Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
QuotoneL'atto 2 è migliore, e per precisare diciamo che la parte finale atto 2 + inizio atto 3 è CLAMOROSO.
Almeno per me ed altri che hanno detto lo stesso qui![]()
Mezza età per il 1200Ma poi in un'intervista parlavano di protagonista "brutto e di mezza età" sul brutto non si discute ma Jin sarebbe di mezza età?a me sembrava un 35enne massimo
Solo il cavallo > l'intera trama di the last of us 1/2 e del terzoIo sono all’atto 2, per il ora la trama si fa seguire con interesse e Jin è un personaggio di discreto, ma niente più. Di certo non la metterei tra i punti di forza del gioco comunque (PER ORA), ma il suo lavoro lo fa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spiega questo post.Solo il cavallo > l'intera trama di the last of us 1/2 e del terzo
[SIZE=1.4rem]Intende che una certa cosa lo ha emozionato più di TLOU 2. Di più è troppo spoilerSpiega questo post.
Sì certo, premo L2 per mirare, dopodiché premo R2 ma se rilascio non accade nulla, devo ripremere per scoccare.Ma premi L2 per mirare?
A meno che non centri l'opzione nelle opzioni di gioco. Non vorrei ci sia qualcosa sui comandi da cambiare, non le ho toccate quelle opzioni![]()
In quanto a quest design come scrittura è sostanzialmente migliore di Horizon.Ma l’atto II ha una fine ?
Praticamente ogni volta che faccio un punto d’interesse o una missione mi escono sulla mappa 10 nuove icone![]()
Comunque gioco splendido, non voglio sbilanciarmi, ma credo che sia tranquillamente meglio di Horizon
Sulla seconda cosa nion hai capito mi sa come funzionano i confronti. Devi tenere premuto come parte, e LASCIARE come l'avversario sta per attaccare. Poi faranno anche le finteSì certo, premo L2 per mirare, dopodiché premo R2 ma se rilascio non accade nulla, devo ripremere per scoccare.
Altra cosa che non capisco, quando devo premere Triangolo durante i confronti? Se premo appena parte il video non va, non vorrei avere qualcosa di sbagliato nei comandi.
Nelle opzioni (sezione accessibilità) c'è una voce chiamata "pressione dei tasti", che permette di premere il tasto là dove il gioco di solito chiede di tenere premuto, magari l'hai attivata per sbaglio.Sì certo, premo L2 per mirare, dopodiché premo R2 ma se rilascio non accade nulla, devo ripremere per scoccare.
Altra cosa che non capisco, quando devo premere Triangolo durante i confronti? Se premo appena parte il video non va, non vorrei avere qualcosa di sbagliato nei comandi.
22 minuti fa, NDM ha scritto:
Metto sotto spoiler perchè non si sa mai. Chi è all'atto 1 in poi può vedere.
Chi ha ideato questa scena è di un altro pianeta proprio. Certi brividi.
Rivela contenuti nascosti