U
Utente cancellato 141331
X ora fatta ben poca, ma non ha l'epicita, sentimento ecc che dovrebbe avere e con l'ow si perde ancora di piuCos'ha che non va la storia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
X ora fatta ben poca, ma non ha l'epicita, sentimento ecc che dovrebbe avere e con l'ow si perde ancora di piuCos'ha che non va la storia?
Cosa c'entra?Vorrei ricordare che ai TGA'20, Ghost of Tsushima ha ottenuto 7 nominations...
Se non ricordo male ha vinto sicuramente per la direzione artistica, ma comunque anche la candidatura nelle altre sezioni, é sinonimo di qualitá. ok che i gusti sono soggettivi., ma non facciamolo passare per un gioco sufficiente. É un gioco sopra la media in tutti i campi, non privo di difetti ovvio. Ed é una nuova IP, cosa non da poco.![]()
![]()
Per ora, concordoIo continuo a giochi chiaro, il gioco è carino, il CS è molto bello, ma soffre dei problemi soliti degli ow, troppo dispersivo e storia che non pare fatta bene
Non si è mai prefissato per essere il gioco ne quantomeno l'hanno sponsorizzato così.Finito e patinato.
Un bel gioco che potenzialmente poteva essere memorabile, ma che alla fine resterà solo uno dei dei tanti open world, a causa di alcune scelte stupide ed errori di sviluppo assurdi per un tripla a del 2020.
Poteva e doveva essere IL gioco sul Giappone e la sua cultura, invece, dopo l'hype dell'annuncio, già ricevetti la prima grande delusione dal trailer di lancio che confermava il labiale esclusivamente in inglese anche selezionando il doppiaggio giapponese, che per me va ad incidere pesantemente sull'immersione di gioco.
Tra tutti gli errori tecnici cito solamente Jin che fluttua sulle superfici non orizzontali e, come ho già scritto, l'assurdo blocco del personaggio di fronte ai dislivelli in discesa. Riguardo la trama, purtroppo parliamo di avvenimenti davvero accaduti quindi non si poteva fare molto, anche se si poteva osare di più. Poi chi è a conoscenza di un minimo di storia giapponese
Un bordello di robe secondarie a una certa anche troppe e inutili (le tane delle volpi sono veramente troppe e gli amuleti che ne ricevi sono inutili doppioni di doppioni).sa che i mongoli non arrivarono mai in Giappone e che le loro navi furono distrutte in tutti e due i tentativi di invasione dalle famose tempeste rinominate poi kamikaze (vento divino)
Voglio comunque vedere il bicchiere mezzo pieno e gli do 8.
Io sono entrato nella seconda metà di gioco e devo dire che sono assolutamente d'accordo su tutto ciò che hai scritto. In particolare non capisco come siano possibili quelli errori tecnici che hai citato, per un esclusiva di questo calibro, mi spiazzano quando li vedo sinceramente.Finito e patinato.
Un bel gioco che potenzialmente poteva essere memorabile, ma che alla fine resterà solo uno dei dei tanti open world, a causa di alcune scelte stupide ed errori di sviluppo assurdi per un tripla a del 2020.
Poteva e doveva essere IL gioco sul Giappone e la sua cultura, invece, dopo l'hype dell'annuncio, già ricevetti la prima grande delusione dal trailer di lancio che confermava il labiale esclusivamente in inglese anche selezionando il doppiaggio giapponese, che per me va ad incidere pesantemente sull'immersione di gioco.
Tra tutti gli errori tecnici cito solamente Jin che fluttua sulle superfici non orizzontali e, come ho già scritto, l'assurdo blocco del personaggio di fronte ai dislivelli in discesa. Riguardo la trama, purtroppo parliamo di avvenimenti davvero accaduti quindi non si poteva fare molto, anche se si poteva osare di più. Poi chi è a conoscenza di un minimo di storia giapponese
Un bordello di robe secondarie a una certa anche troppe e inutili (le tane delle volpi sono veramente troppe e gli amuleti che ne ricevi sono inutili doppioni di doppioni).sa che i mongoli non arrivarono mai in Giappone e che le loro navi furono distrutte in tutti e due i tentativi di invasione dalle famose tempeste rinominate poi kamikaze (vento divino)
guarda che ci so arrivati eccome sull'isola di tsushima.Finito e patinato.
Ma no, solo l'ultima parte perde un po' il suo fascino, ma il gioco è godibile fino alla fine.Per me dovevano ridurlo solo alla prima zona, sarebbe stato molto meglio![]()
Ma in realtà sta piacendo tanto eh, sono a 17 ore e devo ancora completare la prima zona e fare le missioni storie. Però, sinceramente, comincio leggermente già a sentirmi "sazio"Ma no, solo l'ultima parte perde un po' il suo fascino, ma il gioco è godibile fino alla fine.
Poi dipende anche dalle aspettative che aveva uno, e se piace o meno il Giappone feudale.
Per me in quanto a divertimento è il GOTY Playstation di quest'anno, seppur inferiore a the last of us 2 che alza l'asticella al non arrivi mai al mio livello, ghost mi è piaciuto e divertito MOLTO di più.
Penso che l'approccio sia sbagliato.Ma in realtà sta piacendo tanto eh, sono a 17 ore e devo ancora completare la prima zona e fare le missioni storie. Però, sinceramente, comincio leggermente già a sentirmi "sazio"![]()
Immagino, ma è più forte di mePenso che l'approccio sia sbagliato.
A quell'ora stavo quasi all'ultima zona.
Poi dopo ho fatto il contorno![]()
Anzi mi è piaciuto così tanto che penso che farò una seconda run su PS5, e non succede mai, soprattutto in un Open world.
Il fatto di ghost e che pecca proprio di quest secondarie, quindi focalizzandoti principalmente su di esse ti annoi subitoImmagino, ma è più forte di meTendo sempre a fare più roba secondaria possibile prima di andare avanti. Ma ripeto, per ora non mi sta annoiando o che cosa, dico solo che già tutta questa prima zona mi sarebbe bastata come gioco completo
![]()
Ma pure ioIl fatto di ghost e che pecca proprio di quest secondarie, quindi focalizzandoti principalmente su di esse ti annoi subito![]()
Poi io sono un caso a parte, un gioco del genere lo aspettavo da anni![]()