PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembra la scelta più usata, ma io l'ho ucciso. Ho tanto amato quel pg che non potevo non dargli onore  :bruniii:  
Io avevo scelto per l`uccisione poi sono tornato indietro. Non mi sentivo di uccidere. Non uccido sena un vero motivo. Comunque entrambe le scelte avevano un senso. Ma la musica alla fine?

Io avevo scelto per l`uccisione poi sono tornato indietro. Non mi sentivo di uccidere. Non uccido sena un vero motivo. Comunque entrambe le scelte avevano un senso. Ma la musica alla fine?
Tanta roba  :morty:

Bella anche la cosa post finale nella casa con tutti gli oggetti e lui che li commenta :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque, davvero mi ha lasciato un magone assurdo. Vorrei non fosse finito mai :sadfrog:

Io comunque sto mantenendo tutti i colori di default perchè sennò mi sembra di controllare un pagliaccio con la Katana :sard:  però davvero bella la personalizzazione. Anche se la Katana con la skin originale e il simbolo del Ghost non si batte :ahsisi:
Beh quella del clan Sakai bianca....si abbina con una maschera che non ricordo dove si trova ma è ovviamente bianca.....se dobbiamo fare un fantasma , facciamolo bene  :asd:

Cmq sono dell'idea che la modalità Lethal non è una difficoltà superiore ma più simile a una modalità alternativa....

Ultima modifica da un moderatore:
non ti fanno questa cortesia sopratutto se ha successo, a natale sui 40 euro e` già un regalo. :sisi:
40/50 euro credo sia già più fattibile trovarlo per il Black Friday o a Natale.

20 euro mi sembra un pochino impossibile per quest'anno, se consideriamo che potrà essere utilizzato anche su PS5..

Davvero bello.

E sono felice di leggere OVUNQUE di commenti positivi da parte di chi l`ha giocato.
Io forse stasera lo continuo!

Purtroppo, sti giorni arrivo a casa, che sono morto :fyebr8:

raga mi son fatto 3 ore il sabato dopo l'uscita del gioco

poi un 5 ore domenica scorsa

e niente son dovuto passare a modalità normale, me tapino :fyebr8:

avevo tenuto la difficile da inizio gioco, però davvero ha un timing per la parata perfetta quasi impossibile per me da cogliere al momento, in più i nemici attaccano in modo continuo e non ce la facevo (ad es. un soldato con lancia, faceva un affondo, lo schivavo e lo attaccavo, e niente continuava a fare affondi, anche 4 di seguito, non lo stunnavo, magari colpa mia che usavo una stance sbagliata eh, però se unisci questi lanceri che attaccano a raffica più tutti gli altri nemici era troppo ostico)

secondo me una volta potenziato un attimo Jin potrò rialzare la difficoltà, a normale per dire mi escono quasi tutte parate perfette

a normale comunque i nemici attaccano in più persone insieme, ma accade più sporadicamente rispetto la modalità difficile

in più mi sembra che i tipi di nemici siano differenti in base alla modalità, a difficile erano tutti belli corazzati, forse troppo per un Jin agli inizi e per una prima run senza ancora aver assimilato le meccaniche di gioco

detto questo giocone signori

Ragazzi che voi sappiate (chiedo per un amico) Got è multilingua?

L'ha acquistato da Amazon.fr e voleva sapere se aveva lo stesso i sub ita (la patch per il doppiaggio ita, si scarica in automatico giusto?)

Grazie a chiunque risponderà :)
confermo, io dovrei avere l'uk :sisi:  

Rileggevo qualche valutazione...chi ha dato meno di 8.5 a sto titolo non ha superato quattro ore di gioco :asd:

Rileggevo qualche valutazione...chi ha dato meno di 8.5 a sto titolo non ha superato quattro ore di gioco :asd:
a me ricorda moltissimo quello accaduto con Days Gone, gioco molto criticato dai "giornalisti" ma amato dagli utenti, anche in quel caso secondo me non sono arrivati nemmeno a metà gioco :sisi:

raga mi son fatto 3 ore il sabato dopo l'uscita del gioco

poi un 5 ore domenica scorsa

e niente son dovuto passare a modalità normale, me tapino :fyebr8:

avevo tenuto la difficile da inizio gioco, però davvero ha un timing per la parata perfetta quasi impossibile per me da cogliere al momento, in più i nemici attaccano in modo continuo e non ce la facevo (ad es. un soldato con lancia, faceva un affondo, lo schivavo e lo attaccavo, e niente continuava a fare affondi, anche 4 di seguito, non lo stunnavo, magari colpa mia che usavo una stance sbagliata eh, però se unisci questi lanceri che attaccano a raffica più tutti gli altri nemici era troppo ostico)

secondo me una volta potenziato un attimo Jin potrò rialzare la difficoltà, a normale per dire mi escono quasi tutte parate perfette

a normale comunque i nemici attaccano in più persone insieme, ma accade più sporadicamente rispetto la modalità difficile

in più mi sembra che i tipi di nemici siano differenti in base alla modalità, a difficile erano tutti belli corazzati, forse troppo per un Jin agli inizi e per una prima run senza ancora aver assimilato le meccaniche di gioco

detto questo giocone signori
In questi casi il mio consiglio piuttosto di abbassare la difficoltà è quello di cercare la "via facile" pensata nel gioco stesso, come succede in tantissimi giochi quì ti mettono l'inizio dove ti fanno a fettine come niente ma poi non molto dopo tutto cambia con i potenziamenti, a questo proposito ci sono più vie che secondo me sono più gratificanti di abbassare la difficoltà e poi rialzarla dopo:

O si fanno le missioni (main soprattutto) più story centriche e si sblocca velocemente la prima stance che credimi ti cambia letteralmente la vita, o si esplora trovando tane delle volpi, santuari ecc. e con un solo punto abilità puoi sbloccare il vento che ti ci porta pure, oppure si gioca di strategia: pensa infatti che in quella parte ho ripulito un sacco di accampamenti senza usare minimamente la parry, sfruttando

Le piattaforme sopra elevate come ammassi rocciosi belli alti, tetti e scatole di legno per prendere vantaggio mentre salivano i nemici.

Se ne combatti uno alla volta attaccandolo aggressivamente appena sale e appena te ne salgono due scendi e ripeti la cosa vedrai che la parry neanche è così fondamentale.
Almeno, questo è il modo più divertente e soddisfacente di farsi quella parte per me (senza la parry), poi va un po' a gusti.

Comunque ottimo che ti stia piacendo, io sono alla seconda parte della mappa (quasi alla terza) e mi sta continuando a piacere un sacco, vedrai che spettacolo!  :miagi:

Ogni volta che riaccendo il gioco trovo un NPC al Tempio d'Orato che mi parla e mi assegna un Racconto di Tsushima :asd:

In questi casi il mio consiglio piuttosto di abbassare la difficoltà è quello di cercare la "via facile" pensata nel gioco stesso, come succede in tantissimi giochi quì ti mettono l'inizio dove ti fanno a fettine come niente ma poi non molto dopo tutto cambia con i potenziamenti, a questo proposito ci sono più vie che secondo me sono più gratificanti di abbassare la difficoltà e poi rialzarla dopo:

O si fanno le missioni (main soprattutto) più story centriche e si sblocca velocemente la prima stance che credimi ti cambia letteralmente la vita, o si esplora trovando tane delle volpi, santuari ecc. e con un solo punto abilità puoi sbloccare il vento che ti ci porta pure, oppure si gioca di strategia: pensa infatti che in quella parte ho ripulito un sacco di accampamenti senza usare minimamente la parry, sfruttando

Le piattaforme sopra elevate come ammassi rocciosi belli alti, tetti e scatole di legno per prendere vantaggio mentre salivano i nemici.

Se ne combatti uno alla volta attaccandolo aggressivamente appena sale e appena te ne salgono due scendi e ripeti la cosa vedrai che la parry neanche è così fondamentale.
Almeno, questo è il modo più divertente e soddisfacente di farsi quella parte per me (senza la parry), poi va un po' a gusti.

Comunque ottimo che ti stia piacendo, io sono alla seconda parte della mappa (quasi alla terza) e mi sta continuando a piacere un sacco, vedrai che spettacolo!  :miagi:
boh secondo me attaccarli in quel modo è un po' da paracu.li ahahahah

ma poi non ti arrivavano le frecce da lontano?

cmq ho sbloccato anche la seconda stance, ma si vede non andavano bene contro i lanceri boh

diciamo batterli in quel modo è un po' come sfruttare dei glitch nn saprei

cmq tutti i dubbi che avevo sono svaniti pad alla mano, quindi non posso che essere ultra contento del gioco e del suo successo commerciale!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro