PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il "rallentamento" lo si può fare anche in game?

O è fatto apposta per i video? :asd:
C'è un rallentamento in automatico nella mossa in questione, per esempio quando azzecchi la parry.

5 minuti fa, Sasuke ha scritto:

Esaurito in alcuni store Jap

A riprova che in JAP sta tirando :bruniii:  Son contento per loro, una bella rivalsa contro l'hating del "ma non èh fattoh da Giapponesih, è una graveh mancanZa di rispettoh!1!"

Ultima modifica da un moderatore:
Ha usato cose che ho già da "una vita" :asd:  Dopo la bomba fumogena usa triangolo+cerchio la si ha dal primo racconto mitico che ti appare in giro, lo fa due volte, poi butta il kunai, poi salta e attacca (fa il calcio se salti e attacchi, non ricordo con quale posa) poi la spallata che si prende dal ramo della rotolata mi sembra, ed infine la bomba adesiva, la puoi avere quando fai il livello che scegli un'abilità da comprare. 

Il difficile è creare la coreografia XD  
Mi gaso abbestia quando mi riescono cose simili (anche se ovviamente non a questi livelli di "regia")

Sono quasi alla fine della prima parte, ho trovato uno strano Haiku presso un lago:

Recensori ingrati

Lock on ferito

Giocatori estasiati

Esaurito in alcuni store Jap

Assurdo, capisco il setting ma parliamo comunque di un gioco occidentale, è davvero bello vedere una tale richiesta anche in Giappone!
Tra questo e i dati UK, si prospetta un bel successo commerciale, l’ennesimo per Playstation

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Assurdo, capisco il setting ma parliamo comunque di un gioco occidentale, è davvero bello vedere una tale richiesta anche in Giappone!
Tra questo e i dati UK, si prospetta un bel successo commerciale, l’ennesimo per Playstation

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

secondo me sarà primo in jap e lo sarà per un bel po...

spacchera tutto e venderà a palate!

calcolate che è il primo gioco AAA a raccontare il giappone feudale realistico senza mostroni ecc.

è totalmente doppiato in jap ...

ha la modalità kurosawa..

ripeto venderà a palate!

CONCORDOOOO!

8,5 minimo 9,2 massimo!
Anche secondo me il voto doveva essere più alto..però personalmente il fatto che non ci sia un lock che tenga la visuale verso il nemico ( il realtà sarebbe servito un lock switchabile ..visto che i nemici sono multipli) è una boiata tremenda..cioe a volte negli accampamenti la telecamera mi fa coprire dalle tende ecc...non si vede una ceppa :(

Non voglio assolutamente vedere offese ai recensori, men che meno per un numerino.

Liberi di criticare la valutazione e (MAGARI) il testo oltre al numerino, ma le offese assolutamente non sono accettate.

Che bello avere una PS, e fra poco avremo altre perle sulla 5 :morty:

Rispondo sotto a entrambi.

Ah ecco! Quindi c'è anche questo metodo, e insieme al post di Giamast mi ha fatto pensare a una cosa: alla fine tutto nel gioco è guidato da qualcosa: le volpi, gli uccellini, il vento.

Poco fa credevo che i Sucker Punch volessero proporre un'alternativa all'esplorazione di Zelda BOTW che si basa sul trovare le cose da soli (eventualmente attivando aiuti come il rilevatore sonoro se stai vicino a un segreto) ma in realtà quì tutto punta in una direzione diversa: Sucker Punch vuole proporre la solita struttura OW guidata ma con un feeling del tutto diverso, più misterioso e imprevedibile ma sempre guidato da qualcosa (ci sono come dei marker ma di tipo diverso), certo visto così è estremamente interessante come approccio  :hmm:
Però per esempio ieri un uccellino mi ha guidato verso un nuovo cappello, non era molto nascosto, ma difficilmente lo avrei visto io ad occhio.

Però sulla mappa non era indicato nulla, nemmeno come punto di interesse.

Ho quasi raggiunto l'outfit perfetto per il mio Jin, obv chissene dei bonus delle armor

Fashion Tsushima >>>>>>>>>

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Per caso è

qualcosa di facoltativo che si sblocca dopo? Un segreto magari?
Se liberi tutti gli accampamenti di una regione, la fog of war viene rimossa al 100% e vengono anche messi tutti i segnalini.
Però per esempio ieri un uccellino mi ha guidato verso un nuovo cappello, non era molto nascosto, ma difficilmente lo avrei visto io ad occhio.

Però sulla mappa non era indicato nulla, nemmeno come punto di interesse.
L'uccellino è molto utile ed è organico nel mondo di gioco, c'è da dire che ci sono "collectibles" che non vengono segnalati nè sulla mappa, nè dagli uccellini, nè attivano la vibrazione del controller con il Traveler's Attire :asd:

Se liberi tutti gli accampamenti di una regione, la fog of war viene rimossa al 100% e vengono anche messi tutti i segnalini.
L'uccellino è molto utile ed è organico nel mondo di gioco, c'è da dire che ci sono "collectibles" che non vengono segnalati nè sulla mappa, nè dagli uccellini, nè attivano la vibrazione del controller con il Traveler's Attire :asd:
Lo avevo immaginato, infatti ieri quel cappello non era segnato come punto di interesse.

Se uno volesse raccogliere tutto il vestiario in giro per il mondo di gioco come fa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro