PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
friends-sex.gif

Ho unito questo topic a quello rumor sul sequel. Possiamo assumere che le assunzioni a breve termine fossero per questo titolo.

OVVIAMENTE siete liberi di aprire un nuovo topic rumor per GoT2 nel caso si presentassero rumor dedicati.

Possibilità di only PS5 zero? Si gode comunque eh :ohyess:
Vedendo le recenti politiche cross gen di sony direi rasenti lo zero la possibilità di una espansione only next gen
Nope e neanche di Legends se è per questo :asd:
Nel caso si rivelasse vero tornerei volentieri nel mondo di ghost
leggermente più piccola della prima area di Tsushima, ma l'importante è che sia densa di attività
Magari più variegate, bello seguire le volpi ma alla ventesima volta anche basta :rickds:

Questo è chiaramente un annuncio Estivo per Holiday 2021. Come Miles Morales l'anno scorso :asd:

Jimbo lo disse che una delle strategie sarebbe stata buttare fuori titoli come Morales, L'eredità perduta, ecc. per non far passare troppo tempo tra le grandi release main

Do per scontato sia cross gen, comunque :asd: Stavolta non ci casco.

Se funziona da espansione a Tsushima (anche se standalone), mi sembra anche “giusto” :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

leggermente più piccola della prima area di Tsushima, ma l'importante è che sia densa di attività
Yep. Mi aspetto la densità bene o male della prima "regione". E considerando che la media di Tsushima è di 25/30 ore (può durare pure molto di più a seconda dei ritmi) parleremmo di un'espansione da 8-10 ore (tra main e sub). Coerente con un MM per dire :asd:

Non male. Se per caso uscisse una versione PS5 dedicata anche di Ghost of Tsushima, rimanderei in via definitiva la mia giocata di GoT e contenuti derivati a quando passerò alla next-gen senza troppi pensieri :sisi:

Eh sì: non escludo (anzi l'opposto) la versione scatolata only PS5 con Ikishima+Tsushima(patchato) ad 80 :asd:

Eh sì: non escludo (anzi l'opposto) la versione scatolata only PS5 con Ikishima+Tsushima(patchato) ad 80 :asd:
Spero di no, perchè è il mio Goty della gen, quindi sarebbero -80 euro sicuri al mio portafoglio :sard:
Sono quelle cose lì che faresti anche se ti legano alla sedia, a costo di spezzarti le ossa ti liberi e fai quel che vuoi fare :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro