Qualcosa dovevano inventarsi per non far perdere al giocatore i punti di interesse, o i collezionabili, come troveremmo tutte le cose poi? Per me è comunque un'evoluzione all'icona diretta su mappa o alla linea sul mini radar che ti guida. Alla fine è una direzione da seguire e non sai dove arriva, nel mentre accadono anche altre cose. Tipo volevo trovare un santuario che mi mancava uno per avere il sesto slot per l'amuleto e seleziono il vento guida, mentre ci vado becco un uccello che mi porta altrove verso una missione, non l'attivo e proseguo verso la direzione del vento e becco una persona rapita da liberare post scontro. Insomma alla fine l'esplorazione e la sorpresa c'è sempre, è un aiuto più che accettabile viste le tante cose presenti.
Comunque anche l'avessero messo solo alle zone che scopri, dove toglie "la nebbia" sulla mappa, poi quando fai tutti i luoghi di interesse sotto controllo ti si apre completamente e sarebbe stato uguale
A me piace come idea e penso non mi sarebbe piaciuto non avere nessun tipo di aiuto per trovare i luoghi di interesse.