Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

Ghost of Tsushima: Director's Cut
Se possiedi già Ghost of Tsushima per PS4™, a partire dal 29 giugno 2021 puoi effettuare un pre-ordine per passare a Ghost of Tsushima DIRECTOR’S CUT per PS4 al costo di €19.99 . L'upgrade sarà disponibile dal 20 agosto 2021. L'edizione include: - Iki Island expansion: nuova storia, nuovi mini-giochi, nuovi tipi di nemici e molto altro.* - Modalità cooperativa online Leggende.** - Mini art book digitale. - Commento del direttore: il team creativo collabora con un rinomato storico giapponese per osservare il mondo di Ghost of Tsushima e confrontarlo con gli eventi reali che lo hanno ispirato. - Un punto tecnica.* - Amuleto del favore di Hachiman.* - Set di skin Eroe di Tsushima: maschera dorata, kit spade, cavallo, sella.* Scopri un'esperienza più estesa di Ghost of Tsushima in questa Director’s Cut, che comprende tutti contenuti aggiuntivi pubblicati finora. - Scopri le bellezze nascoste di Tsushima in questa avventura d'azione open-world. - Inaugura un nuovo percorso e intraprendi una guerra non convenzionale per liberare l'isola. - Sfida gli avversari con la katana, padronegga l'arco per eliminare le minacce distanti e sviluppa tattiche di furtività per tendere imboscate ai nemici. - Esplora una nuova storia sull'isola di Iki.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,804
Reazioni
7,814
Medaglie
19
Tentatissimo di prenderlo, avevo proprio voglia di un open world con armi bianche in sto periodo :bruniii:

Pensavo di colmare sta voglia al BF con un possibile Valhalla scontato, ma a sto punto magari prendo direttamente questo
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,196
Reazioni
3,805
Medaglie
10
Tentatissimo di prenderlo, avevo proprio voglia di un open world con armi bianche in sto periodo :bruniii:

Pensavo di colmare sta voglia al BF con un possibile Valhalla scontato, ma a sto punto magari prendo direttamente questo
Join us

kingdom hearts quote GIF
 

Rik_drake

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
2,455
Reazioni
8
Medaglie
6
Devo dire che guardando gameplay su YouTube non mi è parso un gioco che soddisfi i miei gusti al 100%. Però oh, è da giugno con the last of us 2 che non trovo un gioco che mi soddisfi, ci provo e vediamo come va

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk
 

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
Devo dire che guardando gameplay su YouTube non mi è parso un gioco che soddisfi i miei gusti al 100%. Però oh, è da giugno con the last of us 2 che non trovo un gioco che mi soddisfi, ci provo e vediamo come va

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk

Cosa non ti convince?

PS: TLOU2 ti ha convinto? che hai giocato da allora?
 

Rik_drake

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
2,455
Reazioni
8
Medaglie
6
Innanzitutto, problema mio, non avrò tanto tempo da dedicarvi, e mi sa di un gioco che appunto meriti di essere giocato con una certa costanza. The last of us 2 l'ho adorato. Poi ho provato a recuperare last jedi, days gone e control, tutti abbandonati dopo qualche ora perché non mi avevano preso granché. Purtroppo negli ultimi anni causa lavoro sono diventato un giocatore occasionale, un gioco mi deve prendere parecchio altrimenti mi viene da abbandonarlo dopo poco. E lo so, è un problema mio non dei giochi in sé. Diciamo che quando ho giocato the witcher 3 e rdr2 (che cito per la loro lunghezza) avevo da dedicarci il tempo che due giochi del genere meritano. Ora non ce l'ho, spero che l'esperienza di ghost non ne risenta, tutto qua. Ma a 39.99 non posso non provarlo.

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,804
Reazioni
7,814
Medaglie
19
Sold out su Amazon la versione in offerta :rickds:
 

Pers

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
14 Nov 2014
Messaggi
1,580
Reazioni
279
Medaglie
5
Sono andato avanti,nella prima mappa ancora,ma cavoli se e' ben fatto! anche le missioni secondarie,molte sono belle e interessanti.
In alcuni momenti e zone della mappa,e' di una bellezza disarmante...ha superato le mie aspettative.
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,738
Reazioni
1,157
Medaglie
10
Finito questa settimana, molto bello! Derivativo com'è già stato detto come open world in sé ma artisticamente è stupendo, sia come colori che per il movimento dello scenario, con il vento e tutto. Solo l'ultima zona l'ho trovata banale e sotto tono rispetto alle altre due.
Poi io sono un amante della spada come arma bianca perciò anche il combattimento appaga alla grande. Dove possibile ho cercato di tenere un comportamento da Samurai perciò ho finito praticamente per non usare i vari gadget :asd:

Penso lo rifarò in futuro, magari in New Game Plus. Mi sapete dire cosa cambia e cosa mantiene del save originale?
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,738
Reazioni
1,157
Medaglie
10
Incredibile.. :dsax:
Comunque conviene giocarlo direttamente su PS5, almeno io la seconda run me la farò sulla nuova console.
Ma è bellissimo già su PS4 base, i caricamenti sono già veloci e l'orizzonte visibile è molto lungo. Se si ha voglia di giocarlo secondo me si può fare già subito senza troppi rimorsi :)
Se non erro come premi per iniziare il NG+ ti dice cosa rimane e puoi tornare indietro e non avviarlo :sisi:
Quello ok, anche se mi mancano solo qualche punto di domanda (sorgenti, volpi e fari perlopiù).
Ma le abilità vanno riacquistate? C'è nuovo equip, i nemici più forti...insomma, come funziona esattamente? :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,899
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Ma è bellissimo già su PS4 base, i caricamenti sono già veloci e l'orizzonte visibile è molto lungo. Se si ha voglia di giocarlo secondo me si può fare già subito senza troppi rimorsi :)

Quello ok, anche se mi mancano solo qualche punto di domanda (sorgenti, volpi e fari perlopiù).
Ma le abilità vanno riacquistate? C'è nuovo equip, i nemici più forti...insomma, come funziona esattamente? :asd:
Come ogni NG+ che si rispetti non ti toccano ne livello, ne abilità, ne oggetti ecc, a parte quelli chiave delle missioni. In più lo puoi giocare solo a livello di difficoltà massimo (mi sembra). Non ricordo altro. E' tutto scritto nel messaggio che appare quando avvii ecco perchè ho scritto così :asd:

Ps: la mappa si azzera ma non hai la nebbia.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,418
Reazioni
4,331
Medaglie
12
Ma è bellissimo già su PS4 base, i caricamenti sono già veloci e l'orizzonte visibile è molto lungo. Se si ha voglia di giocarlo secondo me si può fare già subito senza troppi rimorsi :)
Si è vero, nulla da togliere su PS4 e infatti anche io me lo son giocato al D1.
Però l'ho visto a casa di un amico su una Pro + 4K ed è tutt'altra storia(gioco ancora su un Full HD), quindi immagino che affiancandolo ad una PS5 il risultato sarà ancor più sorprendente.
Chiaramente, se uno non dovesse ancora passare alla nuova console può goderselo anche su PS4, però resto del mio parere che va giocato anche su PS5.
Infatti il NG+ me lo farò su next-gen, possibilmente con una 4K.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Ho visto un po' di gameplay a 60FPS, so smooth :ohyess:
Non vedo l'ora di iniziare finalmente il NG+ e provare questa benedetta modalità Legends, che ancora non sono riuscito neanche a toccare :asd:
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
Ma l'upgrade ps5 quando è previsto? Sarà un vero e proprio upgrade (come quello che avrà Control, TW3, WD Legion, etc), o solo una patch in retrocompatibilità?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,831
Reazioni
56,602
Medaglie
15
Ma l'upgrade ps5 quando è previsto? Sarà un vero e proprio upgrade (come quello che avrà Control, TW3, WD Legion, etc), o solo una patch in retrocompatibilità?
È già presente. Ed è solo una patch.
 

Saruman

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Dic 2003
Messaggi
1,378
Reazioni
96
Medaglie
7
Se qualcuno volesse farsi qualche match sopravivenza a Legends per ingannare l'attesa fino al 19, mio nick è LordAramort! Sono tra l'oro e l'incubo.
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,831
Reazioni
56,602
Medaglie
15
Avevo capito che si trattava di qualche miglioramento più importante.. da upgrade insomma.
No al momento non sono previsti altri upgrade al di fuori dell'aumento di RES e di FPS :sisi:
 
Top