- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,510
Sicuramente cross genPossibilità di only PS5 zero? Si gode comunque eh![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente cross genPossibilità di only PS5 zero? Si gode comunque eh![]()
Ottima gif per il momento XD
Vedendo le recenti politiche cross gen di sony direi rasenti lo zero la possibilità di una espansione only next genPossibilità di only PS5 zero? Si gode comunque eh![]()
Nel caso si rivelasse vero tornerei volentieri nel mondo di ghostNope e neanche di Legends se è per questo![]()
Magari più variegate, bello seguire le volpi ma alla ventesima volta anche bastaleggermente più piccola della prima area di Tsushima, ma l'importante è che sia densa di attività
Non sarà mai only PS5Speriamo sia così
Non ho ancora PS5 quindi mi attacco però![]()
Do per scontato sia cross gen, comunqueStavolta non ci casco.
Dopotutto devono far uscire qualcosa per fine 2021Jimbo lo disse che una delle strategie sarebbe stata buttare fuori titoli come Morales, L'eredità perduta, ecc. per non far passare troppo tempo tra le grandi release main
Yep. Mi aspetto la densità bene o male della prima "regione". E considerando che la media di Tsushima è di 25/30 ore (può durare pure molto di più a seconda dei ritmi) parleremmo di un'espansione da 8-10 ore (tra main e sub). Coerente con un MM per direleggermente più piccola della prima area di Tsushima, ma l'importante è che sia densa di attività
Strategia che favoreggio fin dal First Light.Jimbo lo disse che una delle strategie sarebbe stata buttare fuori titoli come Morales, L'eredità perduta, ecc. per non far passare troppo tempo tra le grandi release main
Nono, va bene cosìSe funziona da espansione a Tsushima (anche se standalone), mi sembra anche “giusto”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spero di no, perchè è il mio Goty della gen, quindi sarebbero -80 euro sicuri al mio portafoglioEh sì: non escludo (anzi l'opposto) la versione scatolata only PS5 con Ikishima+Tsushima(patchato) ad 80![]()