Espansione è un paroloneMa secondo voi l'espansione avrà il platino? Per quanto assolutamente non indispensabile, il gioco base l'ho platinato di gusto.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Espansione è un paroloneMa secondo voi l'espansione avrà il platino? Per quanto assolutamente non indispensabile, il gioco base l'ho platinato di gusto.
Precisamente inizio II AttoBellissimo. Artisticamente sempre una bombanon vedo l'ora e penso che rifarò una run completa del gioco base più DLC. Sì sa quando è ambientata questa espansione? così me la giocherò nel momento giusto.
No, non penso avrà il platino.Ma secondo voi l'espansione avrà il platino? Per quanto assolutamente non indispensabile, il gioco base l'ho platinato di gusto.
Ma pesa il doppio di come pesava su PS4
No vabbè...ora non ricordo ma mi sembra che erano poco meno di 30 e poi qualcosina con le varie patch + l'intero Legends. Immagino nella nuova versione sia compreso. Il DLC lo immagino pesante come 1/3 di gioco al lancio come peso. Quindi forse quel peso è normale.
E' stato aggiornato a go go allora, non me lo ricordavo. Vero che c'è pure la patch che lo migliorava su PS5, mi ero scordato. Allora pesa poco tutto sommato su PS5Su PS4 il mio è 52GB senza legends
Per Dead Space hai tempovorrei prendere ps5 solo per rigiocare questo titolo, ds director's cut e il remake di dead space
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Push Square: Straight into it, how big is the Iki Island expansion?
Nate Fox, Creative Director: If you're familiar with Ghost of Tsushima, Iki Island is the size of, really, the first act of the main game, Izuhara. It's a big, dense story with a lot of landscape and secrets to discover.
Can we expect Iki Island to have the same kind of open world map density as Izuhara from the main game?
NF: So, it's very similar to Ghost of Tsushima, where we strove to get this just-right feeling of, you know, exploration and discovery, of moments of quiet and moments of violent tension from swordplay. So when we got that dialled in for Ghost of Tsushima, we used that same overall feeling of peaks and valleys for Iki Island.
Probabilmente per la faccenda "prerenderizzate su PS4" si riferisce solo alle cutscene cicciose perchè poi la maggior parte sono appunto quelle iper-statiche.Ma quindi non erano in tempo reale? Non me n'ero accortoPotrebbero quindi aver cambiato la regia delle cutscene? Tipo quando erano presi di spalle o troppo immobili? O è impossibile?
![]()