PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una delle intro più belle che ho mai visto.
La cosa bella è che di momenti così il gioco ne è pieno zeppo, anche quando esplori normalmente l’open world. Quando raggiungi una nuova location e la musica ambientale cambia o quando raggiungi il picco di un santuario e guardi giù... Incredibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tra l'altro audio curato nei minimi dettagli, ci sto giocando con le cuffie per non dare fastidio nelle mie lunghe sessioni.  :gab:

Hanno fatto un gran lavoro anche su questo

Comunque a fine gioco avrò il mascellone.

Ormai smascello ogni dieci minuti.  Duemila panoramo diversi. Duemila ambientazioni e colori diversi. :coosaa:

Ultima modifica da un moderatore:
Tre screen naturali. Non ho aggiunto assolutamente nulla.

:asd:  

5 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Non so se l'hai capita visto che non ci stai giocando ma in pratica è la parola che più si sente nel gioco  :sard:  Ogni battaglia c'è l'arciere che dice di sta giù, doshooooooo  :adrian:  Me la sogno la notte xD

Ps: e se non stanno giù perchè stanno in animazione d'attacco verso di me vengono colpiti  :banagol:

Non so se l'hai capita visto che non ci stai giocando ma in pratica è la parola che più si sente nel gioco  :sard:  Ogni battaglia c'è l'arciere che dice di sta giù, doshooooooo  :adrian:  Me la sogno la notte xD

Ps: e se non stanno giù perchè stanno in animazione d'attacco verso di me vengono colpiti  :banagol:
Sì sì, lo si sentiva anche in qualche gameplay il "doosho", quando il nemico si abbassa e parte la freccia dall'arciere :asd:  Una bella chicca.

Una delle intro più belle che ho mai visto.
Idem, ma più che altro una delle più belle che abbia vissuto, perchè ci arrivi lì in un certo modo e poi arriva l'intro. Vista così già è figa ma "dal vivo" dopo il prologo è IMMENSA.

Mi sono alzato ad appluadire xD

Ps: stessa emozione l'ho avuta in un punto preciso di Death Stranding comunque, subito ho collegato a quella cosa :sisi:  Forse è capitato solo a me però :asd:  

Con tutti i termini tipici del folklore orientale che sento nominare: Amaterasu, Susanoo e altri sembra di tornare in Naruto. C'è persino una banda di guerriri che si fa chiamare Cappelli di paglia. :ghigno:
Si questa banda l'ho sentita anch'io, fighissima..

A parte questo comunque, ho provato un pò il gioco, alcune ore.. il gameplay ha dell'ottimo potenziale, sopratutto per le varie skill, le forme, armi spettro e abilità annesse, abilità evolute, etc..

Sembra un pò più Ombra di Mordor a me (invece che AC).. però il gameplay non riesce ad eccellere a causa della telecamera che non segue bene il personaggio nei combattimenti, e spesso subisco colpi per questo (bastava un lock nemico alla sekiro o qualche stratagemma alla batman o ombra mordor), e alcune animazioni legnosette.. è un peccato, perchè in effetti sistemando qste poche cose poteva essere un giocone davvero..

Ovviamente devo ancora giocarci molto più per farmi idea più chiara e capire se mi sia piaciuto più questo gameplay o gli altri nominati.. al momento altalenante..

RAGAZZI scusate il francesismo...

pochi cazzi è BELLISSIMO!

qua tocca organizzare una class action contro certa stampa, nn se ne può più di leggere 2 pesi e due misure a seconda di chi fa un gioco ...

è palese che ghost da molte testate è stato affossato per il nome della sh, perchè per dio...le stesse che han dato 9 a death stranding  nn possono aver dato 7,5 a questo è oltragioso e pura disinformazione oltre che fanboysmo! 

so bene che i recensori son diversi ma per dio una linea editoriale deve esserci....

per me al momento è tra 8,5 e il 9!

Mi rendo conto solo adesso di una cosa :asd:  

Un mio amico mi manda un mess su wathapp un'oretta fa per dirmi "vieni un attimo su facebook?" E gli dico "vengo più tardi, sto giocando alla play", mi fa "a che gioco" io avevo fretta e per abitudine scrivo "GoT" e mi dice "E' uscito un gioco su Games Of Trones?"  :sard:

Non me n'ero ancora accorto XD  

Idem, ma più che altro una delle più belle che abbia vissuto, perchè ci arrivi lì in un certo modo e poi arriva l'intro. Vista così già è figa ma "dal vivo" dopo il prologo è IMMENSA.

Mi sono alzato ad appluadire xD

Ps: stessa emozione l'ho avuta in un punto preciso di Death Stranding comunque, subito ho collegato a quella cosa :sisi:  Forse è capitato solo a me però :asd:  
Si anche DS aveva i suoi momenti, ricordo ancora l'emozione accompagnata dalla soundtrack quando scendevo dalle montagne per arrivare a Port Knot City. Sulle note di Asylum for the Feeling.

Liberato il primo Dojo, ma quanto gasa il filmato pre battaglia col Boss

Solo io faccio fatica a trovare i bambù per la determinazione?

RAGAZZI scusate il francesismo...

pochi cazzi è BELLISSIMO!

qua tocca organizzare una class action contro certa stampa, nn se ne può più di leggere 2 pesi e due misure a seconda di chi fa un gioco ...

è palese che ghost da molte testate è stato affossato per il nome della sh, perchè per dio...le stesse che han dato 9 a death stranding  nn possono aver dato 7,5 a questo è oltragioso e pura disinformazione oltre che fanboysmo! 

so bene che i recensori son diversi ma per dio una linea editoriale deve esserci....

per me al momento è tra 8,5 e il 9!

In effetti mi verrebbe come da scommettere che se questo titolo fosse stato targato Rockstar o CD Project sarebbero fioccati i 9 e i 9.5 a profusione :sard:

Liberato il primo Dojo, ma quanto gasa il filmato pre battaglia col Boss

Solo io faccio fatica a trovare i bambù per la determinazione?
No, devi semplicemente acquistare l'abilità che ti permette sulla mappa di selezionare il vento per i bambù e ti dice dove andare :sisi:  Fare tutto con gli uccelli è impossibile, spesso mi portano a cose che avevo già scoperto come le missioni ma non fatte :asd:  Quelle abilità sono fatte apposta, poi per le altre cose tipo i collezionabili c'è la veste che si ha all'inizio :sisi:  Ma le cose che servono per potenziare il personaggio sono quelle che si possono acquisire dalle abilità per seguirle col vento :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro