PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Casualità, entrambi sono di qualità superiore ai giochi base, ed in generale di qualità eccelsa

Se tanto mi dà tanto sbavo già ora
Credo che un budget più contenuto e degli obiettivi meno giganteschi permettono di curare meglio i vari elementi del gioco. Chiaramente sono prodotti meno ambiziosi, e comunque derivativi delle opere originali (U4 / Marvel's SM) ma di fatto sono anche prodotti più affinati e rifiniti e meno dispersivi.

Ma Miles morales lo fai fuori in due giorni e le secondarie erano la stessa roba trita e ritrita
E ma 15/20 ore ci vogliono per "farlo fuori", se lo fai fuori in due gioeni allora Il primo Spiderman lo fai fuori in 4/5 :asd: con sti discorsi sulle ore e sul costo, non dovremmo comprare NULLA sopra i 20

Ultima modifica:
Ragazzi però arrivati a un certo punto si deve capire che non paghi le ore di gioco ma la produzione dietro, perchè seguendo questo ragionamento neanche Rift Apart o Miles dovevano andare oltre i 50 euro per l'internet quando questi 2 titoli a livello di produzione hanno un lavoro pesante dietro :asd:

Sony non ha scusanti per gli 80 euro che sono folli ma qua ormai si chiede di avere sempre:

4k/1440p
30/60fps
Ray-tracing

E questa roba PESA sulla produzione non si fa con uno schiocco di dita, per quanto riguarda Ghost aspettiamo l'annuncio ufficiale dai.

si non me ne frega una sega,valuto la qualità che è quello che dovrebbero fare tutti.
Vi rendete conto di quanto sia triste valutare i giochi ad ore e lamentarsi preventivamente di durata e contenuti,per di più del tutto ipotetici ? Poi non lamentatevi degli Ac da 5968605005 ore con mappe più grandi del pianeta terra,siete voi che li chiedete.

p.s. Avrei pagato tranquillamente a prezzo pieno più uncharted lost legacy che non u4,ritenendo il primo superiore al capitolo main.
Veramente è la prima volta che mi lamento di questa cosa.

Ma cosa c'entra AC e le sue mappe nel mio discorso, boh :stress:

Ultima modifica:
Ragazzi però arrivati a un certo punto si deve capire che non paghi le ore di gioco ma la produzione dietro, perchè seguendo questo ragionamento neanche Rift Apart o Miles dovevano andare oltre i 50 euro per l'internet quando questi 2 titoli a livello di produzione hanno un lavoro pesante dietro :asd:

Sony non ha scusanti per gli 80 euro che sono folli ma qua ormai si chiede di avere sempre:

4k/1440p
30/60fps
Ray-tracing

E questa roba PESA sulla produzione non si fa con uno schiocco di dita, per quanto riguarda Ghost aspettiamo l'annuncio ufficiale dai.
infatti la remaster di spiderman era a pagamento :trollface: però le patch degli altri giochi no :shrek:

Ahimè son parte di questa categoria non avendo chissà quali entrate, tolte rare eccezioni. Anche questo comportamento fa parte del problema però.
Nel mio caso il "problema" è che ho anche un bordello di giochi in backlog. Ma qualcosa come 100+ giochi eh
Per cui (salvo rari casi) non ho urgenza di recuperare titoli a prezzo pieno, perché probabilmente non li giocherei nemmeno ora. In questi giorni sto giocando Okami HD su Switch per poi passare a DQXI, per dire

Spero per te che non siano stati comprati tutti al D1 :lol2:

Io ne ho solo 3 che devo ancora iniziare e mi sembrano tanti :morris2:
Nono assolutamente, c'è anche un sacco di roba antica come i tre bioshock, roba per ps1, ps2 ecc. anche :asd:
GoT invece me lo prestò un mio amico e io gli prestai un altro gioco. Giocherei volentieri un nuovo gioco standalone di Ghost of.
L'ultimo gioco che ho preso a prezzo pieno credo sia stato Final Fantasy VII Remake

Che sia una versione comprendente anche dell'espansione?
Yep.

Probabilmente non se la sentono di fare:

Ghost of Ikishima Gold + Include Tsushima

Non avendo l'IP Ikishima forte richiamo (diversamente da MILES MORALES), e fanno l'opposto.

TSUSHIMA (che ormai è globalmente noto) + "include Legends e l'Espansione Ikishima".
Ad 80 ovviamente.

Yep.

Probabilmente non se la sentono di fare:

Ghost of Ikishima Gold + Include Tsushima

Non avendo l'IP Ikishima forte richiamo (diversamente da MILES MORALES), e fanno l'opposto.

TSUSHIMA (che ormai è globalmente noto) + "include Legends e l'Espansione Ikishima".
Ad 80 ovviamente.
Se non ci sono modifiche sostanziali al gioco base risparmio soldi :asd: Si prende in caso l'espansione stand alone e basta :sisi:

Post automatically merged:

If you already own Ghost of Tsushima on PS4:

• You can pre-order an upgrade to Director’s Cut on PS4 for $19.99 USD. This upgrade will become available starting on August 20.

• You can also upgrade directly (from original Ghost of Tsushima PS4) to Director’s Cut on PS5 for $29.99 USD

If you already own Ghost of Tsushima on PS4:

• You can pre-order an upgrade to Director’s Cut on PS4 for $19.99 USD. This upgrade will become available starting on August 20.

• You can also upgrade directly (from original Ghost of Tsushima PS4) to Director’s Cut on PS5 for $29.99 USD

Per sicurezza: chi non ha giocato GoT può vedere il trailer senza problemi o si becca spoiler?

Se avete la versione PS4 sono 30€ per Director's Cut su PS5 :sisi:

L'upgrade DC su PS4 dal gioco base PS4 è 20€.

L'upgrade dalla DC PS4 alla DC PS5 è di 10€.

Se avete la versione PS4 sono 30€ per Director's Cut su PS5 :sisi:
Dal blog ho letto questo:

If you already own Ghost of Tsushima on PS4: You can pre-order an upgrade to Director’s Cut on PS4 for $19.99 USD. This upgrade will become available starting on August 20.

:hmm:

Adaptive triggers - Japanese Lip Sync è l'era delle Director's Cut :ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro