Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

Ghost of Tsushima: Director's Cut
Se possiedi già Ghost of Tsushima per PS4™, a partire dal 29 giugno 2021 puoi effettuare un pre-ordine per passare a Ghost of Tsushima DIRECTOR’S CUT per PS4 al costo di €19.99 . L'upgrade sarà disponibile dal 20 agosto 2021. L'edizione include: - Iki Island expansion: nuova storia, nuovi mini-giochi, nuovi tipi di nemici e molto altro.* - Modalità cooperativa online Leggende.** - Mini art book digitale. - Commento del direttore: il team creativo collabora con un rinomato storico giapponese per osservare il mondo di Ghost of Tsushima e confrontarlo con gli eventi reali che lo hanno ispirato. - Un punto tecnica.* - Amuleto del favore di Hachiman.* - Set di skin Eroe di Tsushima: maschera dorata, kit spade, cavallo, sella.* Scopri un'esperienza più estesa di Ghost of Tsushima in questa Director’s Cut, che comprende tutti contenuti aggiuntivi pubblicati finora. - Scopri le bellezze nascoste di Tsushima in questa avventura d'azione open-world. - Inaugura un nuovo percorso e intraprendi una guerra non convenzionale per liberare l'isola. - Sfida gli avversari con la katana, padronegga l'arco per eliminare le minacce distanti e sviluppa tattiche di furtività per tendere imboscate ai nemici. - Esplora una nuova storia sull'isola di Iki.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,951
Reazioni
56,695
Medaglie
15
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,621
Reazioni
2,882
Medaglie
8
Dopo 40 ore di gioco ed essere arrivato all'Atto 3, posso ampiamente dire che é un grandissimo gioco.

Nonostante sia una nuova IP di fine generazione, nonostante lo scetticismo, nonostante il mese di distanza da The Last of Us 2, Sucker Punch ha tirato fuori un titolo intelligente, compatto, solido, divertente, ricco.

In più, tempo 3 mesi e hanno tirato fuori pure il multiplayer. Per me é un centro pieno.
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
mi servono componenti per il raid o comunque le sfide incubo, trovo solo polli e la rabbia mi pervade
 

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
Sono a inizio
atto 3

Ma avrò modo di tornare indietro prima della fine, o mi devo rassegnare a finire le subquest nel postgame?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,949
Reazioni
10,613
Medaglie
17
Sono a inizio
atto 3

Ma avrò modo di tornare indietro prima della fine, o mi devo rassegnare a finire le subquest nel postgame?
Avrai modo come avanzi nella trama principale, magari fai quella finchè non puoi tornare. Non ricordo se devi fare la prima o anche la seconda.
 

[ -oveR- ]

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,647
Reazioni
163
Medaglie
8
Sono intorno alle 4 ore di gioco, non sono ancora conquistato dal titolo sinceramente: i combattimenti mi piacciono ma si sta più tempo a combattere con la telecamera che con i nemici :hmm: . Poi la fisica.
Colpisci un nemico con la freccia vola via come in un cartone animato :sowhat:
davvero assurdo vedere una cosa del genere nel 2020 in un gioco di questa caratura. Stona in modo incredibile con tutta la caratterizzazione del mondo di gioco e ti smorza immediatamente l'immedesimazione.
bo l’impressione che ho adesso ( super preliminare ovviamente) è che al gioco un annetto in più di sviluppo non avrebbe fatto male
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,951
Reazioni
56,695
Medaglie
15
Sweet Jesus
 

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
Comunque anche troppa roba secondaria, forse. Ho sempre intervallato la trama con taaaante subquest... eppure sono a fine gioco che mi ritrovo ancora una vera e propria valanga di quest secondarie da concludere.
Io avrei fortemente ridotto sia il numero di quest dei personaggi (9 ciascuna per Ishikawa, Manami e il monaco sono tantissime) e quello delle tane delle volpi. Poi avrei invece leggermente ridotto il numero delle quest secondarie sciolte.
 

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
Mi manca un solo haiku. He. Come lo trovo? :asd: Stranamente c'è l'abilità del vento per trovare di tutto: grilli, stendardi, manufatti, tane delle volti, santuari, ecc ma non gli haiku.
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Comunque anche troppa roba secondaria, forse. Ho sempre intervallato la trama con taaaante subquest... eppure sono a fine gioco che mi ritrovo ancora una vera e propria valanga di quest secondarie da concludere.
Io avrei fortemente ridotto sia il numero di quest dei personaggi (9 ciascuna per Ishikawa, Manami e il monaco sono tantissime) e quello delle tane delle volpi. Poi avrei invece leggermente ridotto il numero delle quest secondarie sciolte.
Punti di vista.
Io dopo averlo platinato volevo sempre di più, infatti sto dando il colpo di grazia alla PS4 con la modalità online.
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,201
Reazioni
3,807
Medaglie
10
Mi manca un solo haiku. He. Come lo trovo? :asd: Stranamente c'è l'abilità del vento per trovare di tutto: grilli, stendardi, manufatti, tane delle volti, santuari, ecc ma non gli haiku.
Si trova
alle terme Hyoshi (mi pare si scriva così) nella prima isola, devi parlare con un tizio che sta poco fuori il villaggio per sbloccarlo, altrimenti non viene mostrato sulla mappa
 

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
Si trova
alle terme Hyoshi (mi pare si scriva così) nella prima isola, devi parlare con un tizio che sta poco fuori il villaggio per sbloccarlo, altrimenti non viene mostrato sulla mappa

Ho parlato sempre con tutti gli npc che mostravano l'opzione disponibile, quindi quello di cui parli potrebbe anche esser già stato fatto. Se quello mancante fosse un altro, come lo trovo?
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,201
Reazioni
3,807
Medaglie
10
Ho parlato sempre con tutti gli npc che mostravano l'opzione disponibile, quindi quello di cui parli potrebbe anche esser già stato fatto. Se quello mancante fosse un altro, come lo trovo?
Eh il fatto è che con sto tizio non compare il baloon classico come per gli altri, non so perché :asd:
Stessa cosa per 2 racconti di Tsushima, per sbloccarli devi parlare con due tizi che non presentano l'icona del dialogo.
 
Ultima modifica:

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,014
Reazioni
252
Medaglie
8
Ci sono comunque le mappe online con tutti i Mark.

Controllale con la tua mappa in game e almeno capisci quale zona è
 

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
Eh il fatto è che con sto tizio non compare il baloon classico come per gli altri, non so perché :asd:
Stessa cosa per 2 racconti di Tsushima, per sbloccarli devi parlare con due tizi che non presentano l'icona del dialogo.

Ah, capito. Mi diresti allora la location anche di questi 2 racconti?

Ci sono comunque le mappe online con tutti i Mark.

Controllale con la tua mappa in game e almeno capisci quale zona è

Hai capito controllare a mano una mappa così grossa e piena di simboli quanto tempo toglierebbe? Ma sei pazzo? :asd:
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,201
Reazioni
3,807
Medaglie
10
Ah, capito. Mi diresti allora la location anche di questi 2 racconti?



Hai capito controllare a mano una mappa così grossa e piena di simboli quanto tempo toglierebbe? Ma sei pazzo? :asd:
Guarda, difficile darti un hint che ti faccia capire dove si trovino visto che stanno entrambi in mezzo al niente :rickds:
Uno si trova nella foresta vicino al tempio di Jogaku e l'altro sta a farsi i caxxi suoi in mezzo ai bamboo sempre nell'isola nord (parte meridionale).
 

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
Guarda, difficile darti un hint che ti faccia capire dove si trovino visto che stanno entrambi in mezzo al niente :rickds:
Uno si trova nella foresta vicino al tempio di Jogaku e l'altro sta a farsi i caxxi suoi in mezzo ai bamboo sempre nell'isola nord (parte meridionale).

Entrambe nell'ultima porzione di mappa, quindi, che è la più piccola (e dunque facile da setacciare).
Mentre l'haiku: uomo all'uscita/entrata delle terme.

Ok, provo.
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,201
Reazioni
3,807
Medaglie
10
100% dei collezionabili e platino :dajee:
Ora sotto col ng+ a lethal + :happybio:
 

GiGiMòN

Brooklyn_Man
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2012
Messaggi
8,570
Reazioni
44
Medaglie
10
Raga ma iniziando ng+ si deve sovrascrivere il save della prima partita o se ne crea un altro?
 
Top