- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,619
Nioh1, Sekiro, Nioh2, Ghost.Perchè non avevano basi da cui riciclare roba, ora tra Ghost e Sekiro![]()
Tutti successi importanti nei rispettivi valori di produzione.
Ouch

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nioh1, Sekiro, Nioh2, Ghost.Perchè non avevano basi da cui riciclare roba, ora tra Ghost e Sekiro![]()
Ho visto il 4k, ma non ho visto sta gran differenza nei videogames onestamente. Non ai livelli dei video montati ad arte che ti sparano nei centri commerciali su schermi da 80 pollici. C'è pure chi dice che l'hdr è na trollata, per esempioDi solito lo dicono quelli che il 4K l'hanno visto solo col binocolo![]()
10 minuti fa, Kyra Keyser ha scritto:
Ho visto il 4k, ma non ho visto sta gran differenza nei videogames onestamente. Non ai livelli dei video montati ad arte che ti sparano nei centri commerciali su schermi da 80 pollici. C'è pure chi dice che l'hdr è na trollata, per esempio
Ma vabbè, fine OT
Contenuti nascosti
Quoto, tolto il nervoso finale, gran secondaria. I Racconti Mitici sono superbi sia come stile sia come scrittura.Ma che razza di secondaria hanno fatto?Uno più bello dell'altro
![]()
potenziamenti e player più abileMa sbaglio o (sto giocando sempre a difficile) però uccido i nemici con meno colpi ora.. e subisco meno danni..
Merito dell'upgrade delle armi/armatura?
non doveva floppare brutto ?
Sono contento che sta continuando a fare benepotenziamenti e player più abile
non doveva floppare brutto ?![]()
Il filone principale esplode nell'atto 2 ma già nel finale dell'atto 1 mostra cose interessanti. Può confermartelo con un sì senza spoiler proprio @Comandante Gigio che ha appena finito l'atto 1L'ho iniziato da poco, sicuramente molto evocativo, il combattimento system mi piace, voi che l'avete finito cosa mi dite della trama? Sia del filone principale che dei vari racconti?
L'atto 2 è migliore, e per precisare diciamo che la parte finale atto 2 + inizio atto 3 è CLAMOROSO.Io devo ancora finire l'atto 1, ma credo di essere la fine.
Però se mi dite che dall'atto due esplode, TUTTO DI GUADAGNATO
Ma premi L2 per mirare?Bene vi ringrazio, vado avanti fiducioso che migliori allora.
P.S. Non so se è un bug, ho sbloccato l'arco e per scoccare mi dice di tenere premuto R2 e rilasciare, ma se rilascio non accade nulla e per scoccare devo ripremere R2, normale?
Io sono ancora all'Atto I, ma voglio fare una domanda a voi che l'avete finito (o che comunque state oltre il 1 atto).Il filone principale esplode nell'atto 2 ma già nel finale dell'atto 1 mostra cose interessanti. Può confermartelo con un sì senza spoiler proprio @Comandante Gigio che ha appena finito l'atto 1![]()
Sui racconti son quasi tutti belli tanto che certi pg sembrano "tolti" dalla main come approfondimento (ci sono ovviamente) per rendere le loro trame secondarie talmente sono ben fatti. E' un gran gioco![]()
Nell'atto 2 cominciano a succedere cose particolari, e l'ultima parte di gioco è figa. Posso capire la si possa trovare non un capolavoro (infatti non dico questo) ma banale...no, proprio no sinceramente.Io sono ancora all'Atto I, ma voglio fare una domanda a voi che l'avete finito (o che comunque state oltre il 1 atto).
Delle recensioni, molti parlavano di trama banale e scialba (prima di mordente).
Ma dove?
Nessuno si sta lamentando della trama![]()