PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è il prezzo ufficiale di una cosa ancora da annunciare? :sard:
Vedendo spiderman miles morales non credo che questa eventuale espansione andrà a 30/40€, sarei felicissimo di sbagliarmi :asd:

Vedendo spiderman miles morales non credo che questa eventuale espansione andrà a 30/40€, sarei felicissimo di sbagliarmi :asd:
Idem :asd:

Partirei dal presupposto che sarà a 60. Se sarà meno: meglio.

Ma: isola nuova (più piccola per carità, ma sempre nuova), personaggi nuovi (per forza di cose), doppiaggi multipli, performance capture, e sicuramente avrà attorno ai 2 anni di sviluppo come MM... Dubito lo prezzino a meno di MM :asd:

MM non lo reputo comunque un titolo/epsansione che non vale quel prezzo, son stato contento dei soldi spesi, l'importante è che anche questo mi dia quelle sensazioni lì :sisi: Ci vuole poco comunque per quanto mi riguarda :asd:

Ah, devono pensare di mettere il multiplayer anche nell'espansione Stand Alone, sarebbe utile.

Onestamente, come hanno fatto per GOW alla fine, avrei preferito che si concentrassero a mille per il sequel.

Però, se viene una roba validissima come LL ben venga, dispiace solo per il prezzo che sarà sicuro come i 60 di Miles.

Certo che 60€ sono una bella mazzata per un'espansione, mannaggia a te sony che con spiderman hai creato il precedente :dsax:

Dipende sempre dal contenuto che offrono, difficile giudicare senza sapere qualcosa del progetto. Se dovessero mettere sul piatto una main da una decina di ore, con un contenuto totale di circa 20 ore per fare anche la roba secondaria, ci sarebbe ben poco da recriminare

Magari 50€ invece di 60, ma siamo lì

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo voi useremo un protagonista diverso? Se lo conosciamo chi potrebbe essere? A me piacerebbe
Shimura, molti anni prima, una storia precedente insomma :sisi:

Secondo voi useremo un protagonista diverso? Se lo conosciamo chi potrebbe essere? A me piacerebbe
Shimura, molti anni prima, una storia precedente insomma :sisi:

Penso continueremo con Jin, considerando che l’arco temporale dovrebbe essere più o meno lo stesso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spero sia veramente un espansione standalone perchè il gioco l'ho venduto un paio di settimane fa dopo averlo spolpato per oltre 100 ore, non lo ricompro :rickds:

Interessante, ho amato GoT e acquisterò volentieri questa possibile espansione :sisi:

Non vedo lora di vestire nuovamente i panni di Jin, pensavo si sarebbero messi subito al lavoro sul seguito comunque

Godo per tutto quello che viene da ghost of Tsushima

Giocone, a breve mi sparo un altra run su ps5 stavolta

Vediamo tra pochi giorni, certo che se da una parte è buono fare escire espansioni che non necessitano dell'originale ( specie dopo molto tempo), dall'altro lato però ciò implica sempre un notevole esborso, ben superiore ad un espansione e ciò mi irrita.
Detto questo da valutare, Ghost mi è piaciuto, ma da vedere cosa riescano ad aggiungere in così poco tempo

Non conoscendo nulla del gioco, io dico personaggio femminile giocabile. Facciamo la Mulan giapponese :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro