PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
finito 

la prima parte di storia, liberato shimura e affacciato alla seconda macroarea 

ovviamente non prima di aver visitato tutti i punti segnalati sulla mappa :asd:   sarà rimasto qualcosa che controllerò poi con calma

curiosità qualcuno mi può dare delucidazioni?!

sto facendo la VIA DELL' ARCO me la da completata ma appare scritto 4/9 ....

mi spiegate l'arcano senza spoiler?  9 sono i capitoli della quest oppure qualcos'altro?

Spoiler

Ultima modifica da un moderatore:
finito 

la prima parte di storia, liberato shimura e affacciato alla seconda macroarea 

ovviamente non prima di aver visitato tutti i punti segnalati sulla mappa :asd:   sarà rimasto qualcosa che controllerò poi con calma
bugia 

è bastato aspettare qualche secondo e sono comparsi svariati indicatori nella prima zona :rickds:

Comunque ho potenziato al massimo il ramo della schivata, onestamente il roll non mi sembra assolutamente che rompa il combat system. Anzi, personalmente lo trovo pure controproducente rispetto alla normale schivata o alla parata, è utile giusto per riposizionarsi quando sei accerchiato da troppi nemici, ma per il resto la sto usando pochissimo la rotolata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
rompe il combat perchè i tizi nabbi possono adottare con grande facilità una tattica hit&run: dai qualche fendente, rotolata che vai a 4km di distanza, e cosi via.....

un altro motivo è che è troppo safe, facendoti andare a 4km di distanza in pratica ti para sempre il ciapet

Quanta poesia nei Haiku

Mondo riflesso

Natura che avvolge

Noi resistiamo

:miagi:

rompe il combat perchè i tizi nabbi possono adottare con grande facilità una tattica hit&run: dai qualche fendente, rotolata che vai a 4km di distanza, e cosi via.....

un altro motivo è che è troppo safe, facendoti andare a 4km di distanza in pratica ti para sempre il ciapet
Vabbe' ma se giochi in quel modo sono anche cazzi tuoi (tuoi generici, non mi riferisco a te :rickds: ) che decidi deliberatamente di rovinarti il gioco

Sicuramente è un po' troppo safe come distanze, ma neanche troppo alla fine, cioè dipende sempre dalla situazione. Se sei in campo aperto ok, ma già quando ti trovi a combattere in zone più ristrette (tipo accampamenti o simili) è più facile che ti crei intralcio con oggetti dello scenario :asd:

Oggi quasi 8 ore di gioco, sono arrivato a 30  :fyebr8:

La seconda zona è piena zeppa di roba da fare non ci sto a capì niente  :sard:

Amo tutto  :banagol:

curiosità qualcuno mi può dare delucidazioni?!

sto facendo la VIA DELL' ARCO me la da completata ma appare scritto 4/9 ....

mi spiegate l'arcano senza spoiler?  9 sono i capitoli della quest oppure qualcos'altro?

Contenuti nascosti
Sono 9 missioni, fino a 4 puoi arrivare in quella zona, poi serve l'altra

Il filone di storia del tizio con l'arco è per me la cosa più interessante da seguire dopo la trama principale :sisi:  

Anche i Kunai mi paiono belli sgravi :hmm:
Un kunai in faccia credo sia il minimo che ti si rompe la barriera :asd:  Servono per districarsi dai momenti dove sei circondato e tenerne a bada un paio mentre colpisci il terzo, infatti potenziandolo colpirai con un Kunai (non mi chiedere come XD  ) 3 nemici.

dovremmo fare una raccolta di haiku e confrontarli :ahsisi:  

sanji che scrive, giamast che gioca, zaza che banna * ohm ahm amhaaaaaaa * 

Vabbe' ma se giochi in quel modo sono anche cazzi tuoi (tuoi generici, non mi riferisco a te :rickds: ) che decidi deliberatamente di rovinarti il gioco

Sicuramente è un po' troppo safe come distanze, ma neanche troppo alla fine, cioè dipende sempre dalla situazione. Se sei in campo aperto ok, ma già quando ti trovi a combattere in zone più ristrette (tipo accampamenti o simili) è più facile che ti crei intralcio con oggetti dello scenario :asd:
Ma a me non pare neanche tutto 'sto vantaggio rispetto alla doppia schivata, cioè davvero io stavo sempre a km di distanza dai nemici pure prima di sbloccare la capriola volendo, poi come dici se combatti non in campo aperto gli ostacoli ti potrebbero fregare se non stai attento e pure se ti allontani i nemici cercano di stare compatti quindi il tempo di avvicinarti di nuovo e te ne trovi 1/4/8 che ti assaltano da tutti i lati.

Per me quello che facilita è piuttosto quando sei abbastanza potenziato da prosciugare la guardia e la vita nemica in un attimo, ma soprattutto combattere tipologie nemiche che ormai conosci come le tue tasche senza reali cambiamenti veramente bastardi o mosse sgrave indipendentemente dalla potenza del tuo pg e per ora ne ho trovata una

La carica con triangolo della stance dell'acqua, io l'avrei resa una mossa limitata negli utilizzi oppure con una carica lunga stile attacco caricato dei Ninja Gaiden.
Che al limite vedrò di usare il meno possibile che è proprio un peccato rompere così un BS del genere.

Ah mi sono ricordato ora di provare quella cosa dei potenziamenti per l'esplorazione: mi chiedevo se ti conducesse anche ai power up (chiamiamoli così) delle zone ancora coperte nella mappa e quindi iniziato l'atto II ed esplorato un po' ho attivato l'indicatore e...non mi indica assolutamente niente, segno che ti dice solo quelli delle zone scoperte  :ahsisi:

Edit: e invece no, appena vado nella porzione di mappa nuova appare subito la direzione che punta alle zone non esplorate, che brutto così!  :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro