PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una domanda sulla prima mappa
è consigliabile finire tutto prima di passare oltre oppure conviene andare avanti col gioco finchè non si sblocca la seconda mappa e poi tornare indietro?

p.s. sto per andare a tentare il salvataggio , è l'evento clou per il passaggio?

è consigliabile finire tutto prima di passare oltre oppure conviene andare avanti col gioco finchè non si sblocca la seconda mappa e poi tornare indietro?

p.s. sto per andare a tentare il salvataggio , è l'evento clou per il passaggio?
Le Sub stories dei NPC secondari (tipo quella di Lady Masako) ti conviene finirle prima di ogni fine mappa, in modo che poi in quella successiva sblocchi il continuo e prosegui tranquillamente.

Il resto dei Racconti di Tsushima e Racconti Mitici puoi farli con calma, non hai alcun tipo di fretta e niente è missabile.

Se nei nuovi sconti lo mettono lo prenderò sicuramente

Si, più o meno sì, l'ultima è la più piccola di tutte ma comunque ha le sue cose da completare.
A me la seconda sembra più o meno uguale alla prima, come estensione della superficie intendo

Io ho finito la prima mappa che mi ero lasciato dietro solo una volpe :sisi:
È un ow quindi lo sto giocando da ow
Man mano che salgo faccio tutto

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

E niente, piango perché hanno messo i vestiti online che non posso prendere perché la 4 l'ho venduta e la 5 non la vedrò prima dello scadere dell'evento,
:sadfrog:

Ghost of Tsushima è il GOTY per gli sviluppatori Giapponesi (su Famitsu)
Famitsu conducted its annual survey among Japanese developers and celebrities. 132 people voted for their favorite game of the year. The vast majority of them were were developers, with the addition of some celebrities including voice actors and a few more.

Turns out that Ghost of Tsushima was the most voted game this year, followed by Animal Crossing: New Horizon, Final Fantasy VII Remake, Sakuna: Of Rice and Ruin, and Fall Guys: Ultimate Knockout.
Post automatically merged:

"Eeeh ma ai giapponesi non piacerà, che se sanno gli americani della loro cultura".
"E' furto culturale, si stanno appropriando di una cultura non loro. Finirà malissimo!"

Oggi è tornato a 29.90 su amazon ma non riesco a beccare il momento esatto, sparisce subito

Pescarlo a 29 mica è semplice ragà, ci credo che sparisce subito :asd: è un prezzo troppo stracciato sia in relazione alla qualità del titolo e sia anche al fatto che è comunque un gioco uscito da pochi mesi.....io stesso ancora stento a credere che sono riuscito a prenderlo a questo prezzo beccando l'unico giorno in cui era in promozione al GS :ohyess:

Pescarlo a 29 mica è semplice ragà, ci credo che sparisce subito :asd: è un prezzo troppo stracciato sia in relazione alla qualità del titolo e sia anche al fatto che è comunque un gioco uscito da pochi mesi.....io stesso ancora stento a credere che sono riuscito a prenderlo a questo prezzo beccando l'unico giorno in cui era in promozione al GS :ohyess:
è stato in offerta per giorni da gs

Io sono tra i fortunatissimi ad averlo perso a 19€ su Comet..
E proprio oggi finalmente si sono decisi a spedirlo!
Il tempo di finire Demon's Soul e mi ci sfondo! :dajee:

Mah io non ho visto l'offerta in tempo per altri motivi ma è stato su amazon per quasi 48 ore a quel prezzo, mannaggia a me
Aspetterò ancora tanto ci tornerà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro