PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Via via che il livello sale ci sono più pallini ma salgono uguale più o meno, io nella terza zona fatta forse a 1/6 di tutto già ero al massimo col livello :asd:  

Non sottovalutate le battaglie per strada, come vedere "confronto" scritto avviatelo, finite la battaglia e vedete che non ci sia un tizio/a legata da liberare, se non c'è si ha l'exp subito, se c'è va liberato/a e si ha dopo. A volte non la da, non so perchè, ma la maggior parte sì. 
si guarda, un paio ho perso i tizi da liberare e non mi son becato l'exp, certe olte ti urlano addosso per salvarli altre volte stanno zitti e li perdo

si guarda, un paio ho perso i tizi da liberare e non mi son becato l'exp, certe olte ti urlano addosso per salvarli altre volte stanno zitti e li perdo
Se non erro puoi provare a fine battaglia se non senti nessuno a premere il touchpad per attivare la modalità quella per vederei nemici in rosso e fare un giro ti telecamera, se c'è l'ostaggio dovrebbe apparire in bianco. Non provai mai sta cosa, mi è venuta in mente adesso :asd:  

Se non erro puoi provare a fine battaglia se non senti nessuno a premere il touchpad per attivare la modalità quella per vederei nemici in rosso e fare un giro ti telecamera, se c'è l'ostaggio dovrebbe apparire in bianco. Non provai mai sta cosa, mi è venuta in mente adesso :asd:  
non te li fa vedere sempre, già provato 

non te li fa vedere sempre, già provato 
Ok :asd:  

Una volta mi capitò una battaglia random sull'erba alta, fiori bianchi mi sembra. C'era l'ostaggio che gridava ma non lo vedevo  XD  Ci ho messo 2/3 minuti a trovarlo girando come un cretino nelle vicinanze, era ovviamente dentro la vegetazione  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok :asd:  

Una volta mi capitò una battaglia random sull'erba alta, fiori bianchi mi sembra. C'era l'ostaggio che gridava ma non lo vedevo  XD  Ci ho messo 2/3 minuti a trovarlo girando come un cretino nelle vicinanze, era ovviamente dentro la vegetazione  :sard:
ma anche fuori dai campi, ieri accampamento libera sopravvissuti, ammazzati tutti i mongoli, il tizio era nel nullo accerchiato da tende, nessuna icona ecc. ci ho messo 20 min. per finire la missione, mi volevo sparare

Comunque un tizio ha commentato dicendo che alcune skin della katana tipo la

Mamushi Venom

Rendono gli attacchi leggermente più veloci e la finestra del parry più ampia.

Sarà vero o una cagnata visto che non c'è nessuna descrizione? :hmm:  qualcuno ci ha fatto caso?

Comunque un tizio ha commentato dicendo che alcune skin della katana tipo la

Spoiler
Mamushi Venom

Rendono gli attacchi leggermente più veloci e la finestra del parry più ampia.

Sarà vero o una cagnata visto che non c'è nessuna descrizione?
 qualcuno ci ha fatto caso?
Non è che ha equipaggiato un amuleto che da sti bonus e se lo è dimenticato?

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Non è che ha equipaggiato un amuleto che da sti bonus e se lo è dimenticato?

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Dice di aver provato in endgame tutte le Katane e che ha notato ste differenze. Mah. Non so se fidarmi sinceramente :asd:  io puntavo a tenermi quella di base visto che è quella più bella ma se ci fossero davvero differenze vorrei saperlo.

Ho liberato degli ostaggi in un villaggio appena dopo aver iniziato l'atto 2 ed è partito un dialogo inerente ad una missione che non avevo ancora attivato.

In più mi hanno consegnato anche una chiave .

Sul diario non mi segna ancora nulla speriamo non sia bugata. :tragik:

Ho liberato degli ostaggi in un villaggio appena dopo aver iniziato l'atto 2 ed è partito un dialogo inerente ad una missione che non avevo ancora attivato.

vai tranquillo, capirai a breve :sisi:  

arriva da sola quella missione, tranquillo =)

Comunque sto fatto del trofeo mi fa imbestialire. Non è possibile che non si sia sbloccato dopo migliaia di ore.

Comunque sto fatto del trofeo mi fa imbestialire. Non è possibile che non si sia sbloccato dopo migliaia di ore.
Sei sicuro che rompi la barriera e solo dopo premi il quadrato? Perchè se uccidi con gadget o con l'arma premendo quadrato togliendoli la vita non lo conta. Bisogna fare sempre triangolo e come barcollano (vita bianca spezzata) lo conta.

Comunque dai, se è un bug lo risolvi in 2/3 ore massimo in una nuova partita, si può fare se manca solo quello :sisi:  

Sei sicuro che rompi la barriera e solo dopo premi il quadrato? Perchè se uccidi con gadget o con l'arma premendo quadrato togliendoli la vita non lo conta. Bisogna fare sempre triangolo e come barcollano (vita bianca spezzata) lo conta.

Comunque dai, se è un bug lo risolvi in 2/3 ore massimo in una nuova partita, si può fare se manca solo quello :sisi:  
Quindi triangolo rompo barriera e non lo uccido subito?

Se così dopo ci provo.

Quindi triangolo rompo barriera e non lo uccido subito?

Se così dopo ci provo.
Il trofeo parla di "barcollare" i nemici, e barcollano rompendo la barriera. Si rompe col triangolo. Non so come hai fatto ad aver giocato senza romperle almeno 50 volte su centinaia di nemici che hai battuto  :sard:  

Come si rompe puoi fare quel che vuoi, non importa se continui col triangolo o col quadrato, lo conta come si rompe. Io ho sempre giocato col triangolo, si rompe la barriera, poi quadrato. Mi è uscito dopo 3 ore di gioco.

Ho controllato le percentuali, è altissimo come trofeo, non può esserti baggato, saresti l'unico XD  Praticamente lo hanno sbloccato più persone di quelle che hanno finito l'atto 1.

Il trofeo parla di "barcollare" i nemici, e barcollano rompendo la barriera. Si rompe col triangolo. Non so come hai fatto ad aver giocato senza romperle almeno 50 volte su centinaia di nemici che hai battuto  :sard:  

Come si rompe puoi fare quel che vuoi, non importa se continui col triangolo o col quadrato, lo conta come si rompe. Io ho sempre giocato col triangolo, si rompe la barriera, poi quadrato. Mi è uscito dopo 3 ore di gioco.

Ho controllato le percentuali, è altissimo come trofeo, non può esserti baggato, saresti l'unico XD  Praticamente lo hanno sbloccato più persone di quelle che hanno finito l'atto 1.
E te lo sto dicendo sono incredulo pure io.  :asd:  Continuerò a provare più tardi. Grazie del supporto.

Mah chiedo una cosa..perchè o sono scemo..o lo sono diventato ed è possibile visto che ormai sono un vecchietto. Leggo in molti " forum " che il gioco è privo di " eventi" ..cioè ma solo io ho trovato eventi non tracciati sulla mappa per tutto il gioco ?

Tipo quello delle volpi...tipo quello degli animali sbudellati che mi portava ad un bivacco di mongoli , ...o quello di alcune armi d'assedfio che prendevano di mira un villaggio ( non tracciato sulla mappa) e tanti altri? boh . Ovviamente devi esplorare la mappa per trovarli...e sono quasi sicuro che alcuni capitino dopo che fai determinate quest nel gioco o altro ( ma tu non sai quali siano in realtà)
P.S non dovrei ancora avere l'Alzheimer  :bruniii:

Finalmente ho avuto tempo per iniziare seriamente l'Atto II e muovermi nella seconda Regione. Ho già settato il nuovo livello di difficoltà Letale, un po' poco per poter dare un giudizio definitivo, ma per adesso la differenza si avverte (anche se a Difficile non è che fosse una passeggiata nel parco). I nemici sono più forti, letali con pochi colpi, aggressivi e mi pare che anche la finestra dei parry si sia ridotta.

Ormai nella prima Regione la differenza nel livello di sfida non si avverte più invece, in cui ho il dominio completo, con tutti gli upgrade li elimino con uno o massimo due colpi.

Ero un po' preoccupato per la seconda parte, ma devo dire che per adesso a livello narrativo e ludico non sto patendo un momento di stanca. La nuova Regione mi è parsa ben diversificata dal punto di vista artistico e presenta nuovi ecosistemi, paesaggi, attività, side quests, personaggi secondari, ma sopratutto nemici più forti (caratteristica che aumenta notevolmente a Letale). Vedi ad esempio i nuovi mongoli armati di lancia e mini-scudo. Quindi ho dovuto rivedere un po' gli Amuleti e sto sfruttando maggiormente le quattro Stance contro i nemici.

Tra le fila nemiche, oltre ai soliti banditi e mongoli, si sono aggiunti i

Ronin di Ryuzo.
Ottima aggiunta, pur non avendo armature spesse o scudi, possono risultare molto pericolosi in fase di attacco. Rapidi, precisi e con nuovi pattern d'attacco.

Gli stessi poi, possono anche essere affrontati

nella nuova attività dei combattimenti Ronin.
Duelli letali non dissimili da quelli dei Racconti Mitici, affrontabili in luoghi opportunamente caratterizzati. Spettacolari questi duelli, la difficoltà è notevole.

Ma ho scoperto che a seconda di come giochi cambia il tempo  :phraengo:  Che figata :asd:
Ma veramente ?  :hmm:

No perché da me c’è sempre temporale con fulmini e saette, devo continuamente usare il flauto per vedere il sole  :weird:

Dici che sono uno stron** ?  :weird:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro