PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi ha lasciato un po' meh. Non sono un amante di sto tipo di espansioni, anche perché verrà rilasciata con ogni probabilità a minimo 50 bombe. Avrei preferito si fossero dedicati interamente al sequel.
Il sequel è in fase di pre-produzione, alla quale non partecipa tutto lo studio
È un progetto che ci sta, anzi è l'unica opzione visto che Sony vuole aumentare l'output dei suoi first mentre i SP l'ultima volta hanno dichiarato che preferirebbero continuare a lavorare su un gioco grosso alla volta

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ghostcrew said:
I wasn't involved with verifying the source mentioned in the article here but I can independently say that, yeah, I have heard this same info from another source too. Real.

Mod di Era.

Ma non è detto, magari la fanno uscire intorno ai 35/40
60 :sisi:
Post automatically merged:

ghostcrew said:
I wasn't involved with verifying the source mentioned in the article here but I can independently say that, yeah, I have heard this same info from another source too. Real.

Mod di Era.
Direi che non servono altre prove.

4 fonti diverse (di cui un MOD di ERA, una che aveva già leakato Legends, più Shpeshal e lo Youtuber) confermano sta cosa.

Curioso che giri proprio di recente. Vuol dire proprio che il materiale sta iniziando a girare.

ghostcrew said:

Mod di Era.
Jimbo domani brucia Era

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

sarebbe stata una bella sorpresa da scoprire in live, però ripeto, ben gli sta, troppo attendismo. se non si sbrigano, gli bruciano pure altro.

sarebbe stata una bella sorpresa da scoprire in live, però ripeto, ben gli sta, troppo attendismo. se non si sbrigano, gli bruciano pure altro.
Diciamo che concretamente il grosso della roba presente è scontata (cioè se mi dicono "c'è GoW o FF", dico "ok" :asd: )... Però pare che ci sia almeno una grossa sorpresa... Quella sì potrebbero rovinarla :dsax:

Avrei preferito si fossero dedicati interamente al sequel.

Difficile, durante la pre-produzione solitamente è il team di “creativi” quello più impegnato, il resto del team raramente viene messo a pieno regime finché non si entra in full-production (a meno di non avere un secondo progetto in parallelo già pronto per entrare a pieno regime)

È lo stesso motivo per cui parte di ND è stata messa sul Remake di TLOU da usare come “palestra” per PS5, sempre meglio che farli restare con le mani in mano per un annetto buono (come disse anche Schreier nelle chiarificazioni dopo il famoso articolo) :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

60 :sisi:
Post automatically merged:

Direi che non servono altre prove.

4 fonti diverse (di cui un MOD di ERA, una che aveva già leakato Legends, più Shpeshal e lo Youtuber) confermano sta cosa.

Curioso che giri proprio di recente. Vuol dire proprio che il materiale sta iniziando a girare.
É la semi conferma del PsX (assieme alla durata degli sconti)

Certo che 60€ sono una bella mazzata per un'espansione, mannaggia a te sony che con spiderman hai creato il precedente :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro