PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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io ho potenziato al massimo la veste da 

Ronin
ed è fighissimo vedere come cambia ogni volta che la modificate :asd:  poi oggi mi sono divertito un casino, sto ingranando con il cambio di posizione durante le battaglie, ed esce fuori roba molto scenografica che ti esalti a bestia, poi metteteci anche qualche bomba fumogena e qualche kunai, e i Mongoli cadono giù come birilli :asd:

 
Dici che nel 2008 c'erano lo stesso numero di siti di oggi?
dico che oggi se prende cosi tanto  quando oggi  giochi piu importanti vengono penalizzati dai soliti voti dati a cazzo  direi che c'è qualcosa . Come per nier automata che all'improvviso sono diventati tutti vecchi fan di yoko taro .

 
dico che oggi se prende cosi tanto  quando oggi  giochi piu importanti vengono penalizzati dai soliti voti dati a cazzo  direi che c'è qualcosa . Come per nier automata che all'improvviso sono diventati tutti vecchi fan di yoko taro .
Che al giorno d'oggi spesso e volentieri se non sei "tizio" prendi meno o che "se non sei la moda" prendi meno ti do ragione. Ti direi quasi "è normale sia così" sapendo che non lo è. Ed è probabile che alcune recensioni per questo GoT siano figlie di questo strano metodo che io direi sia più psicologico, non è che lo fanno apposta. E' che stranamente succede qualcosa nella visione critica verso un gioco in base a chi lo fa e, aggiungo, spesso centra "la moda del momento". C'è del potere psicologico forse fra marketing ed altro che ti porta a dare più valore a qualcosa se lo fa "a" o "se piace ai più", come viceversa se "non piace ai più".
Possiamo analizzare i casi specifici ma è abbastanza inutile secondo me. 

Poi non so, se vuoi dire che ad oggi "piccoli giochi" son diventati grandi di colpo perchè sotto c'è qualcuno che controlla le cose non saprei...cioè mi frega poco, tanto il gioco che compro sempre quello è, lo giudico per i fatti miei e amen XD  

 
Ultima modifica da un moderatore:
Che al giorno d'oggi spesso e volentieri se non sei "tizio" prendi meno o che "se non sei la moda" prendi meno ti do ragione. Ti direi quasi "è normale sia così" sapendo che non lo è. Ed è probabile che alcune recensioni per questo GoT siano figlie di questo strano metodo che io direi sia più psicologico, non è che lo fanno apposta. E' che stranamente succede qualcosa nella visione critica verso un gioco in base a chi lo fa e, aggiungo, spesso centra "la moda del momento". C'è del potere psicologico forse fra marketing ed altro che ti porta a dare più valore a qualcosa se lo fa "a" o "se piace ai più", come viceversa se "non piace ai più".
Possiamo analizzare i casi specifici ma è abbastanza inutile secondo me. 

Poi non so, se vuoi dire che ad oggi "piccoli giochi" son diventati grandi di colpo perchè sotto c'è qualcuno che controlla le cose non saprei...cioè mi frega poco, tanto il gioco che compro sempre quello è, lo giudico per i fatti miei e amen XD  
no , voglio dire che quando qualcosa diventa di moda porta a consensi  "fittizi"  che pompano la risonanza.  Comunque siamo un po ot  :asd:

 
dopo diverse ore a giocarlo posso tranquillamente dire che sto gioco mi sta prendendo di brutto :asd:

senza dubbio la resa ambientale fa il 50% del lavoro,cacchio i paesaggi sono uno più bello dell'altro  :phraengo:

il cs lo trovo coinvolgente come pure le varie sottotrame delle quest secondarie.

Ora chiaramente il gioco va valutato per intero,avrà i suoi difetti ma da quel che ho visto fino ad ora mi sembra un gioco che può stare sul suo 8.5.

Sono contento che finalmente Sucker Punch abbia lanciato una nuova ip e ci sono le premesse per una gran bella saga se le premesse poi sono queste

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ora che ho preso mano con il CS e sbloccato una nuova Stance non ce n'è più per nessuno.



 
ho avuto i brividi anche io!!!!!!!! grandissimo peccato duri cosi poco quel climax li della colonna sonora!!!

io sto andando per gusto estetico e basta

cosi come il gioco è improntato verso il piacere estetico

sto ancora alla prima armor scassata da samurai, e la cambierò con una nuova di pacca sempre da samurai

p.s.

ricordavo nelle primissime indiscrezioni del gioco di mesi e mesi fa, che ci sarebbe stata una casa come base dove cambiarsi e mettersi gli abiti da ninja, è confermata la cosa?

ricordo di aver letto pure che se andavi di giorno vestito come ninja allertavi e intimorivi tutti quanti

mentre se andavi in giro di giorno vestito da samurai tutti a inchinarsi a te con referenza

avete già verificato se è tutto vero? o hanno cambiato le cose in corso d'opera?


si ad hard menano forte fin da subito, non me lo aspettavo proprio

per la difficoltà, io immagino a furia di potenziarsi un po' la curva si abbasserà, magari per un crescendo verso fine gioco e boss finali chi lo sa

voi avete selezionato modalità audio "cuffie" o "cuffie 3D"?

per la modalità cuffie 3D immagino siano necessarie cuffie particolari?

bè sicuramente se dietro Death Stranding non c'era il Koji sarebbe stato stroncato di brutto in maniera pesante
Casomai il contrario

 
Bene, noto con piacere che sta piacendo tipo al 90% - se non di più - degli utenti qui dentro. (per non aggiungere di altri amici che me ne stanno parlando molto bene)
Insomma, al solito, metacritic non conta 'nammevda  e diverse volte preferisco confrontare e/o leggere i vari pareri dell'utenza. :sisi:

Tolto questo, non vedo l'ora di metterci le mani sopra. :asd:

Ora che ho preso mano con il CS e sbloccato una nuova Stance non ce n'è più per nessuno.

Roronoa :hail:

 
Dopo circa 20 ore ho finito l'atto 1, certi combattimenti sono messi in scena in maniera divina  :ivan:

 
Quindi ricapitoliamo:

- Nemici che attaccano in fila, chiedendo un etto di prosciutto, una mozzarella o due etto di salame all'amico Jin;

- Direzione artistica discreta, tendente al mediocre, con texture da primo periodo PS3;

- Trama inesistente;

- Albero delle abilità confusionario.

Questo messaggio é ad alto tasso di trollaggio e verrà attaccato (uno per uno) tra 3....2.....1......

 
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