PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga voi che siete più pratici....che io non vado di D1 dalla remastered di sotc

ho preso got da amazon in preorder e sta scritto nelle immagini che con l edizione+ avrei avuto il tema dinamico, avatar e mini colonna sonora, ma non ho ricevuto nessun codice per email....come posso fare?

se provo a selezionare l opzione supporto per l articolo, mi rimanda al sito della sony

Sto reinstallando il Gioco perché resta fisso nella schermata della copertina appena lo avvio Mai successo.

Edit:

Appena reinstallato sia il gioco che la patch. Resta sempre fisso. Cosa posso fare?

Scusate l'off topic.

Edit 2: risolto reinstallandolo due volte. Mah

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

ho avuto i brividi anche io!!!!!!!! grandissimo peccato duri cosi poco quel climax li della colonna sonora!!!

io sto andando per gusto estetico e basta

cosi come il gioco è improntato verso il piacere estetico

sto ancora alla prima armor scassata da samurai, e la cambierò con una nuova di pacca sempre da samurai

p.s.

ricordavo nelle primissime indiscrezioni del gioco di mesi e mesi fa, che ci sarebbe stata una casa come base dove cambiarsi e mettersi gli abiti da ninja, è confermata la cosa?

ricordo di aver letto pure che se andavi di giorno vestito come ninja allertavi e intimorivi tutti quanti

mentre se andavi in giro di giorno vestito da samurai tutti a inchinarsi a te con referenza

avete già verificato se è tutto vero? o hanno cambiato le cose in corso d'opera?

si ad hard menano forte fin da subito, non me lo aspettavo proprio

per la difficoltà, io immagino a furia di potenziarsi un po' la curva si abbasserà, magari per un crescendo verso fine gioco e boss finali chi lo sa

voi avete selezionato modalità audio "cuffie" o "cuffie 3D"?

per la modalità cuffie 3D immagino siano necessarie cuffie particolari?

bè sicuramente se dietro Death Stranding non c'era il Koji sarebbe stato stroncato di brutto in maniera pesante
Se non ci fosse stato Kojima DS non sarebbe nato, un gioco del genere poteva nascere solo da lui. 

Il gioco non mi aveva preso granché per motivi che spiego a breve, ma leggendo le recensioni e i vostri pareri sembra un buon gioco, quindi lascio qualche domanda e qualche timore per schiarirmi meglio le idee. Horizon Zero Dawn è un gioco che mi è piaciuto molto: i combattimenti contro le macchine erano incredibilmente soddisfacenti, così come l'interazione con le stesse, per non parlare poi del mondo bellissimo (complici un'ottima colonna sonora, una direzione artistica stupefacente e una grafica da togliere il fiato); però è anche un gioco che a tratti, e nemmeno troppo "tratti", mi ha annoiato abbastanza. L'open world classicissimo fatto di torri da scalare, accampamenti da fare stealth o ad armi spianate, erbette da raccogliere in giro per fare crafting delle solite cose (e le bombe, e le frecce, e le cure) che diventa un'azione tanto automatica da risultarmi noiosa ecc., unito a una trama scontata e narrata in maniera dilettantesca me lo hanno fatto valutare come gioco da 8-, quindi bello sì ma non incredibile. Questo Ghost of Tsushima parte con un'ambientazione che a pelle mi attira anche di più, ma non sembra allontanarsi così tanto da quell'Horizon che mi ha molto saturato. Quindi chiedo a chi ci sta giocando: quanto l'impostazione è simile a quella di Horizon? Perché pare che non mi basti più un elemento originale per farmi passare sopra a meccaniche troppo collaudate che ormai mi annoiano; sono un po' io che magari non apprezzo il genere granché, quindi quello che mi serve è un confronto pacato e chiaro (chi mi conosce sa quanto io ami Sony e le sue esclusive) che mi "convinca" che questo ennesimo open world con accampamenti da ripulire vale la pena di essere giocato

raga voi che siete più pratici....che io non vado di D1 dalla remastered di sotc

ho preso got da amazon in preorder e sta scritto nelle immagini che con l edizione+ avrei avuto il tema dinamico, avatar e mini colonna sonora, ma non ho ricevuto nessun codice per email....come posso fare?

se provo a selezionare l opzione supporto per l articolo, mi rimanda al sito della sony
devi mandare un email ad Amazon e loro ti mandano l'email con i contenuti bonus, oltretutto la mini colonna sonora (se non sbaglio sono 5 brani) è una figata assurda :sisi:

secondo me nonostante il gioco a me stia piacendo,ti consiglio di aspettare un pricecut o se hai modo,di provarlo da un amico.

Probabilmente sei un po' saturo da open world ed è comprensibile vista la mole di giochi fatti così presenti su questa gen.

È un po' come la saturazione che ho avuto io nel giocare le campagne nei giochi di guida,infatti riesco a giocarli solo online (unica eccezione Wreckfest).Stessa cosa mi capitó con gli fps per un certo periodo PS3.

Ringrazio Dio che è da più di un anno che a me Amazon consegna con i suoi corrieri, e da allora sempre puntuali. Con Poste italiane mai una consegna nel giorno previsto.
E' assurdo.

Poste italiane ha comunicato che sono passati venerdi (non trovando nessuno, cosa falsa dato che proprio venerdi, sempre da Amazon mi hanno consegnato un altro pacco).

E poi sono ripassati SABATO (dato che è un azienda di lavoro, il sabato e la domenica è chiusa) in pratica dovevo andarlo a ritirare io il pacco in giacenza.

Ho chiamato il servizio clienti di Amazon e gli ho spiegato tutta la situazione, la ragazza che mi ha risposto (per altro si chiamava Daniela come me :asd: )

E' stata cosi gentile e disponibile che mi ha sostituto l'ordine ed oggi è in consegna (con i corrieri di Amazon) !

Maledette poste italiane.

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco non mi aveva preso granché per motivi che spiego a breve, ma leggendo le recensioni e i vostri pareri sembra un buon gioco, quindi lascio qualche domanda e qualche timore per schiarirmi meglio le idee. Horizon Zero Dawn è un gioco che mi è piaciuto molto: i combattimenti contro le macchine erano incredibilmente soddisfacenti, così come l'interazione con le stesse, per non parlare poi del mondo bellissimo (complici un'ottima colonna sonora, una direzione artistica stupefacente e una grafica da togliere il fiato); però è anche un gioco che a tratti, e nemmeno troppo "tratti", mi ha annoiato abbastanza. L'open world classicissimo fatto di torri da scalare, accampamenti da fare stealth o ad armi spianate, erbette da raccogliere in giro per fare crafting delle solite cose (e le bombe, e le frecce, e le cure) che diventa un'azione tanto automatica da risultarmi noiosa ecc., unito a una trama scontata e narrata in maniera dilettantesca me lo hanno fatto valutare come gioco da 8-, quindi bello sì ma non incredibile. Questo Ghost of Tsushima parte con un'ambientazione che a pelle mi attira anche di più, ma non sembra allontanarsi così tanto da quell'Horizon che mi ha molto saturato. Quindi chiedo a chi ci sta giocando: quanto l'impostazione è simile a quella di Horizon? Perché pare che non mi basti più un elemento originale per farmi passare sopra a meccaniche troppo collaudate che ormai mi annoiano; sono un po' io che magari non apprezzo il genere granché, quindi quello che mi serve è un confronto pacato e chiaro (chi mi conosce sa quanto io ami Sony e le sue esclusive) che mi "convinca" che questo ennesimo open world con accampamenti da ripulire vale la pena di essere giocato
lascia stare, butteresti soldi. 

Ragazzi, ma come e dove si migliora la determinazione? Se è una cosa legata alla main quest, basta che mi diciate sì in spoiler, grazie...

Ragazzi, ma come e dove si migliora la determinazione? Se è una cosa legata alla main quest, basta che mi diciate sì in spoiler, grazie...
Sparsi per la mappa ci sono dei piedistalli di bambù, quando li trovi fai il relativo minigioco e ogni tot completati aumenti la determinazione

Il gioco è primo nelle classifiche UK ma ha venduto solo il 7% più di Days Gone a parità di giorni (quindi anni luce distante da TLOU2)

Non per dire "ve lo avevo detto" ma quando parlavo di successo di vendite abbastanza relativo mi riferivo a questo. Molti qui invece mi criticavano dicendo che avrebbe fatto un Boom enorme, e anzi non avevano neanche il minimo dubbio a riguardo

Il gioco è primo nelle classifiche UK ma ha venduto solo il 7% più di Days Gone a parità di giorni (quindi anni luce distante da TLOU2)

Non per dire "ve lo avevo detto" ma quando parlavo di successo di vendite abbastanza relativo mi riferivo a questo. Molti qui invece mi criticavano dicendo che avrebbe fatto un Boom enorme, e anzi non avevano neanche il minimo dubbio a riguardo
Bhè cosa ti aspettavi?

Purtroppo la campagna pubblicitaria usata per GhostofTsushima (cosi come per Days Gone) é stata NETTAMENTE inferiore a quella usata per TLOU2 (o per un Death Stranding) :asd:

Ma perchè qualcuno qui diceva che avrebbe venduto come TLOU 2? E' pazzia :asd:  Mica son quelli i numeri che deve fare.  Avranno speso tipo 1/3 del budget di TLOU 2. Basta pensare al marketing molto inferiore. Mica ogni gioco deve vendere uguale. Basta che vende quel che serve, e se lo meriterebbe pure vista la bellezza del gioco :sisi:  

A parte ciò che ti hanno già detto, ri aumenta una sfera ogni volta che carichi l'intera barra esperienza che cambia il "titolo" di Jin.

Ultima modifica da un moderatore:
non vedo l'ora di ritornare a casa e continuare a giocare, prima che uscissero questo e TLoU 2 ero in un periodo di pochissima voglia di giocare, adesso con Ghost non riesco a staccarmi dalla TV nemmeno se sudo come un mongolo che deve affrontare Jin incazzato :asd:

Stessa valutazione mia su Horizon...come ow a posteriori è uno di quelli meno divertenti.

questo got è Tutt’altra storia! Esplorazione bella e coinvolgente, missioni secondarie molto buone (a volte sembrano primarie) e regia buona (migliore rispetto ad horizon).

se ti piace L ambientazione vai tranquillo e compralo

Ma perchè qualcuno qui diceva che avrebbe venduto come TLOU 2? E' pazzia :asd:  Mica son quelli i numeri che deve fare.  Avranno speso tipo 1/3 del budget di TLOU 2. Basta pensare al marketing molto inferiore. Mica ogni gioco deve vendere uguale. Basta che vende quel che serve, e se lo meriterebbe pure vista la bellezza del gioco
Molti qui avevano parlato di successo commerciale assicurato. Un vero e proprio Boom. Nessuno ha detto che avrebbe fatto come TLOUS2 ma fare poco meglio di Days Gone da molti ritenuto un flop agli inizi (per poi riprendersi nel lungo periodo) è decisamente pochino 

Quindi chiedo a chi ci sta giocando: quanto l'impostazione è simile a quella di Horizon? Perché pare che non mi basti più un elemento originale per farmi passare sopra a meccaniche troppo collaudate che ormai mi annoiano; sono un po' io che magari non apprezzo il genere granché, quindi quello che mi serve è un confronto pacato e chiaro (chi mi conosce sa quanto io ami Sony e le sue esclusive) che mi "convinca" che questo ennesimo open world con accampamenti da ripulire vale la pena di essere giocato
L'impostazione è simile perchè sono nello stesso sottoinsieme di ow, sono due first party sony e quindi lo stampino c'è. Ritroverai meccaniche classiche ma anche tanta originalità. C'è un dosaggio equilibrato  tra punti di interesse e collezionabili, quello che ti può risultare differente da Horizon è un setting totalmente differente con un combat system e missioni secondarie che non sono un tedio sul lungo andare ma anzi coinvolgono. Se posso esserti d'aiuto il mio stato d'animo su Horizon corrisponde al tuo, ma anche se la pensiamo uguale su quello poi non è detto che questo ti catturi. Fai le tue valutazioni, però se non sei stato attirato da subito da quello che Ghost proponeva non so se ti convenga giocarlo "controvoglia" 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro