PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ma secondo voi l'espansione avrà il platino? Per quanto assolutamente non indispensabile, il gioco base l'ho platinato di gusto.
Espansione è un parolone :asd: E' un DLC. Avrà penso i trofei in più che si mettono sotto la lista dei trofei del platino :sisi: Quello penso sia sicuro, come hanno fatto con i trofei della modalità multiplayer :sisi:
 
 
Su PS4 è 52GB senza Legends.
Qua bisogna capire se sta versione PS5 già lo include.

 
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Ma pesa il doppio di come pesava su PS4 :sard:

No vabbè...ora non ricordo ma mi sembra che erano poco meno di 30 e poi qualcosina con le varie patch + l'intero Legends. Immagino nella nuova versione sia compreso. Il DLC lo immagino pesante come 1/3 di gioco al lancio come peso. Quindi forse quel peso è normale.


Sto pregando mettano il pre-load come compri l'upgrade o lo gioco il 22 :facepalm:
Prima ovviamente come col DLC deve arrivare prima del 20 l'upgrade.
Avvisatemi se sarà disponibile prima del D1 :bruniii:
 
Ma pesa il doppio di come pesava su PS4 :sard:

No vabbè...ora non ricordo ma mi sembra che erano poco meno di 30 e poi qualcosina con le varie patch + l'intero Legends. Immagino nella nuova versione sia compreso. Il DLC lo immagino pesante come 1/3 di gioco al lancio come peso. Quindi forse quel peso è normale.

La versione PS4 da me è 52GB senza legends
A chi ha pure legends quanto gli pesa?
 
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:ibraok:
 
Drop a caso oggi. Tutto il giorno a tutte le ore :asd:
 
Iniziato il II Atto nella mia terza run, sono già pronto :predicatore:

Non vedo l'ora nel DLC di vedere le nuove armature e personalizzazioni
 
4 screen giusto per ricordarci quanto sia fuori parametro la direzione artistica di sto gioco, location stupende
 
vorrei prendere ps5 solo per rigiocare questo titolo, ds director's cut e il remake di dead space :phraengo:

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Da un intervista appena uscita:

"In termini di densità del contenuto e quantità di tempo di gioco, l'espansione Iki Island è a grandi linee paragonabile a un singolo atto del gioco base. In particolare il riferimento è alla regione di Izuhara, il primo atto"
 
Push Square: Straight into it, how big is the Iki Island expansion?

Nate Fox, Creative Director:
If you're familiar with Ghost of Tsushima, Iki Island is the size of, really, the first act of the main game, Izuhara. It's a big, dense story with a lot of landscape and secrets to discover.

Can we expect Iki Island to have the same kind of open world map density as Izuhara from the main game?

NF:
So, it's very similar to Ghost of Tsushima, where we strove to get this just-right feeling of, you know, exploration and discovery, of moments of quiet and moments of violent tension from swordplay. So when we got that dialled in for Ghost of Tsushima, we used that same overall feeling of peaks and valleys for Iki Island.
 
Push Square: Straight into it, how big is the Iki Island expansion?

Nate Fox, Creative Director:
If you're familiar with Ghost of Tsushima, Iki Island is the size of, really, the first act of the main game, Izuhara. It's a big, dense story with a lot of landscape and secrets to discover.

Can we expect Iki Island to have the same kind of open world map density as Izuhara from the main game?

NF:
So, it's very similar to Ghost of Tsushima, where we strove to get this just-right feeling of, you know, exploration and discovery, of moments of quiet and moments of violent tension from swordplay. So when we got that dialled in for Ghost of Tsushima, we used that same overall feeling of peaks and valleys for Iki Island.

Esattamente come ci aspettavamo e considerando che l’Atto 1 e relativa regione sono quelli più corposi del gioco base, non si può che godere :gab:

“Big, dense story with a lot of landscapes and secrets to discover” :ivan:


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Sul motivo del labiale giapponese solo su PS5 e non su PS4:

"Per una serie di ragioni tecniche, logistiche e di tempo, non abbiamo potuto includere il lip-syncing nel titolo originale e nel momento in cui abbiamo iniziato a lavorare sulla versione PS5, su questa Director's Cut, abbiamo realizzato alcune nuove tecnologie che hanno completamente modificato il modo in cui realizziamo le sequenze d'intermezzo che ora non sono più pre-renderizzate ma sono pienamente in tempo reale solo su PS5. E proprio questa tecnologia ci ha permesso di implementare la sincronizzazione del labiale in giapponese, ma solo per i giocatori di PlayStation 5"

Ma quindi non erano in tempo reale? Non me n'ero accorto :sard: Potrebbero quindi aver cambiato la regia delle cutscene? Tipo quando erano presi di spalle o troppo immobili? O è impossibile? :asd:
 
Ma quindi non erano in tempo reale? Non me n'ero accorto :sard: Potrebbero quindi aver cambiato la regia delle cutscene? Tipo quando erano presi di spalle o troppo immobili? O è impossibile? :asd:
Probabilmente per la faccenda "prerenderizzate su PS4" si riferisce solo alle cutscene cicciose perchè poi la maggior parte sono appunto quelle iper-statiche.
Credo 0 con sto poco tempo a meno che non ci si siano messi di buzzo buono.

Vero che Guerrila col dlc fece un piccolo miracolo ma su quell'aspetto partivano comunque da una base migliore rispetto a Ghost.
Almeno li durante le interazioni c'erano sempre i primi piani con in vari campo/ contro campo e i personaggi erani già animati.

Per me quell'aspetto rimane il più grande fastidio di GOT.
Più che altro mi so un pò rotto visto che i Sucker si portano dietro sta roba addirittura dal primo Infamous del 2009 e necessitano davvero di fare un cacchio di bel passo avanti.
Devono necessariamente assumere un botto di animatori per aggiungere delle animazioni contestuali senza tutte quelle continue dissolvenze per "nascondere le azioni" e gente che faccia un pò di cacchio di regia con quelle telecamere virtuali durante le interazioni.
 
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Quindi l'isola di Iki che è grande come un terzo (circa) di Tsushima, ha una grandezza/densità di contenuti pari circa ad 1/3 (Atto) di Tsushima?

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