- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,524
Dati i miei progressi e le ore di gioco, per curiosità mi sono guardato quanto dura in media una run normale, leggo 25 ore. Non mi torna minimamente, sono a 16 ore e ho fatto forse 5 missioni principali esplorando si e no 1/6 della parte sotto dell'isola, come si fa a lasciare in sospeso tutto quel ben d'iddio di roba secondaria che c'è tra un punto e l'altro, poi è talmente bello che non vado neanche a galoppo veloce. Anche se mi pesa tantissimo il riciclo degli assets, lo stesso modello di casa l'avrò visto 20 volte.
zaza50 l'hai giocato giusto? per curiosità quanto ti è durato?
Comunque non mi trovo ancora col lockon, soprattutto con i nemici che usano la lancia, mi vanno proprio fuori dalla visuale dato che li schivo con la rollata e devo stare lì a correggere la camera brutalmente tra un attacco e l'altro, gli altri sono gestibili, ma loro proprio se ne vanno a donnine
zaza50 l'hai giocato giusto? per curiosità quanto ti è durato?

Comunque non mi trovo ancora col lockon, soprattutto con i nemici che usano la lancia, mi vanno proprio fuori dalla visuale dato che li schivo con la rollata e devo stare lì a correggere la camera brutalmente tra un attacco e l'altro, gli altri sono gestibili, ma loro proprio se ne vanno a donnine