PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
finita la prima mappa, o meglio andato nella seconda ( ho ancora parecchie cose da fare ) le altre mappe durano uguale o meno come completamento?

Poi dicono che i videogiochi sono il male del mondo.
Sì ma considera la mole di ragazzini che dopo averlo giocato sono andati a massacrare povere persone asiatiche a colpi di katana.

Carina l'idea dei collezionabili con gli animali da inseguire, ma solo le volpi sono fatte bene. Gli uccelli si buggano incastrandosi, volano a casaccio ed è un attimo perderli di vista. Le lucciole non capisci mai se sei tu che insegui loro o loro che inseguono te, potevano farli meglio.

Mi sto dedicando a fare tutte le quest secondarie della seconda parte dell'isola, sono una marea e sono tutte "vai su punto X e uccidi tutti" che pesantezza :dsax:

Solo la storyline di Tomoe è interessante al momento.

Carina l'idea dei collezionabili con gli animali da inseguire, ma solo le volpi sono fatte bene. Gli uccelli si buggano incastrandosi, volano a casaccio ed è un attimo perderli di vista. Le lucciole non capisci mai se sei tu che insegui loro o loro che inseguono te, potevano farli meglio.

Mi sto dedicando a fare tutte le quest secondarie della seconda parte dell'isola, sono una marea e sono tutte "vai su punto X e uccidi tutti" che pesantezza :dsax:

Solo la storyline di Tomoe è interessante al momento.
Sugli uccelli se arrivano in una casa incastrandosi è perchè c'è qualcosa in cima a quella casa, poi potrai andarci :sisi: Non ricordo altri momenti ove andavano a casaccio onestamente :asd:

Sugli uccelli se arrivano in una casa incastrandosi è perchè c'è qualcosa in cima a quella casa, poi potrai andarci :sisi: Non ricordo altri momenti ove andavano a casaccio onestamente :asd:
A me si incastrano pressochè ovunque, basta un dislivello alto da scalare, e tu PENSI che bisogna salire, poi vai su e vedi l'uccello che vola dietro e fa il giro, il tempo che riscendi l'hai perso di vista, semplicemente fastidioso :bah:

A proposito delle quest secondarie, quali sono meritevoli per voi? Racconti dei personaggi e racconti mitici? Perché altre son da spararsi a farle e rifarle non aggiungono nulla...

Gran bel gioco, quasi finito sarò almeno a 40 ore, per essere una nuova ip è tanta roba.
La flora, i paesaggi e l'illuminazione sono tra i più belli che si siano mai visti.
Il cs è buono ma può essere più tecnico e meglio rifinito, così come le quest.
Nel seguito con ps5 possono fare un capolavoro.
Per ora voto 8.8

Qualche bug mi è capitato, colpito da un orso son finito in mezzo alla nave ed ho dovuto ricaricare, oppure scendendo da una montagna si è bloccato il personaggio tra 2 rocce e si è teletrasporto sopra la montagna.
Poi mi è capitato pure un fortino non segnato da nulla, neppure quando ci sono arrivato x caso

Qualche bug mi è capitato, colpito da un orso son finito in mezzo alla nave ed ho dovuto ricaricare, oppure scendendo da una montagna si è bloccato il personaggio tra 2 rocce e si è teletrasporto sopra la montagna.
Poi mi è capitato pure un fortino non segnato da nulla, neppure quando ci sono arrivato x caso
Il fortino non segnalato credo sia quello che per motivi di trama non viene segnato sulla mappa prima che arrivi a un certo punto.

Il fortino non segnalato credo sia quello che per motivi di trama non viene segnato sulla mappa prima che arrivi a un certo punto.
Non so, è nella prima mappa ( ho iniziato la seconda) ed ho fatto buona parte delle cose, salvo sia legata alla quest dell'arciere ed allieva mi pare strano

Non so, è nella prima mappa ( ho iniziato la seconda) ed ho fatto buona parte delle cose, salvo sia legata alla quest dell'arciere ed allieva mi pare strano
Se quando ti avvicini c'è l'avviso o comunque partono contro di te attacchi "invisibili" è legato a una missione :sisi:

Con attacchi "invisibili" intende proprio le frecce degli arcieri credo, e te ne piovono a routa libera :asd:
boh, magari il posto e' quello, ma siccome non sono arrivato alla quest praticamente non lo considera , infatti mi pare non mi abbia dato manco il punto quando l'ho liberato, magari mi ci fara' tornare come se i mongoli lo abbiano riconquistato :asd:

boh, magari il posto e' quello, ma siccome non sono arrivato alla quest praticamente non lo considera , infatti mi pare non mi abbia dato manco il punto quando l'ho liberato, magari mi ci fara' tornare come se i mongoli lo abbiano riconquistato :asd:
Dov'è sulla mappa? Prima isola e quale zona più o meno?

allora no, mi han attaccato gli arcieri , che molto bello hanno abbattuto il mio cavallo
No intendevo quello, è un modo per bloccarti completamente. E' una missione secondaria di quelle che non hai fatto, forse il monaco, forse. Non ricordo bene sinceramente ma se partono i tamburelli o robe simili nella musica quando ti avvicini e vieni attaccato a quel modo la zona è legata a una missione :sisi:
Post automatically merged:

Teoricamente non l'hai liberata la zona quindi se è un avamposto di quelli che da il punto abilità te lo darà a missione in corso quando liberi.

EDIT: comunque ho capito ora che sei nell'atto 2, all'inizio forse, avanzando sbloccherai una cosa che farà apparire cose anche giù, non vorrei sia quella ma non dovrebbe centrale con gli attacchi improvvisi che dicevo, sono zone che sì, puoi scoprire da te ma non puoi farci nulla fino ad un certo punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro