PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah quando tu compri non valuti longevità, rigiocabilità, gameplay, qualità generale, riciclo, qualità contenuti.

Se sei contento di giocarti un capitolo stand alone su una sola Regione...
si non me ne frega una sega,valuto la qualità che è quello che dovrebbero fare tutti.
Vi rendete conto di quanto sia triste valutare i giochi ad ore e lamentarsi preventivamente di durata e contenuti,per di più del tutto ipotetici ? Poi non lamentatevi degli Ac da 5968605005 ore con mappe più grandi del pianeta terra,siete voi che li chiedete.

p.s. Avrei pagato tranquillamente a prezzo pieno più uncharted lost legacy che non u4,ritenendo il primo superiore al capitolo main.

Ah quando tu compri non valuti longevità, rigiocabilità, gameplay, qualità generale, riciclo, qualità contenuti.

Se sei contento di giocarti un capitolo stand alone su una sola Regione...
Scusami Sanji ti ho sempre stimato ma è una cavolata questa: quindi ora il prezzo è in base al km quadro di una location?

Qual è il numero minimo per essere contenti? Facciamo 3-4 regioni?
Ma regioni come la Sicilia oppure intendiamo proprio paesi? Tipo l'Italia è troppo piccola, quindi spostiamoci sull'Europa che dici?

Ma sempre se sotto i 60 euro perché ad 80 COME MINIMO un paio di continenti e anche di quelli belli grandi.

Bho sarò folle io che do i soldi in base alle emozioni e al divertimento che mi trasmette

Direi di aspettare almeno la presentazione ufficiale però :asd:

Non vi va bene il prezzo? Semplice aspettate o saltate del tutto. Se loro riescono a vendere lo stesso perché dovrebbero abbassarlo? Poi spiace sia chiaro.

Ciò che ha da offrire si valuterà alla sua effettiva uscita, diciamo che fa sorridere vedere il gioco completo a 70€ di listino e una espansione venduta a 60 ( si presume visto come è andata con miles) :asd:

Ma Crash e Returnal sono giochi nuovi, è giusto che costino a prezzo pieno :sowhat: Cosa c'entra tutto il discorso che stai facendo sugli ow, cosa che per altro Got è, quindi ti stai dando contro da solo (?), oltre ad avere oltre 400 collezionabili che come dici tu sono messi lì tanto per :rickds:

Questa è un espansione standalone di un tripla A che esce un paio di anni dopo, non è un gioco nuovo, sarà la sagra del riciclo. Ti starebbe bene spendere 60€ per un tipo di gioco che hai appena criticato per le meccaniche open world, perfetto :ibraok:

Sarei d'accordo con Uncharted a 40€ ma non con Morales, 60€ sò troppi e non ce li vale un gioco ow che dura uno sputo.

Come se domani vendessero una nuova arcipietra di Demon's a 60€, io capisco che c'è fame di giochi e non sta uscendo un tubo, ma certe cose sono inculate e non andrebbero giustificate a priori.
Post automatically merged:

Ma l'avete tirata fuori vuoi il discorso durata, qua si parlava di contenuto :rickds: se fosse UN TERZO di got, non se DURASSE un terzo di got, oh veramente tutti a spada tratta senza manco leggerli i post, indignatevi e sborsate quello che fino a ieri pagavate per tripla A nuovi, che vi devo dire.

Rileggi il mio post, anche l’ultima parte. Questi prodotti nascono per precisi bisogni dell’industria, è un circolo vizioso, una bolla che se scoppia farà un bel botto.

Nessuno poi vieta di fare un gioco grande 1/3 del
prodotto originale, che dura molto meno, rendendolo allo stesso tempo di uguale o addirittura maggior qualità.

Ma è uscito qualche nuovo rumor sulla durata e grandezza complessiva di Ikishima?
" Come Gears of War Hivebusters "
Post automatically merged:

Ciò che ha da offrire si valuterà alla sua effettiva uscita, diciamo che fa sorridere vedere il gioco completo a 70€ di listino e una espansione venduta a 60 ( si presume visto come è andata con miles) :asd:
Se le espansioni avessero di base la qualità di MM, gliele pagherei anche 120€ :asd: è meglio anche del gioco principale imho

" Come Gears of War Hivebusters "
No, non non era riferito alla durata :asd: Era riferito al tipo di esperienza (espansione grossa single player). Ha citato MM e Hivebusters, ma non ha dato metriche di longevità (ancheperché MM dura 10-15 ore, Hivebusters 3-5) :sisi:

Non ha specificato a cosa, potrebbe anche includere indizi sulla scala dell'espansione imho :sisi:
Sì ha detto che si riferiva al tipo di esperienza.
Ossia "Espansione Single Player".

Ha citato Hivebusters E Miles Morales (il primo dura 3-5 ore, il secondo 10-15). :sisi:

Sì ha detto che si riferiva al tipo di esperienza.
Ossia "Espansione Single Player".

Ha citato Hivebusters E Miles Morales (il primo dura 3-5 ore, il secondo 10-15). :sisi:
Ok allora mi ero perso un passaggio

Punto sulle 8-9 ore

Stra-plausibile :sisi: se non erro anche lost legacy durava così tanto
Yep 7-9 di Main (+ Extra) - 15 da completista.
E bene o male pure MM è lì.

E' chiaro che questi "Expandalone" di Sony puntano a quel range 8 di Main / 15 Completista (parlo sempre di durate medie chiaramente)

Yep 7-9 di Main (+ Extra) - 15 da completista.
E bene o male pure MM è lì.

E' chiaro che questi "Expandalone" di Sony puntano a quel range 8 di Main / 15 Completista (parlo sempre di durate medie chiaramente)
Casualità, entrambi sono di qualità superiore ai giochi base, ed in generale di qualità eccelsa

Se tanto mi dà tanto sbavo già ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro