Quindi 30 euro e si aggiorna la versione del gioco base (oltre al dlc compreso) a quella PS5? Qualche info su cosa cambia?Se avete la versione PS4 sono 30€ per Director's Cut su PS5![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi 30 euro e si aggiorna la versione del gioco base (oltre al dlc compreso) a quella PS5? Qualche info su cosa cambia?Se avete la versione PS4 sono 30€ per Director's Cut su PS5![]()
Cioè praticamente paghi per avere questo upgradeSe avete la versione PS4 sono 30€ per Director's Cut su PS5
L'upgrade DC su PS4 dal gioco base PS4 è 20€.
L'upgrade dalla DC PS4 alla DC PS5 è di 10€.
Cioè praticamente paghi per avere questo upgrade
Quella è la DC su PS4Dal blog ho letto questo:
If you already own Ghost of Tsushima on PS4: You can pre-order an upgrade to Director’s Cut on PS4 for $19.99 USD. This upgrade will become available starting on August 20.
![]()
Upgrade + Espansione di IkiCioè praticamente paghi per avere questo upgrade
Uhm, 10 euro per le feature del dualsense praticamente? Potevano risparmiarselo, considerando che c'è l'upgrade gratuito per risoluzione e framerateSe avete la versione PS4 sono 30€ per Director's Cut su PS5
L'upgrade DC su PS4 dal gioco base PS4 è 20€.
L'upgrade dalla DC PS4 alla DC PS5 è di 10€.
No, è inclusa anche l’espansione
Quella è la DC su PS4
Mi spiego:
- Hai Tsushima PS4 e vuoi Iki su PS4 = 20€
- Hai Tsushima PS4 e vuoi la DC (Iki e upgrade) su PS5 = 30€
- Ha Tsushima DC su PS4 e vuoi l'upgrade PS5 = 10€
Post automatically merged:
Upgrade + Espansione di Iki
Post automatically merged:
E' presente nel trailer il reveal di IkiAh ok, ma devono ancora fare il reveal di Iki, non capisco![]()
ESATTO.Ok quindi su PS5 inserisco il disco, spendo 30 euro e scarico TUTTO CIO' CHE ESISTE DI GOT PER PS5. Corretto?![]()
30€Ma quindi “solo” 20€ il dlc ? A sto punto è molto ridimensionato come contenuto rispetto a quando avevano detto insider vari
Se vuole prenderlo su ps4 sono 20
E si gode. Ero preparato a sborsare 80, vedere 30 mi rende il bimbo più felice del mondo. Il MIO goty della gen su PS5 a 30 euro, ora voglio giusto Eva Green a casa e posso morire felice (dopo aver finito GoT di nuovo + DLC, of course).ESATTO.
30€ non è per il passaggio a ps5?
Sì 30 il DLC su PS5 (con upgrade del gioco base)30€ non è per il passaggio a ps5?