PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perchè non avevano basi da cui riciclare roba, ora tra Ghost e Sekiro :sard:  
Nioh1, Sekiro, Nioh2, Ghost.

Tutti successi importanti nei rispettivi valori di produzione.

Ouch :sard:  

Di solito lo dicono quelli che il 4K l'hanno visto solo col binocolo :asd:
Ho visto il 4k, ma non ho visto sta gran differenza nei videogames onestamente. Non ai livelli dei video montati ad arte che ti sparano nei centri commerciali su schermi da 80 pollici. C'è pure chi dice che l'hdr è na trollata, per esempio :asd:

Ma vabbè, fine OT

Spoiler

10 minuti fa, Kyra Keyser ha scritto:
Ho visto il 4k, ma non ho visto sta gran differenza nei videogames onestamente. Non ai livelli dei video montati ad arte che ti sparano nei centri commerciali su schermi da 80 pollici. C'è pure chi dice che l'hdr è na trollata, per esempio :asd:

Ma vabbè, fine OT

Contenuti nascosti

Allora bisogna prima di tutto fare differenza fra il 4K di tv dai 1500 euro in su e non.

Non è che tutti i tv se hanno la dicitura 4K ti stanno dando il miglior 4K possibile.

Ci sono milioni di caratteristiche che un tv da 700 euro non ti darà mai.

HDR uguale, se hai un tv con Hdr 8 bit con nits massimi 600 cosa pretendi?

E i video dei centri commerciali non sono montati ad arte. Usano solo il massimo setting che non è la scelta più accurata in quanto sparano al massimo luminosità, contrasto, colori etc

Ultima modifica da un moderatore:
Stupende le ambientazioni della seconda Regione, in particolare tutta la zona di Kubara e del Monte Omi :sisi:

L'ho iniziato da poco, sicuramente molto evocativo, il combattimento system mi piace, voi che l'avete finito cosa mi dite della trama? Sia del filone principale che dei vari racconti?

Ma che (Atto I)

Figlio di buona donna Ryuzo, mi sono fatto il culo per salvare i cappelli di paglia e mi ripaga così?
Maledetto

L'ho iniziato da poco, sicuramente molto evocativo, il combattimento system mi piace, voi che l'avete finito cosa mi dite della trama? Sia del filone principale che dei vari racconti?
Il filone principale esplode nell'atto 2 ma già nel finale dell'atto 1 mostra cose interessanti. Può confermartelo con un sì senza spoiler proprio @Comandante Gigio che ha appena finito l'atto 1 :asd:  

Sui racconti son quasi tutti belli tanto che certi pg sembrano "tolti" dalla main come approfondimento (ci sono ovviamente) per rendere le loro trame secondarie talmente sono ben fatti. E' un gran gioco :sisi:  

Io devo ancora finire l'atto 1, ma credo di essere la fine.
Però se mi dite che dall'atto due esplode, TUTTO DI GUADAGNATO

Io devo ancora finire l'atto 1, ma credo di essere la fine.
Però se mi dite che dall'atto due esplode, TUTTO DI GUADAGNATO
L'atto 2 è migliore, e per precisare diciamo che la parte finale atto 2 + inizio atto 3 è CLAMOROSO.
Almeno per me ed altri che hanno detto lo stesso qui :asd:  

Trama e missioni secondarie sono molto belle, soprattutto per un Open World.

Per colpa del gioco non so che fare, da quando l'ho finito mi è rimasto solo il meme brute

Bene vi ringrazio, vado avanti fiducioso che migliori allora.

P.S. Non so se è un bug, ho sbloccato l'arco e per scoccare mi dice di tenere premuto R2 e rilasciare, ma se rilascio non accade nulla e per scoccare devo ripremere R2, normale?

Bene vi ringrazio, vado avanti fiducioso che migliori allora.

P.S. Non so se è un bug, ho sbloccato l'arco e per scoccare mi dice di tenere premuto R2 e rilasciare, ma se rilascio non accade nulla e per scoccare devo ripremere R2, normale?
Ma premi L2 per mirare?

A meno che non centri l'opzione nelle opzioni di gioco. Non vorrei ci sia qualcosa sui comandi da cambiare, non le ho toccate quelle opzioni :asd:  

Cominciato ieri sera ho giocato un oretta e mezza e devo dire che mi ha letteralmente impressionato. 
La sensazione è quella di un bel tripla A, non vedo l’ora di andare avanti.

Ma l’atto II ha una fine ? :asd:

Praticamente ogni volta che faccio un punto d’interesse o una missione mi escono sulla mappa 10 nuove icone :asd:  

Comunque gioco splendido, non voglio sbilanciarmi, ma credo che sia tranquillamente meglio di Horizon 

Il filone principale esplode nell'atto 2 ma già nel finale dell'atto 1 mostra cose interessanti. Può confermartelo con un sì senza spoiler proprio @Comandante Gigio che ha appena finito l'atto 1 :asd:  

Sui racconti son quasi tutti belli tanto che certi pg sembrano "tolti" dalla main come approfondimento (ci sono ovviamente) per rendere le loro trame secondarie talmente sono ben fatti. E' un gran gioco :sisi:  
Io sono ancora all'Atto I, ma voglio fare una domanda a voi che l'avete finito (o che comunque state oltre il 1 atto).

Delle recensioni, molti parlavano di trama banale e scialba (prima di mordente).

Ma dove? :asd:

Nessuno si sta lamentando della trama :asd:

Io sono all’atto 2, per il ora la trama si fa seguire con interesse e Jin è un personaggio di discreto, ma niente più. Di certo non la metterei tra i punti di forza del gioco comunque (PER ORA), ma il suo lavoro lo fa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sono ancora all'Atto I, ma voglio fare una domanda a voi che l'avete finito (o che comunque state oltre il 1 atto).

Delle recensioni, molti parlavano di trama banale e scialba (prima di mordente).

Ma dove? :asd:

Nessuno si sta lamentando della trama :asd:
Nell'atto 2 cominciano a succedere cose particolari, e l'ultima parte di gioco è figa. Posso capire la si possa trovare non un capolavoro (infatti non dico questo) ma banale...no, proprio no sinceramente. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro