Ho detto GIAPPONE, non Tsushima.guarda che ci so arrivati eccome sull'isola di tsushima.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho detto GIAPPONE, non Tsushima.guarda che ci so arrivati eccome sull'isola di tsushima.
Tsushima è ed era GiapponeHo detto GIAPPONE, non Tsushima.
cosa c'entra? ma se leggendo vari post, c'é chi si lamenta della trama, chi dei pg, chi del doppiaggio, chi delle missioni, chi dell'open world, ecc... manco fosse un gioco mediocre, suvvia...Cosa c'entra?
È nessuno sta dicendo che fa schifo o cosa.
Si però bisogna anche contestualizzare eh non puoi prendere delle frasi e dire" oh cercano di farlo passare per gioco mediocre"cosa c'entra? ma se leggendo vari post, c'é chi si lamenta della trama, chi dei pg, chi del doppiaggio, chi delle missioni, chi dell'open world, ecc... manco fosse un gioco mediocre, suvvia...
il mio era un commento generico, a queste cose. Che trovo ridicolo.
Averne di giochi con questa qualitá. Ma tanto ci sará sempre il genio di turno a cui non sta bene niente. Anche difronte ad un capolavoro, troverá e metterá in risalto sempre i problemi(nessun gioco é perfetto).
Sto parlando sempre in generale, uno sfogo, dovuto al fatto che ultimamente leggo sempre lamentele nei vari topic dei giochi(e che giochi!)... mammamia... il divertimento spensierato é sconosciuto a molti, o sta scomparendo preso da hype e aspettative troppo elevate, non so.
Detto questo, poi ognuno é libero di dire la propria, ci mancherebbe! Ésolo un mio pensiero/sfogo.
Auguri a tutti.
Si chiama coerenza... ho letto in certi topic di persone con centinaia di ore su un gioco, ma parlandone piú male che bene... centinaia di ore.Si però bisogna anche contestualizzare eh non puoi prendere delle frasi e dire" oh cercano di farlo passare per gioco mediocre"
Poi se non può discutere delle cose che si pensano giocando in un forum di appassionati , qual'e il senso del forum ?
Chi ti dice che chi ha smosso delle critiche non lo creda un ottimo gioco?
Però vai da un capo ad un altro, non ti stanno bene le critiche al gioco, ma tu lo descrivi come capolavoro, cosa che seppur ancora all'inizio mi pare evidente non sia e proprio x le critiche ce citi.cosa c'entra? ma se leggendo vari post, c'é chi si lamenta della trama, chi dei pg, chi del doppiaggio, chi delle missioni, chi dell'open world, ecc... manco fosse un gioco mediocre, suvvia...
il mio era un commento generico, a queste cose. Che trovo ridicolo.
Averne di giochi con questa qualitá. Ma tanto ci sará sempre il genio di turno a cui non sta bene niente. Anche difronte ad un capolavoro, troverá e metterá in risalto sempre i problemi(nessun gioco é perfetto).
Sto parlando sempre in generale, uno sfogo, dovuto al fatto che ultimamente leggo sempre lamentele nei vari topic dei giochi(e che giochi!)... mammamia... il divertimento spensierato é sconosciuto a molti, o sta scomparendo preso da hype e aspettative troppo elevate, non so.
Detto questo, poi ognuno é libero di dire la propria, ci mancherebbe! Ésolo un mio pensiero/sfogo.
Auguri a tutti.
Capolavoro non é riferito a GOT.Però vai da un capo ad un altro, non ti stanno bene le critiche al gioco, ma tu lo descrivi come capolavoro, cosa che seppur ancora all'inizio mi pare evidente non sia e proprio x le critiche ce citi.
Ma non esistono solo capolavori o merde, ricordiamocelo
Come x e recensioni le opinioni vanno lette x intero ed ovviamente contestualizzare, specie se oggettive o soggettive, se uno critica qualcosa poi senza però dire gioco pessimo o altro, è solo una critica a quello, non bisogna a volte leggere quello che uno non scrive.Capolavoro non é riferito a GOT.
Non vado da nessun capo all'altro, il discorso é semplice:le critiche ci stanno(come ho detto), ci mancherebbe! ma leggere da piú utenti, lamentarsi praticamente per ogni cosa,quasi a farlo passare per un gioco mediocre(cosa che non é)... bé... se é riferito ad un gioco che da tutti i media é ritenuto piú che valido(vedi recensioni e premi),forse il problema non é del gioco...
Capisco che i gusti son gusti, ma far passare messaggi/pareri soggettivi, come per oggettivi, mi fa ridere.
Ma tanto c'é gente che distrugge un TLOU2,per dire, quindi...
Potrei andare avanti con vari esempi di non coerenza videoludica(gente che gioca a titoli mediocri oggettivi, elogiandoli, e poi affossando giochi oggettivamente di categoria superiore), ma sono discorsi troppi lunghi.Che poi specialmente per gli open world,bisogna dare tempo per giudicare bene.Anche io nelle prime ore non ero convinto su Got,ma poi mi sono ricreduto(molto,perché il gioco evolve in maniera esponienzale).Pensa che una volta ho letto di un utente che criticava un gioco,avendolo "giocato" con youtube...mio dio.
Comunque ognuno é libero di pensarla come vuole, non voglio convincere nessuno e tantomeno fare l'avvocato,é una riflessione mia.Solo un consiglio(non a te,generico) darei:bisognerebbe ricominciare ad usare l' IMHO(In My Humble Opinion) piú spesso.
Dopo 6 ore potrebbe essere ancora prematuro esprimere un giudizio netto,ma finora è l'esclusiva sony più noiosa giocata in questa gen,non mi era mai capitato di trovare ripetitivo un gioco dopo 3 ore
Doppiaggio eccezionale invece,come in tutti i prodotti esclusivi sony
e allora ti conviene mollarlo già adessoDopo 6 ore potrebbe essere ancora prematuro esprimere un giudizio netto,ma finora è l'esclusiva sony più noiosa giocata in questa gen,non mi era mai capitato di trovare ripetitivo un gioco dopo 3 ore
Doppiaggio eccezionale invece,come in tutti i prodotti esclusivi sony
Se un gioco diverte e tiene impegnati tante ore non significa certo che non si possa parlare dei suoi difetti. Per dire, io ho adorato Mad Max e ci ho speso un sacco di ore ma lungi da me non riconoscerne i difetti come tali, a maggior ragione in un forum in cui comunque si discute dei videogiochi in maniera più approfondita magari.Si chiama coerenza... ho letto in certi topic di persone con centinaia di ore su un gioco, ma parlandone piú male che bene... centinaia di ore.
Le critiche su alcuni aspetti, nessuno le vieta(anzi),perché i difetti ci sono in tutti i giochi, ovvio. Ma alcuni post(con sole critiche),lasciano perplessi sinceramente. E con questo chiudo, perché son problemi loro.
E invece ieri sera,dopo una sessione di quasi 3 ore ho iniziato ad apprezzarlo,dopo aver sbloccato alcune tecniche il combattimento si fa parecchio divertente e soddisfacentee allora ti conviene mollarlo già adesso![]()
L'assenza del lipsync in giapponese potrebbe farmi partire una coronariaVa giocato jap; è da denuncia fare diversamente.
bo mi fa strano che si possa cambiare opinione così drasticamente per delle tecniche apprese. magari non eri tanto nel "mood". ad ogni modo tanto meglio perché secondo me il gioco merita molto.E invece ieri sera,dopo una sessione di quasi 3 ore ho iniziato ad apprezzarlo,dopo aver sbloccato alcune tecniche il combattimento si fa parecchio divertente e soddisfacente
A Letale è il più forte di tutti, altro che KhanBattuto
kojiro
Ci vediamo all'inferno cit
Da denuncia sono i commenti che parlano di gioco noioso e mediocreVa giocato jap; è da denuncia fare diversamente.