PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma bella questa cosa!!! ...lo voglio adesso ç_ç

Ottima notizia l'aggiunta della modalità coop, appena lo trovo tra i 35 e i 40 euro lo prendo sicuramente spero cali di prezzo a settembre.  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena sbloccato la 

cerbottana
quanto manca di main?

Ma così non possono renderlo gratuito a chi ha il gioco. Perchè non c'è una connessione a mo di licenza fra il disco e l'account, quindi è impossibile rendere il contenuto aggiuntivo gratuito invece che "acquista", un po' come quando compri il season pass e poi ti ritrovi gratuiti i DLC.

Dovrebbero, in caso, renderlo scaricabile dal menù di gioco. O comunque riscattare una licenza legata all'account.
Beh li è da vedere se lo venderanno stand alone. 

Si appunto, renderlo scaricabile dal menù di gioco non sarebbe male come opzione. 

A Nioh2 brucia il culo, a sto punto.

Sembra un Racconto Mitico, manca solo lo stile disegnato.

Ah e un bardo che la racconti.
Il capo dei SP è Nate Fox, omen nomen.

Ottima notizia l'aggiunta della modalità coop, appena lo trovo tra i 35 e i 40 euro lo prendo sicuramente spero cali di prezzo a settembre.  :unsisi:
Tra l'altro è più semplice di Nioh2, è più alla mano, meno difficult to play (a certi livelli intendo)
Questo è un gioco con pochi tasti, ma veramente ben mappato, non ha mille mosse, ma ti puoi sbizzarrire con tutte le idee che puoi avere, giocando alla Tenchu (arriva, siatene certi...) e alla Bushido Blade, nel fango della lotta.

Mi piace questa sfida di ste tre IP :D

Nioh che pubblica il DLC non appena Ghost punta l'attenzione sul "Sengoku" period, Sekiro che lancia l'update non appena vede i risultati di vendita buoni,
"Oh, ci siamo anche noi" e Ghost che chiude la partita (per ora) con "Ma anche noi abbiamo gli Oni"

A sto punto, ci vorrebbe una From con un bel teaser di Tenchu: Wrath of Oni

Giochi come questo vanno presi full price , supporto a mille su ...   :gab:

Non esistono altri colpi di grazia oltre la katana nella schiena?

Giochi come questo vanno presi full price , supporto a mille su ...   :gab:
Ho preso al lancio la special di tlou 2 aspettando un calo di prezzo di questo titolo, spero che già a settembre lo si trovi a 35 40 nuovo e a quel punto lo prendo.  :sisi:

Finito questa mattina, una veloce considerazione sul finale (SPOILERONE SUL FINALE)

quella dove salvi lo zio non andava messa, seppur logica (è lo spettro non segue più la via del samurai, con lo zio ha rotto non gli deve nulla etc etc) parlando dal punto di vista umano non ha senso! Lui ama lo zio è in disaccordo solo con il modo di condurre la guerra, lo zio dal suo punto di vista è dedito anima e corpo alla via dell’onore samurai e lui lo sa, lo accusa pure di esserne “schiavo”, ebbene alla fine lasciarlo in vita sarebbe solo l’ennesimo insulto che gli rivolge, pure peggio del non voler essere più suo figlio. Vivrebbe nella vergogna il resto dei suoi giorni dileggiato dal popolo che non lo considera il liberatore e dai suoi pari e dall’imperatore perché non é riuscito a riparare al suo errore con Jin. Quindi va AMMAZZATO MALE, solo così conserverà il suo onore ed anche Jin sentirà dentro di se il sollievo di aver reso orgoglioso e felice lo zio almeno una volta nella vita, ubbidendo ad una richiesta così importante.

Poi è un’impressione o il rifugio finale è diverso a seconda della scelta?

Intendi in stealth o in combattimento? Stealth bene o male son sempre le stesse animazioni (salto, dietro la tenda, classico e multiplo) in combattimento cambiano a seconda di come sei posizionato :sisi:
No intendo quando il nemico rantola per terra e se gli vai vicino esce la scritta "colpo di grazia" col simbolo del quadrato e se lo premi lo infilza

No solo quello, però a volte ho visto Jin anche infilzare un nemico in ginocchio.
Peccato, quando siamo noi quelli in fin di vita si sbizzarriscono nel dare il colpo di grazia, speravo li si potessero almeno sgozzare tipo

Ho iniziato adesso l'atto 2. L'ambientazione di questa parte dell'isola è veramente stupenda e la preferisco ad Izuhara. I nemici sono molto più cazzuti soprattutto i 

Ronin. 
Ho appena preso l'armatura del nostro clan 

Non mi piace, ma è la stessa sulla cover? 

Ho iniziato adesso l'atto 2. L'ambientazione di questa parte dell'isola è veramente stupenda e la preferisco rispetto ad Izuhara. I nemici sono molto più cazzuti soprattutto i 

Ronin. 
Ho appena preso l'armatura del nostro clan 

Non mi piace, ma è la stessa sulla cover? 
Si i 

Ronin sono pericolosi. Letali, veloci e con combo.

Tra poco li troverai anche nei Duelli dedicati.

L'armor non riesco a vederla bene, mi pare quella dello Spettro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro