostrana che invece se era targato rockstar e cd p erano cose irrinunciabili e che elevavano il media...ecc.

sicuro mi ci gioco un testicolo....

ma vedrai che col 2 diventerà imprescindibile se piace a noi giocatori....ormai son dei marchettari senza onore ne gloria!
sono classici problemi di nuove ip di studi non rinomati , poi quando qualcosa diventa piu moda fanno boom tipo persona 5

Mi sta piacendo molto di più di quanto mi aspettassi. Soprattutto lato gameplay mi diverte, lo trovo interessante e curato e ho voglia di continuare a giocarci nonostante mi ci stia sfondando, cosa che non mi capita spesso (purtroppo neanche con tlou2).

Ultima modifica da un moderatore:
Ho scoperto una cosa bellissima

Spoiler essendo un trofeo nascosto

Ci sono i mongoli infami che provano a scappare e portare la spia. Se li uccidi con la freccia mentre è in corsa vi da il trofeo.

Ne ho inseguito uno per duecento metri e ficcato una grande freccia in testa. Così impara  :asd:

Ogni tanto becco dei mongoli che si ammazzano tra di loro, boh

No dovrebbero essere banditi contro mongoli. Ma non sono sicuro
Comunque per me ha venduto due milioni
Yep, mongoli e sciacalli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo voi conviene spendere per potenziare l'Armatura del Viandante? Oppure potrei tenere i materiale per qualcosa di meglio in futuro?

Secondo voi conviene spendere per potenziare l'Armatura del Viandante? Oppure potrei tenere i materiale per qualcosa di meglio in futuro?

A me sembra che di materiali ce ne siano a sufficienza in giro, secondo me non c’è bisogno di accumulare più di tanto

Io la sto potenziando al massimo perché da ottimi bonus per l’esplorazione, tanto per le fasi di combattimento sto bene così al momento (nonostante abbia sbloccato già 3 armature).

Tra l'altro audio curato nei minimi dettagli, ci sto giocando con le cuffie per non dare fastidio nelle mie lunghe sessioni.  :gab:

Hanno fatto un gran lavoro anche su questo
Vero, sto giocando anche io con le cuffie e l'audio ambientale ė eccezionale.

Prima ho beccato un temporale in lontananza e ad ogni tuono mi veniva la pelle d'oca.  :ivan:

Oggi ho fatto un'altra sessione di un'ora e mezza (in totale sarò a tre ore di gioco circa).

Comunque ad hard (almeno all'inizio) menano forte, alla faccia del "troppo facile".

Domanda per chi è più avanti: il livello di sfida rimane più o meno lo stesso anche dopo diverse ore?

Forse è un pò presto ma magari qualcuno ha già capito. Si può potenziare al massimo il pg prima della fine del gioco non essendoci ng +? :hmm:

Le missioni mi stanno coinvolgendo, anche perchè non mi pare ci sia una forte distinzione tra main e secondarie. Ad esempio una missione main relativa ad un personaggio/alleato che avevo completato e che si suddivide in 9 parti, ora sta proseguendo tra la secondarie Racconti di Tsushima.

Personaggi interessanti e ben caratterizzati, noto da subito che queste secondarie appunto offrono interessanti sottotrame oltre alla storia principale del gioco.

Ancora nemmeno ho completato i Racconti Mitici (li già si entra su storie tipiche del Folklore orientale). Sono ancora agli inizi praticamente, chissà proseguendo nell'avventura.

Dove lo hanno visto il quest design basilare...ma sì poi vai a vedere e hanno dato quasi 9 a AC Odyssey....

Naaaa, tra un po' avrai già una che ti aumenta vita e difesa senza che la potenzi :asd:  Per poi a metà gioco avete quella definitiva che potenziata ti da il massimo di vita e difesa possibile più ben 3 uccisioni in più di fila nel confronto. Avrai anche altre prima ma quella non si batte. Io per ora sto andando al risparmio come mio solito :asd:   Quando arriverò al limite con qualche risorsa potenzio qualcosa. Tipo il bambù oltre il 500 non va così ho potenziato l'arco una volta ma non penso lo farò di nuovo perchè tanto poi esce l'altro arco, si capisce dal mercante quello dove usi i fiori per i colori delle armi/armature, sugli archi dice che uno non l'ho ancora ottenuto quindi ho paura a potenziare l'arco corto che magari non userò più XD  

Ah, io volevo provare il doppiaggio italiano e stranamente mi sto trovando bene :sisi:  

sono classici problemi di nuove ip di studi non rinomati , poi quando qualcosa diventa piu moda fanno boom tipo persona 5
però aspe!

persona è sempre stato clamoroso e atlus nn son signori nessuno, idem si può dire di SUCKER PUNCH che è un team storico che ha partorito un'ip come SLY che per quanto nn popolare come crash b aveva ed ha una nutrita schiera di fan oltre al più recente infamous saga che anch'essa si è ritagliata una grossa schiera di giocatori affezionati! 

Mi sta piacendo molto di più di quanto mi aspettassi. Soprattutto lato gameplay mi diverte, lo trovo interessante e curato e ho voglia di continuare a giocarci nonostante mi ci stia sfondando, cosa che non mi capita spesso (purtroppo neanche con tlou2).
:phraengo: :phraengo:

però aspe!

persona è sempre stato clamoroso e atlus nn son signori nessuno, idem si può dire di SUCKER PUNCH che è un team storico che ha partorito un'ip come SLY che per quanto nn popolare come crash b aveva ed ha una nutrita schiera di fan oltre al più recente infamous saga che anch'essa si è ritagliata una grossa schiera di giocatori affezionati! 
persona prima del 5 non se lo filava nessuno della stampa  ora  ahhhhh persona 5  i turni  wow .  Il 95 di metacritic della royal  è una barzelletta.

persona prima del 5 non se lo filava nessuno della stampa  ora  ahhhhh persona 5  i turni  wow .  Il 95 di metacritic della royal  è una barzelletta.
Persona 4 ha 90 di metacritic...non mi pare che la stampa di colpo con persona 5 decise che doveva dargli un votone :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro