PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
comunque ragà l'ho iniziato e confermo che va giocato in japp con i sottotitoli ita.
su ps5 ho notato che sia modalità prestazioni che modalità risoluzione vanno entrambe a 60 fps.

Come avevo detto giorni fa, durante queste feste mi ci sono chiusa, ormai sto quasi a 20 ore di gioco :asd: Più che altro ho esplorato in giro, fatto qualche secondaria e liberato i campi dai mongoli, adesso però vado avanti con la trama principale, ho appena liberato
Taka, dice che mi costruirà un rampino :morris2:
Anche io durante questo periodo sto facendo delle belle full-immersion....sono già più di 2 settimane che lo gioco intensamente e ti assicuro che al punto in cui sei tu non hai ancora visto nulla....io ora sono nel pieno del secondo atto, non l'ho ancora completato ma già in questa seconda porzione di mappa c'è roba molto più sostanziosa rispetto alla prima :sisi:

Sono quasi alla fine della seconda zona e devo dire che ci sono due cose che mi turbano :
1) ma come è possibile che certe quest siano secondarie ? Boh

2 ) dove sono nemici? Cioè boh qualche nemico caratterizzato serviva come il pane.

Sono quasi alla fine della seconda zona e devo dire che ci sono due cose che mi turbano :
1) ma come è possibile che certe quest siano secondarie ? Boh

2 ) dove sono nemici? Cioè boh qualche nemico caratterizzato serviva come il pane.
1) In che senso?

2) Nemici ce ne sono tanti e anche unici. Ci sono i mongoli che si evolvono costantemente in forza ed equip, i
Ronin di Ryuzo che sono fortissimi, i Ronin speciali nella quests Le Sei Spade di Kojiro, Boss unici come Kojiro
e quelli dei Racconti Mitici.

1) In che senso?

2) Nemici ce ne sono tanti e anche unici. Ci sono i mongoli che si evolvono costantemente in forza ed equip, i
Ronin di Ryuzo che sono fortissimi, i Ronin speciali nella quests Le Sei Spade di Kojiro, Boss unici come Kojiro
e quelli dei Racconti Mitici.
1) che sono molto importanti e non ha senso metterle opzionali

2 )intendo villains veri e propri,quelli che citi sono nemici buttati li piu belli da giocare che altro , l'unico nemico caratterizzato è
tomoe

Poi il vuoto , ogni tanto appare un generale della domenica nella main che non ha sapore.

Beh io sono arrivato alla fine del secondo atto, dopo aver fatto tutto quel bordello di roba secondaria, dalle missioni a tutti i punti interrogativi. Ritenendomi sicuramente soddisfatto dal gioco, nonostante qualche bug frustrante ed errori di sviluppo non corretti, mi sono infuriato arrivato a
quando devi andare da Ryuzo... una cosa così patetica e stupida non la vedevo da tempo! Sei lo spettro che uccide tutti nell'ombra e in un'area larga e sgombra da nascondigli ti fai prendere da dietro come un idiota da un co***one qualunque? E quel pirla di Taka lo fai tornare indietro così a buffo? Era chiaro fin da subito che dovesse morire prima o poi, ma farlo in questo modo è veramente ridicolo! Per non parlare della corda dove è legato Jin, che puff, magicamente si rompe premendo x...ma per favore! Poi riprendo in mano il gioco e subito sfidando in duello i ronin presenti, invece di venirmi in contro rimangono immobili per 2,3 volte costringendomi a ricaricare il checkpoint
Uno scivolone enorme che spero dimenticherò in fretta

Questo non è subito abbordabile però, inizialmente a Difficile troverai un po' di difficoltà.
Potenziata un pò la katana e l'arco però diventa Terminator, ieri ho praticamente potenziato tutto l'arco corto (manca un livello, devo finire la storia di Ishikawa) e 3-4 livelli di katana... da peluche morbidoso che le prendeva e basta son diventato un'affettatrice :segnormechico:

Potenziata un pò la katana e l'arco però diventa Terminator, ieri ho praticamente potenziato tutto l'arco corto (manca un livello, devo finire la storia di Ishikawa) e 3-4 livelli di katana... da peluche morbidoso che le prendeva e basta son diventato un'affettatrice :segnormechico:
ho preso un'armatura che sembra rottina :asd:

16 ore, pensavo di essere a un buon punto con il completamento della prima zona e invece sono appena a metà :asd:

Il multiplayer invece è carino, ma giocato con gente a caso perde metà del suo fascino. Peccato

Io continuo a giochi chiaro, il gioco è carino, il CS è molto bello, ma soffre dei problemi soliti degli ow, troppo dispersivo e storia che non pare fatta bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro