PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuovo personaggio al 100% anche per me. (Probabilmente femminile)

Comunque se dovesse realmente uscire quest'anno, beh, un plauso a loro. Il supporto post lancio di Tsushima è stato encomiabile, idem Legends, adesso questo. Non sarà un sequel, sia chiaro, ma è innegabile che coi tempi produttivi stanno sempre più prendendo la mano e questa cosa mi fa tantissimo piacere.

Se riescono a far uscire sia questo che Horizon a fine anno comunque tanto di cappello, un primo anno encomiabile.

Se riescono a far uscire sia questo che Horizon a fine anno comunque tanto di cappello, un primo anno encomiabile.
E DSDC (questo esce di sicuro, visto che è coming soon) :asd:

Horizon2 è chiaramente quello più a rischio di tutti, anche se pure Ikishima mi stupirebbe non poco uscisse ad un anno e mezzo da GoT.

Si, se ci sarà un nuovo protagonista, allora punto anche io su Tomoe.
Visto come finisce la sua side-story con il suo maestro.

Sarebbe tanta roba avere Tomoe giocabile, c’è ampio spazio anche per variare un po’ il gameplay

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Accendiamo un cero! Se fosse vero lo comprerei al day one :asd:

Speriamo che non venga droppato sul blog..

Stavo guardando il trademark del dominio, e per quanto non ci sia traccia di Sony (quindi l'articolo si è preso una libertà discutibile), il depositario è TUCOWS la seconda più grande società di registrazione domini degli USA. Tenderei a credere sia autentico.
Post automatically merged:

Speriamo che non venga droppato sul blog..
Non mi pare abbiano mai annunciato nuovi giochi AAA via Blog :hmm:

Vabe raga hanno registrato un dominio eh mica l hanno annunciato. Cioè non è colpa loro, registrarono pure i domini di days gone ecc

Ok :asd:

ghostofikishima.com
(provate ad evidenziarlo e a fare "vai alla pagina")

Ridirige sul sito PlayStation :asd: :asd: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro