Vedendo spiderman miles morales non credo che questa eventuale espansione andrà a 30/40€, sarei felicissimo di sbagliarmiC'è il prezzo ufficiale di una cosa ancora da annunciare?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedendo spiderman miles morales non credo che questa eventuale espansione andrà a 30/40€, sarei felicissimo di sbagliarmiC'è il prezzo ufficiale di una cosa ancora da annunciare?![]()
IdemVedendo spiderman miles morales non credo che questa eventuale espansione andrà a 30/40€, sarei felicissimo di sbagliarmi![]()
Sicuramente.Ah, devono pensare di mettere il multiplayer anche nell'espansione Stand Alone, sarebbe utile.
Certo che 60€ sono una bella mazzata per un'espansione, mannaggia a te sony che con spiderman hai creato il precedente![]()
Secondo voi useremo un protagonista diverso? Se lo conosciamo chi potrebbe essere? A me piacerebbe
Shimura, molti anni prima, una storia precedente insomma
Vorrei che continuassero con Jin onestamente.Secondo voi useremo un protagonista diverso? Se lo conosciamo chi potrebbe essere? A me piacerebbe
Shimura, molti anni prima, una storia precedente insomma
Sono alte le probabilità che ciò avvenga secondo meNon conoscendo nulla del gioco, io dico personaggio femminile giocabile. Facciamo la Mulan giapponese![]()
piu' probabile secondo me che cio' accada in un secondo capitolo.Sono alte le probabilità che ciò avvenga secondo me![]()