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Io avevo scelto per l`uccisione poi sono tornato indietro. Non mi sentivo di uccidere. Non uccido sena un vero motivo. Comunque entrambe le scelte avevano un senso. Ma la musica alla fine?
Io avevo scelto per l`uccisione poi sono tornato indietro. Non mi sentivo di uccidere. Non uccido sena un vero motivo. Comunque entrambe le scelte avevano un senso. Ma la musica alla fine?
Io comunque sto mantenendo tutti i colori di default perchè sennò mi sembra di controllare un pagliaccio con la Katana però davvero bella la personalizzazione. Anche se la Katana con la skin originale e il simbolo del Ghost non si batte
Beh quella del clan Sakai bianca....si abbina con una maschera che non ricordo dove si trova ma è ovviamente bianca.....se dobbiamo fare un fantasma , facciamolo bene
Cmq sono dell'idea che la modalità Lethal non è una difficoltà superiore ma più simile a una modalità alternativa....
raga mi son fatto 3 ore il sabato dopo l'uscita del gioco
poi un 5 ore domenica scorsa
e niente son dovuto passare a modalità normale, me tapino :fyebr8:
avevo tenuto la difficile da inizio gioco, però davvero ha un timing per la parata perfetta quasi impossibile per me da cogliere al momento, in più i nemici attaccano in modo continuo e non ce la facevo (ad es. un soldato con lancia, faceva un affondo, lo schivavo e lo attaccavo, e niente continuava a fare affondi, anche 4 di seguito, non lo stunnavo, magari colpa mia che usavo una stance sbagliata eh, però se unisci questi lanceri che attaccano a raffica più tutti gli altri nemici era troppo ostico)
secondo me una volta potenziato un attimo Jin potrò rialzare la difficoltà, a normale per dire mi escono quasi tutte parate perfette
a normale comunque i nemici attaccano in più persone insieme, ma accade più sporadicamente rispetto la modalità difficile
in più mi sembra che i tipi di nemici siano differenti in base alla modalità, a difficile erano tutti belli corazzati, forse troppo per un Jin agli inizi e per una prima run senza ancora aver assimilato le meccaniche di gioco
a me ricorda moltissimo quello accaduto con Days Gone, gioco molto criticato dai "giornalisti" ma amato dagli utenti, anche in quel caso secondo me non sono arrivati nemmeno a metà gioco
raga mi son fatto 3 ore il sabato dopo l'uscita del gioco
poi un 5 ore domenica scorsa
e niente son dovuto passare a modalità normale, me tapino :fyebr8:
avevo tenuto la difficile da inizio gioco, però davvero ha un timing per la parata perfetta quasi impossibile per me da cogliere al momento, in più i nemici attaccano in modo continuo e non ce la facevo (ad es. un soldato con lancia, faceva un affondo, lo schivavo e lo attaccavo, e niente continuava a fare affondi, anche 4 di seguito, non lo stunnavo, magari colpa mia che usavo una stance sbagliata eh, però se unisci questi lanceri che attaccano a raffica più tutti gli altri nemici era troppo ostico)
secondo me una volta potenziato un attimo Jin potrò rialzare la difficoltà, a normale per dire mi escono quasi tutte parate perfette
a normale comunque i nemici attaccano in più persone insieme, ma accade più sporadicamente rispetto la modalità difficile
in più mi sembra che i tipi di nemici siano differenti in base alla modalità, a difficile erano tutti belli corazzati, forse troppo per un Jin agli inizi e per una prima run senza ancora aver assimilato le meccaniche di gioco
In questi casi il mio consiglio piuttosto di abbassare la difficoltà è quello di cercare la "via facile" pensata nel gioco stesso, come succede in tantissimi giochi quì ti mettono l'inizio dove ti fanno a fettine come niente ma poi non molto dopo tutto cambia con i potenziamenti, a questo proposito ci sono più vie che secondo me sono più gratificanti di abbassare la difficoltà e poi rialzarla dopo:
O si fanno le missioni (main soprattutto) più story centriche e si sblocca velocemente la prima stance che credimi ti cambia letteralmente la vita, o si esplora trovando tane delle volpi, santuari ecc. e con un solo punto abilità puoi sbloccare il vento che ti ci porta pure, oppure si gioca di strategia: pensa infatti che in quella parte ho ripulito un sacco di accampamenti senza usare minimamente la parry, sfruttando
Le piattaforme sopra elevate come ammassi rocciosi belli alti, tetti e scatole di legno per prendere vantaggio mentre salivano i nemici.
Se ne combatti uno alla volta attaccandolo aggressivamente appena sale e appena te ne salgono due scendi e ripeti la cosa vedrai che la parry neanche è così fondamentale.
Almeno, questo è il modo più divertente e soddisfacente di farsi quella parte per me (senza la parry), poi va un po' a gusti.
Comunque ottimo che ti stia piacendo, io sono alla seconda parte della mappa (quasi alla terza) e mi sta continuando a piacere un sacco, vedrai che spettacolo! :miagi:
In questi casi il mio consiglio piuttosto di abbassare la difficoltà è quello di cercare la "via facile" pensata nel gioco stesso, come succede in tantissimi giochi quì ti mettono l'inizio dove ti fanno a fettine come niente ma poi non molto dopo tutto cambia con i potenziamenti, a questo proposito ci sono più vie che secondo me sono più gratificanti di abbassare la difficoltà e poi rialzarla dopo:
O si fanno le missioni (main soprattutto) più story centriche e si sblocca velocemente la prima stance che credimi ti cambia letteralmente la vita, o si esplora trovando tane delle volpi, santuari ecc. e con un solo punto abilità puoi sbloccare il vento che ti ci porta pure, oppure si gioca di strategia: pensa infatti che in quella parte ho ripulito un sacco di accampamenti senza usare minimamente la parry, sfruttando
Le piattaforme sopra elevate come ammassi rocciosi belli alti, tetti e scatole di legno per prendere vantaggio mentre salivano i nemici.
Se ne combatti uno alla volta attaccandolo aggressivamente appena sale e appena te ne salgono due scendi e ripeti la cosa vedrai che la parry neanche è così fondamentale.
Almeno, questo è il modo più divertente e soddisfacente di farsi quella parte per me (senza la parry), poi va un po' a gusti.
Comunque ottimo che ti stia piacendo, io sono alla seconda parte della mappa (quasi alla terza) e mi sta continuando a piacere un sacco, vedrai che spettacolo! :miagi: